FUOCO, AMORE

Post n°38 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da alexttt71

immagine

Se siamo capaci di amare non possiamo farne a meno. 

Siamo come il fuoco che brucia, per restare acceso ha bisogno di legna da ardere, finita quella si spegne, e rimane solo cenere e fumo.

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUONANOTTE

Post n°37 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da alexttt71
Foto di alexttt71

aaaaauuuuuu ..... che sonno ..... vado a schiantare la carogna nel letto.

notte.

zzz ... zzz ... zzz ... zzz ... zzz ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CORNA ?

Post n°36 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da alexttt71
Foto di alexttt71

Ti hanno donato un bel paio di corna: no problem, usale!

Argomento alquanto spinoso, ostico, trattato e discusso in varie sedi, che mette gli uni di fronte agli altri, in accordo e in discordanza.

Quanti di noi le hanno, quanti di noi le fanno?

Quando le fai sei il primo a saperlo, quando le hai sei l’ultimo.

Ma è peggio farle o averle? Probabilmente è meglio averle da entrambe le parti, così si combatte ad armi pari, ci si "scorna" come si deve!

Se prendiamo ad esempio il regno animale è più forte chi ce le ha più grosse: è più forte il toro del bue, lo stambecco del capriolo, il caprone della pecora, il cervo del daino. Di fronte a un toro incazzato che ruspa la terra meglio stare alla larga, un ariete che carica sfonda le porte, alla vista di un cervo reale che ci punta con tutta l’opera d’arte del suo impalcato meglio scappare a gambe levate eee ….. occhio alle chiappe!!!

Ma sono poi così brutte, sono poi così pesanti da portare, sono così umilianti?

Il toro ce le ha perché la sua femmina è una vacca, il cervo le tiene perché manco sa dove sta la cerbiatta.

E le portano a testa alta, fieri e impettiti.

Ora, perché farsi pesare co’ tanto fardello, cercar di coprirle con grande cappello, piegare la testa e guardare all’ingiù, con somma vergogna di cui non hai colpa tu?

Mistero della fede.

Guardati alla specchio: non stanno poi così male, hanno solo bisogno di qualche ritocco: una bella limatina in punta, devono essere pungenti, una bella spazzolata, e una lucidatura finale per essere luccicanti! Che bell’animale il cervo reale! Lì sta la sua forza: quando combatte si scorna da brutto, carica deciso incurante di tutto, e la vittoria la conquisterà chi più grandi le corna avrà!

Uomini, donne …. CORNUTI ! Su la testa, alta e fiera, è una dote innata saperle portare, è una cosa che vi farà svettare, e c’è già qualcuno che le vorrà "toccare". Mostragliele, fagliele ammirare, lasciati sfiorare, le deve desiderare.

MOOORE DIFFICULT

Sotto un certo punto di vista è un attributo anche questo, quando si dice "è uno con le palle!" (vale anche al femminile), e se oltre alle palle c’ha pure "due corna così" …. Cosa vi sovviene a pensare che qualcuno "ha due palle così, e tiene pure due corna tanto!" … occhio!

immagine

La vita è bella perché è varia, i piedi a terra e le corna in aria.

That’s all falks!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TONY   MANERO

Post n°35 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da alexttt71

immagine

... sto prendendo lezioni di S-ballo.

mi serve un abitino discreto, tipo questo:

dove lo trovo?

immagine

... e poi mi servirebbe anche una compagna di ballo "all'altezza"!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TEST ?

Post n°34 pubblicato il 11 Ottobre 2006 da alexttt71
Foto di alexttt71

Scrivete la prima cosa che vi salta in mente ...

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SHINING - la "luccicanza"

Post n°33 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da alexttt71

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagineimmagine

Vi ricordate questo capolavoro di Stanley Kubrick ?

Inquietante, eh ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GIOCALA

Post n°32 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da alexttt71
Foto di alexttt71

Corri e fottitene dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui che il petrolio
ci fosse anche solo una probabilità
giocala...giocala...giocala
giocala...giocala...giocala!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CERVO REALE

Post n°31 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da alexttt71

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Una telefonata!

Post n°30 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da alexttt71
Foto di alexttt71

ti allunga la vita?

E i telefonini?

Bella invenzione, per carità, utilissima, comodissima, per tutte le tasche. Tutti ne avete uno e più di uno, su, dai, ditemi quanti rompicoglioni telefonici conoscete? Tanti eh! Dai, dite la verità: quante volte vi squilla, guardate chi è, e dite "no, cazzo, no!" e non rispondete, o clikkate sul "no", o rispondete "adesso non posso, ti chiamo io più tardi" tiè! In ufficio lavorate di corsa, uscite di corsa, in auto in mezzo al caos del traffico, dovete fare almeno 10 telefonate e ne ricevete altrettante oltre a quelle 3 o 4 che "rifiutate", arrivate all’appuntamento, in ritardo, sul vostro portatile improvvisate una mezza relazione parlando col vostro cliente, tornate in ufficio, avete altre "bazzecole" da scrivere, interrotti da un’altra ventina di telefonate, di quelle tipo "ciao, scusa, dovrei telefonare a quella ditta là, mi dai il numero di telefono?" ma vaff…… le pagine gialle, l’elenco telefonico, il vecchio "12" di telecom, perché mi devi rompere i cog…..!!! capita anche a voi, eh? Per non dire di quelli che ti chiamano e dicono "hei capo, allora? Come siamo messi, tutto a posto?" . Marivaaffan …….. voglio dire ….. una volta, parlando di lavoro, ci si telefonava quando c’era necessità di farlo, quando c’era un problema, quando c’era da modificare in corsa qualcosa. Oggi sembra il contrario, tanta gente se non la chiami per dirgli "ok, tutto ok!" sembra andare in panico, se non hanno notizie fresche fresche ogni mezzora nella loro mente bacata pensano "sicuramente c’è qualcosa che non va!"

E non vi è mai capitato di dimenticarvi un appuntamento? Del tipo che guardate distrattamente l’orologio, sono le 15.00 : PANICO!!! Vi illuminate come la madonna di fatima: a quell’ora avete un appuntamento dall’altra parte della città!!! Arraffate 4 cartacce sulla scrivania, uscite di corsa dall’ufficio lasciando dietro di voi una scia di fiamme stile flash gordon, vi infilate in tangenziale a velocità folle, che la polizia dovrebbe avere l’Enterprise comandato dal capitano Kirk per intercettarvi, lasciate trascorrere ancora qualche minuto e verso le 15.10 telefonate a chi vi sta aspettando dicendo "c’è un po’ di traffico, arrivo tardi!".

Anche con gli amici, le morose, per incontrarsi, uscire, fare, disfare. Una volta si organizzava per uscire il sabato sera: magari ci si sentiva il venerdì e si buttava lì qualche idea, tipo "domani a cena in quel posto là, poi in quella discoteca lì. Domani ci mettiamo d’accordo per l’ora." Il sabato pomeriggio "ok allora, ci vediamo alle 21.30." stop, fatto.

Oggi ci facciamo 600 telefonate, 1200 messaggini, cosa facciamo, dove andiamo, ma forse sì, magari si va là, per l’ora poi vediamo ….. alla fine gli ultimi 20 minuti è una cozzaglia, gli orari sono un optional, perché, diciamo la verità, quasi tutti se siamo in ritardo sappiamo di cavarcela con un sms del tipo "scusa, sono un pochino in ritardo!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

"QUAND’ERO GIOVANE IO SALTAVO I FOSSI PER LA LUNGA!"

Post n°29 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da alexttt71
Foto di alexttt71

Stasera sono andato a correre, jogging, footing, chiamatelo come volete, in italiano è meglio, correre, come faccio di solito. A me piace, mi scarico, mi rilasso, mi ritempro.

Passavo in fianco a un vecchio campetto di calcio, semi-abbandonato, una decina di ragazzini che giocavano a pallone, due porte improvvisate con zaini, due bastoni. Sudati fradici, urlanti, scalcianti. Bei tempi, anch’io, una ventina d’anni fa e poco più azz!! E’ quasi strano vedere ormai certe cose.

Perché?

Poco più di un mese fa, al mare, sulla spiaggia, ombrelloni, tre ragazzini, "game boy" in mano, scheda con gioco di riserva infilata nel costume, isolati dal mondo, persi dentro a quello virtuale dei loro videogiochini, qualche pausa ogni tanto per commentarsi a vicenda i punteggi e litigare un po’ per scambiarsi i giochi: sulla spiaggia, al mare, col sole, con ragazzine coetanee che gli girano intorno! e loro? Bah!

Sti cazzo di video giochi!!! Te li propongono ormai anche per bambini di 4-5 anni!!! Ne so qualcosa. La mia piccola serpentella monella, la mia discendenza, compirà 6 anni: l’anno scorso, a Natale, alcuni parenti le hanno regalato un video gioco, di quelli un po’ banali, adatti alla sua età, con quei manopoloni enormi. Per fortuna giace ancora illibato e incelofanato nella sua scatola sopra l’armadio: nel caos natalizio, alla sera, tornati a casa, le ho chiesto se voleva vedere come funzionava quel gioco strano da usare sulla televisione, mi ha detto "ma no papà, non mi interessa!" – "WOW!!!" la mia esclamazione! Fsssssss … sparito. Anzi, è là, in bella vista, ma non mi ha mai chiesto di usarlo. Bene!

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

carlo.ottoliniselvellamauna7755zuzzurronezeeziliacrissy94kristian.comelliemiliano.masiualleronecarrinotamaraely_damiglummolooballariozeddarobipirrone.enza
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963