Conoscimi

lavoro online,gratificante e divertente

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

INDIAN CHANTING - ENIGMA

Post n°23 pubblicato il 16 Agosto 2010 da grbusiness
 

 
 
 

CHI SIAMO

Post n°21 pubblicato il 07 Agosto 2010 da grbusiness
 

Il programma Opportunità di Lavoro Glocal Income è di proprietà ed è gestito dal Discount Home Shoppers Club, Inc. ed è partner esclusivo di marketing per il ClubShop Rewards e il ClubShop.com


IL DISCOUNT HOME SHOPPER’S CLUB, INC. è in affari dal 1997 e ha stabilito una carriera impeccabile per essere in attività onestamente e con integrità.

IL PROGRAMMA CLUBSHOP REWARDS offre ai consumatori dei modi innovativi per RISPARMIARE quando si fanno acquisti online, presso il ClubShop Mall, e offline, presso i Commercianti che partecipano al ClubShop Reward.

L'OPPORTUNITA' DI LAVORO GLOCAL INCOME utilizza un Piano "MARKETING ORGANIZZATIVO GESTITO" ibrido che è stato sviluppato e migliorato nel tempo per dare ai nostri Partner un sistema e un programma di marketing efficace e comprovato. Il Piano Compensi del Glocal Income permette ai nostri Partner di Marketing non solo di creare un reddito oggi, ma anche di costruire la loro attività per CREARE UN REDDITO RESIDUO per il loro futuro.

Seguimi : http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Lavoro-Online/293186287633?ref=ts

 
 
 

PERCHE' IL GLOCAL INCOME E' DIVERSO?

Post n°16 pubblicato il 23 Giugno 2010 da grbusiness
 
Foto di grbusiness

PERCHE' IL GLOCAL INCOME E' DIVERSO?

Perché il nostro programma è diverso. Non si basa su pochi prodotti gonfiati o sulla pretesa di "arricchirsi velocemente". Non abbiamo margini di vendite del MLM. Si basa comunque sulla logica e sul buonsenso. Abbiamo ammesso i fatti e le statistiche mostrati sopra e ci rendiamo conto anche che essi possano avvenire. Rispettando la legge di "Causa ed Effetto", il nostro programma è stato progettato per avvantaggiare tutti coloro che si iscrivono, non solo qualche "forte battitore".

  • Il nostro Marketing da Referral, insieme alla formazione dell'istituto e-Business, rendono più facile riferire a nuovi soci e sponsorizzare VIP.
  • Cerchiamo di fare in modo che tutti possano permettersi l'iscrizione. Minore è il costo per iscriversi, più facile è sponsorizzare nuovi soci.
  • Il nostro rivoluzionario Piano di Integrazione Verticale incoraggia uno straordinario sforzo di squadra e offre reale assistenza per far sì che la tua rete abbia inizio e si sviluppi. Più cresce la tua rete, più sarai motivato a riferire nuovi soci e sponsorizzare VIP.
  • Poiché i nostri prodotti non hanno il tipico margine di vendita del MLM, possono avere dei prezzi allettanti per essere venduti ai tuoi clienti soci nel nostro ClubShop Mall.
  • Tutti i Soci e i VIP ordinano da soli. I soli ordini che dovrai fare sono i tuoi.
  • La motivazione a riferire altra gente al Glocal Income, vendere iscrizioni e sponsorizzare nuovi VIP viene costruita proprio nel nostro programma. Non c'è bisogno di acquistare nastri motivazionali ogni settimana o andare ad infinite cerimonie nei weekend. Quando vedi crescere il tuo reddito, vorrai fare di più per ricevere il reddito mensile per Leadership e quello Residuo.
  • Il nostro Piano di Integrazione Verticale dà speranza a tutti i VIP perché mentre la tua rete continua a crescere, lo fa anche il tuo Reddito Acquisito.
 
 
 

IL GUADAGNO PER TUTTI

Post n°15 pubblicato il 29 Maggio 2010 da grbusiness
 
Foto di grbusiness

Dopo il corriere della sera, ora anche l'espresso riserva un articolo al dhs club!

Dopo il Corriere della Sera, ora anche L'ESPRESSO riserva un articolo al DHS Club!

Lo trovi da ieri in edicola, (n22 del 2010) a pag.188 troverai commenti positivi sull'attività svolta da Proprofit e dal programma Club Shop Rewards (di proprietà del DHSC).

E' una nuova prova dell'attività legale, onesta e redditizia dell'Azienda, operante ormai da 13 anni con successo in oltre 60 Paesi. Qui in Italia il programma di affiliazione dei negozianti "off-line" prosegue con successo, oggi ci sono già centinaia di negozianti che traggono vantaggio dall'affiliazione gratuita al programma Club Shop Rewards (affiliazione gratuita!) grazie sia all'aumento dei propri clienti sia dello scontrino medio.

DHS Club è ormai una solida realtà anche in Italia, ben distante dalle illusorie proposte di guadagno che circolano sulla rete! Non si tratta affatto di un sistema piramidale (illegale) e nemmeno di un comune programma di Multi Level Marketing. I mezzi di comunicazione nazionali se ne stanno rendendo conto sempre di più e pertanto dedicano articoli e commenti favorevoli alla sua innovativa attività.

Vieni a conoscerlo più da vicino, iscriviti anche tu (gratis e senza alcun vincolo) riempiendo questo modulo http://www.clubshop.com/cgi/appx.cgi/GR3770875 e ti ricontatteremo per darti maggiori informazioni sulle possibilità reali di risparmio e di guadagno che ti garantiamo!

 
 
 

Leggete un'intero paese associato al dhs club !!!!

Post n°14 pubblicato il 28 Aprile 2010 da grbusiness
 

Un'intero paese associato al DHS CLUB  http://img213.imageshack.us/img213/5844/dhslaprovinciapavesemar.jpg

 

se volete far parte del nostro club del risparmio questo è il link per iscrivervi :

http://www.risparmiaguadagna.com/giusy.html

inserisci i tuoi dati ed AVRAI anche tu:

- un pannello di controllo personalizzato da cui ottenere varie informazioni ed attivare la tua card (riconosciuta in decine di negozi in oltre 60 città italiane)

- attivare altre card (dandole ad altri potrai guadagnare commissioni sui loro acquisti, sarai tu il loro sponsor)

- partecipare a conferenze online riservate ai soli iscritti per ottenere ulteriori informazioni sull'Azienda direttamente da un responsabile nazionale

- essere contattato personalmente da un responsabile incaricato che risponderà alle tue domande

- avere l'opportunità di effettuare acquisti nel nostro OUTLET, dove troverai merce d'alta moda (GUCCI, PRADA, ARMANI, D&G ...) SCONTATA fino al 70% e consegna il soli 3 GIORNI

- TANTO ALTRO ANCORA!! ;-)

Perché NON iscriversi? Non saprei, in fondo è GRATIS e ti da' SOLO VANTAGGI!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: grbusiness
Data di creazione: 19/10/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rizzi_giuseppinaprecious445marta.rosatiMariannaM80bradd5supernakotadr.paolosepeenergieinfinitealberto.oggero90sigsteelcaterina357pierluigidgl10monicaleneafanta9490gelli59
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963