RINASCITA SPEZZANESE - BLOG D'INFORMAZIONE E LIBERO PENSIERO
« Precedenti Successivi »
 

Eccezionale sarcasmo!!!

Ecco atre tre perle del Grillo Parlante...è veramente incredibile come riesca a sintetizzare i problemi che Spezzano sta vivendo in questo momento. Che ne pensate? STIAMO UNITIChe gran caos in paesenasce almeno un gruppo al mesecon "La Svolta" ed il PDche gran guaio è l'UDC.Tra un partito e un movimentochi lo ferma sto fermentotutti pensan già…
 

Una rotonda sul...mare

Ecco un altra perla del GRILLO PARLANTE fattami pervenire quest'oggi. La pubblico senza alcun commento lascio a voi questa incombenza!!!SE ALLO SCALO VUOI ANDARELA ROTONDA DEVI FARE.TUTTI QUANTI IN SICUREZZACON I BLOCCHI A MEZZA ALTEZZA.SON SEI MESI CHE SI ASPETTACHE IL LAVORO INIZI IN FRETTA.SI FARA' O NON SI FARA'STA ROTONDA POI CHISSA'.CI VORREBBE PADRE…
 

Commentate

Lasciate un commento per i sonetti del GRILLO PARLANTE perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo nostro utente che con garbo descrive realtà attuali del notro paese.Grazie.Cenzino (o se preferite cinghio)
 

Ricordando Pierpaolo Vattimo...

Un dolore grande... Il dolore di una madre per la perdita di un figlio é incommensurabile nessuno puó colmare questo vuoto, nessuno puó fino in fondo capire quanto l'anima di questa donna possa essere straziata, nessuno puó consolare chi non sentirá piú l'odore, le voci, il profumo di un figlio tanto amato. Spezzano ha perso…
 

ONERI ed ONORI...

Ecco un altro simpatico soneto pervenuto alla redazione del blog da parte del GRILLO PARLANTE. Pubblico senza commentare.Ci sará una gande festa alla fin di questo mesenoi darem un grande premio per il bene del paese.Ferdinando non contento non accetta questo evento.ma che ci volete fare son li pronti ad onorare.E' un gran vanto del…
 

Ironicamente dico che...

Pubblico una poesia ironica pervenuta dal "Grillo Parlante" questo è il nick name che usa questo nostro utente. E' un sonetto ironico, non offende nessuno e quindi gli amministratori non se la prendano!!!ECCO QUI' LA NUOVA GIUNTA NOMINATA E NON PER FINTALI' GIA' PRONTA A LAVORAREPER IL BENE DEL PAESE.IN TESTA A TUTTI GIOVANNINOCOL SUO…
 

Donazione

Dare il 5 x mille a "dritaonlus"per costruire qualcosa di solido per la nostra comunità.Anche nella dichiarazione dei redditi 2010 (da presentare nel 2011) lo Stato ha confermato la possibilità di destinare una quota pari al 5 x 1000 dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) a finalità di sostegno di particolari enti no profit.sostienici.C.F.94019210783.
 

Pierpaolo

Noi del blog ed i componenti tutti di "Dritaonlus"ci stringiamo alla famiglia Vattimo perdita del caro Pierpaolo.Sentite condoglianze .
 

Chiarimento

Caro Jacopo, nel mio post ho voluto soltanto dire che in un momento come questo trovare gente che sia coerente con le proprie idee è molto difficile e poi se anche fosse vero quello che tu dici, nel tuo commento, credo che la giunta tecnica stesse lavorando molto bene e sicuramente tanto avrebbe potuto fare…
 

Un apprezzamento a Carmine e Peppino

 Cari utenti del blog, qui sopra potete ammirare le PALLE di coloro che hanno avuto il coraggio di resistere e non sciogliere il gruppo "Voce del popolo spezzanese" e cioè CARMINE LUPINARO E GIUSEPPE DE MARCO...bravi, anzi bravissimi spero che la gente approvi questo gesto di assoluta coerenza.Degli altri che dire...a lavare la testa all'asino…
 

« Precedenti Successivi »