Creato da: luxeternae il 10/09/2006
entrate...e scoprite quello che siete destinati a scoprire

 

 
« SenzaL'eroe mascherato  »

Scarlatto

Post n°24 pubblicato il 21 Giugno 2007 da luxeternae
 
Tag: Poesie

Profumo...
I miei sensi si accendono di nuovo...
Gentilmente accontento l'eco del mio spirito...
Che volando rende vivi ricordi ormai sepolti....

Fluttuo sul mare, amore mio...
Tu mi guardi, scarlatta....
I tuoi occhi sono il mio sole....
Il tuo sangue mi rende vigile...
La tua assenza mi rende stoico...

Ritornare o continuare ad amare?
Partire o cominciare a vivere?
Riflettere oppure agire?

Domande nel vuoto...
Distanze colmate dai millenni...
Che importanza hanno le parole?
Sfiorare le tue labbra è l'unico obiettivo...
Giacere nel Fiume con te...
Da sempre trasportati nel flusso del tutto...

Pazzi....
Malati....
Ma vivi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

chinotto01Wilde_sonreginaisideluxeternaeZucchero_filatogirasole813bluetta0
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: luxeternae
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: RM
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963