spiritolibero - Le ali della vita....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 67

A volte mi rifugioin un mondoche non esiste.
 

Post N° 66

Chiudi gli occhi.Non guardare,anzi no, guarda.Ma guarda con gli occhi del cuore.(dal web) 
 

Post N° 65

Voglio continuare a danzare la mia vitasu note magiche e pensieri sublimi.Voglio lasciare il passo all'allegria                e convincermi che non è solo un'idea, la mia.             Voglio continuare a credereche tutto questo sia possibile.
 

Post N° 64

Sono come il ventoleggero liberoforte  impetuososilenzioso fuggitivo
 

.

Vorrei fare un viaggio... perdermi tra le strade di una capitale del nord, con una valigia in mano, e dei fiori da regalare.
 

Post N° 62

Te lo sussurrocon gli occhi
 

Post N° 61

Fai che la vita sia un sogno,non che i sogni siano una vita.Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.Non smettere mai di sognareAnche quando i sogni sembranoUna via per la folliaMa sanno farti volare…
 

Post N° 60

Oggi vorrei tante coccoleetanti sorrisi
 

Post N° 59

Attendere te era lo scopo della mia vita, unico e solo...Sono nata per questo... mandata dal cielo per ascoltare un cuoreper prendermi cura di lui per non farlo piangere e disperareanche se solo per un attimo... della tua e della mia esistenza.(dal web)
 

Post N° 58

Far durare l'amore..Una mamma e un bambino stanno camminando sulla spiaggia.Ad un certo punto il bambino chiede: "Come si fa a mantenere un amore?"La mamma guarda il figlio e poi gli risponde: "Raccogli un po' di sabbia e stringi il pugno..."Il bambino stringe la mano attorno alla sabbia e vede che più stringepiu' la sabbia…
 

« Precedenti Successivi »