spirit and soul - entrate...e scoprite quello che siete destinati a scoprire
« Precedenti Successivi »
 

A psychè

Incredulo volgo lo sguardoverso Eterna bellezza,Morte del mio spiritoVita nella mia carezza.Mi giovo di un Tuo sorrisoCreatura di chiarezzaUccido il mio cervelloMi cullo nella Tua grandezza.E il mondonon èaltroche sottileegrigiastoltezza.Provare e riuscirea dormirenell'oscurae tristeamarezza.
 

Che orrore...

Putridi vigliacchi vermi...Non riuscite a far altro che descrivervi con il vostro ignobile vittimismo...Amate così tanto parlare di voi e di quanto stiate male solamente per succhiare parassitando, l'impulso vitale che proviene dal vostro ignaro ospite, che pazientemente non fa altro che ascoltarvi e a tentare di risollevarvi dai vostri mali....Non siete altro che carne…
 

Post N° 31

Sospirar gemendo                        su le tue gentili forme,                 con divina mano accarezzando.    il tuo spirito mi attraversa,           e il tuo corpo: dorme.                   Distanza siderale,                        vendetta funesta,                        dimensione astrale.                      ne' li occhi tuoi vedo l'amore        e ne la tua vista: tempesta.        Futuro denso, speme immensafiamma intensa, vitale senso.Purificami, O Musa Scarlattail tuo sacro pyr iniettami,dolce…
 

Semplicemente Grazie

In quel pomeriggio hai annullato tutte le mie sofferenze... dire che sei una droga è banale ma rende l'idea.......Glykòs...
 

Ulteriormente disorbitante

Mercurio, Marte, Giove, Saturno, Urano, Venere, Plutone, il Sole e la Terra stessa... che diavolo, ciascun pianeta o stella che sia ha una sua orbita fissa, astri perfetti e splendenti che brillano da miliardi di anni e lo faranno per altri miliardi probabilmente... Io non ci riesco a nascondermi, non posso fare come le stelle…
 

Menima

Tutto mi disgusta... Lo squallore di una società corrotta, di un mondo che non mi appartiene, di schemi ben fissati nelle menti di chi ormai, nato per sognare, non desidera più altro che l'ovvio, quel mostro che da sempre ha tentato di uccidere il mio genio...Mi guardo intorno e odio la mia vita, odio ogni…
 

Man in Black

" I wear the black for those who never read,  Or listen to the words that Jesus said........."- Johnny Cash -Semplicità... un aspetto dell'esistenza che avevo tralasciato...E' lo sguardo di un bambino, il sorriso di un'anima giovane, è abbandonare l'insaziabile ricerca della perfezione barocca nella gente...Perchè non ho mai guardato al mondo con gli occhi…
 

L'eroe mascherato 

Comprendere il disagio esistenziale fortemente protagonista della vita del supereroe è da sempre ritenuta la priorità minima nella chiave di lettura di una storia fantascientifica.Quando lo spettatore vede volteggiare spider-man  nel tentativo di imprimere nella sua psyche le immagini che entrano in lui attraverso i sensi, viene per così dire, lacerato dal desiderio di possedere…
 

Scarlatto

Profumo...I miei sensi si accendono di nuovo...Gentilmente accontento l'eco del mio spirito...Che volando rende vivi ricordi ormai sepolti....Fluttuo sul mare, amore mio...Tu mi guardi, scarlatta....I tuoi occhi sono il mio sole....Il tuo sangue mi rende vigile...La tua assenza mi rende stoico...Ritornare o continuare ad amare?Partire o cominciare a vivere?Riflettere oppure agire?Domande nel vuoto...Distanze colmate dai…
 

Senza

Parassita.Motore dei corrotti.Cacciatrice di potenza.Gingillo delle tenebre.Inconsapevole burattino.Il tuo filo sarà il tuo cappio,quando tutto ti cadrà addosso.Senza ritegno sfiliSenza meritoprendiSenza veritàrubiSenza onestàviviParadosso, la tua esistenza.Incredibile, la tua conversione.Orribile, la tua missione.Mostro, il tuo creatore.TenebraIpocrisiaSquallore.
 

« Precedenti Successivi »