« QUESTO E' IL GIORNO FAT...NELLA NOTTE......Oggi... »

A VOLTE BISOGNA STAR ATTENTI ALLE PROPRIE AMICIZIE

Post n°4 pubblicato il 27 Marzo 2008 da amatadadio
Foto di amatadadio

IERI...

Ho conosciuto la nuova ragazza del mio migliore amico... A pelle, è stata subito simbiosi... C'è qualche effetto stonato che non riesco ancora a decifrare...ma mi è molto simpatica.
E poi è una tipa molto interessante...Lei ha delle visioni sulle cose che devono succedere...è sensitiva...
Dice che ogni tanto, di notte, riceve la visita di un angelo che dice di chiamarsi "Gabriele"...è bellissimo...ma ha una ciccatrice lungo la guancia sinistra...
Durante ogni sua visita, l' "angelo" le anticipa qualcosa sul futuro...
Anche in questo c'è una nota stonata...un angelo con una ciccatrice non mi ispira un granchè...ma le credo, anche perchè da quando la conosco, stanno avvenendo delle cose straordinarie!
Di solito, io e questa ragazza, ci incontriamo il giovedì mattina per andare a fare una capatina insieme al mercato rionale...ebbene...ogni mercoledì notte faccio dei sogni strani e assurdi...ora non li ricordo bene....ma so solo che la mattina seguente, appena la vedo le dico: "M. non sai che sogno allucinante ho fatto stanotte!!!"...lei mi interrompe...e mi dice "Non me lo dire...tu hai sognato...." e mi racconta il mio sogno per filo e per segno...
Ogni volta io resto a bocca aperta, e le chiedo come mai conosce esattamente il mio sogno...lei mi risponde dicendomi che ha fatto anche lei lo stesso identico sogno!
Sinceramente, tutto ciò mi fa restare perplessa...non so se sia un bene od un male...ma alla fine la guardo negli occhi...ha degli occhi neri come la pece (buffo, all'inizio credevo che i suoi occhi fossero blu!) e mi tranquillizzo dicendomi "Ovvio che fa i miei stessi sogni...siamo entrambi sensitivi,è come se fossimo in simbiosi!"...
...E' un pò di tempo che andiamo avanti così...ma l'altro giorno...ecco...l'altro giorno è successa una cosa terrorizzante...
Erano un pò di settimane che la notte, nella mia camera, mi svegliavo a causa di un forte puzzo di sigaro...all'inizio mi alzavo per controllare se in casa qualcuno avesse acceso una sigaretta, ma constatavo sempre che, alle 3 di notte, i miei dormivano ed oltre noi non c'era nessun altro...ma ieri notte...ieri notte ho capito da dove provenisse questo puzzo...
Erano circa le 3 di notte, e come al solito mi son svegliata a causa di questo sgradevole odore...e l'ho visto...era un uomo anziano, con un cappello nero, dei baffi e il sigaro... era ai piedi del mio letto e mi sentivo osservata da lui.
Il volto restava sfocato ma percepivo la sua presenza fortemente e in tutta la sua negatività... Ho cominciato a rabbrividire...anche se son abituata a strani fenomeni...questo mi faceva paura...Poi, d'un colpo, non so come spiegarlo...ho sentito come una forte energia che voleva entrare in me...ripeto, non so come spiegarlo...era come un'immensa carica elettrica che cercava di penetrare la mia carne... e di rimando, con la mia "energia" cercavo di resistere e di respingerlo... Era come una dura lotta...non so quanto sia durata...ero sudata e stanca...stavo per cedere quando, ad un certo punto ho cominciato a recitare il Padre Nostro e subito dopo l'Ave Maria... Man mano che recitavo queste preghiere, la morsa si è allentata... e tutto è finito.
Mi son ritrovata nel letto sfinita...sudata...e mi son addormentata di colpo dalla stanchezza.
Il giorno dopo, come di consuetudine, mi son incontrata con M. per andare al mercato...lei aveva uno strano sorriso...Io allora le ho detto che quella notte mi era successa una cosa stranissima... Lei, come sua abitudine, mi ha interrotto dicendomi "Ti è venuto a trovare l'uomo dei sogni"..."Cosa????" le domando....e lei mi ha spiegato:
"E' venuto un anziano con i baffi e il sigaro, vero?"
Io attonita e balbettante "S...si...."
Lei "Ebbene? L'hai lasciato entrare?"
Io "Scusa???"
Lei "Hai sentito come se volesse entrare in te, giusto? L'hai lasciato entrare?"
Io "Per niente...non era una cosa buona..."
Lei " Si che lo era! Lo dovevi lasciare entrare...lui è lo spirito che mi fa vedere il futuro e il passato delle persone! Pensa, ancora non avevo conosciuto A.(Il suo ragazzo nonchè mio migliore amico) l'uomo dei sogni è venuto, l'ho lasciato entrare e in un attimo ho visto lo stabile dove abita A. , ho visto lui e me ne sono innamorata già in questo sogno! Poi, qualche giorno dopo l'ho conosciuto ed era esattamente tutto come l'avevo visto in sogno!
Un'altra volta è venuto questo spirito, e mi ha fatto conoscere il passato di A., la sua infanzia,quello che faceva, la sua famiglia etc... ed era esattamente tutto vero!!! Dovevi lasciarlo entrare!"
Io "Potrà anche essere come dici tu...ma io l'ho sentito negativo..."
M. "Ma lui si fa percepire negativo per vedere se tu hai fiducia in lui...in realtà è uno spirito buono!"
Io "Non credo... quando uno spirito è buono, resti estasiato, non terrorizzato...ti riempie il cuore, non te lo gela!"...
Il discorso finì lì...Il turbamento, bancarella dopo bancarella scomparve...A fine mattinata lei mi ha detto "Vengo a casa tua... ti faccio un gioco..."

...CONTEMPORANEAMENTE IN QUEL PERIODO...
Una persona della mia famiglia, dopo numerose peripezie e vicende, e dopo aver lasciato la propria città natale per una del nord che promettesse lavoro, incontra un sacerdote...Questo sacerdote (che chiameremo semplicemente "Don") la accoglie come una figlia, e si mette a disposizione per ogni cosa di cui lei avesse bisogno...
Questa persona della mia famiglia, che chiameremo L. inizia quindi un cammino spirituale...riscopre il Signore e i Suoi sacramenti, che le erano stati negati da sacerdoti poco illuminati del sud... L. da questo cammino, trae una gran forza per superare le innumerevoli vicende negative che continuano a perseguitarla...Segue sempre più il Signore cercando di diventare una donna nuova...
Tutto era nella normalità...una donna beffata dalla vita che si riavvicina a quel suo amato Dio...Ma Don aveva visto oltre...Don aveva capito la natura dei suoi problemi...ma taceva...aspettando in cuor suo il momento per svelarle quello che temeva...intanto la benediceva nel nome del Signore e la sosteneva quanto più fosse possibile...

IERI


M. salì quindi a casa mia, eravamo sole...i miei infatti erano partiti e mio fratello era al lavoro...
M. prese un foglio ed una penna...mi chiese cosa volessi conoscere ed io, incuriosita risposi che volevo sapere come sarebbe andata a finire con un certo ragazzo... Lei sorrise...mi chiede di dirle una serie di numeri...da questi numeri sarebbero uscite delle lettere dalle quali, con l'aiuto del suo spirito guida, avrebbe tratto una risposta per me...
WOW! Iniziai subito a dirle dei numeri...me ne mancava solo uno...mmm...non me ne veniva in mente nessuno... In quel momento squilla il telefono, era L. dalla città lontana...per prima cosa mi chiese "Con chi sei???" ...ed io "con M. ...perchè?" e lei "Ma..sei sicura di questa M.? E' una buona persona?" ...Io onestamente ero sbigottita dalla natura di quelle domande...poi continuò..." Vabbè...non ricordo perchè ti ho chiamata...ma mi viene in mente un numero...che strano!"...Io ero super felice..era proprio il numero che mi mancava!!! Presi il numero, chiusi il telefono e tornai da M. dandole il numero finale...
Lei si mise a comporre...ma fu interrotta dall'arrivo di mio fratello, tornato prima da lavoro...Ricordo ancora la scena...appena mio fratello entrò in cucina, la testa di M si girò con uno scatto innaturale e fulminò mio fratello con un'occhiata cattiva...tanto che mio fratello (all'epoca aveva 30 anni) fece un salto indietro...e andò nella sua stanza...
Lei finì la frase dettata dallo spirito guida...e andò via...lasciando me e mio fratello in una casa dagli elementi scatenati....ma ce ne saremmo accorti solamente in tarda sera...

OGGI

In questi anni ho imparato che, chi ha certi problemi, come una calamita attira persone simili a se.. o con problemi maggiori e , se non si è sempre all'erta, si rischia di cadere in situazioni mortali per la propria anima...
Solo il Signore ci può salvare, solo confermare quotidianamente il nostro SI a Dio ci può proteggere.
Diffidiamo dunque da sensitivi, cartomanti, spiritisti vari... alcuni di loro pensano di avere doni e di agire nel nome del Signore...ma in realtà quei "doni" provengono da canali aperti da satana...ogni volta che interroghiamo l'I CHING, ogni volta che leggiamo anche un semplice oroscopo, o che ci affidiamo alla sensitività di amici e conoscenti, dobbiamo essere consapevoli che attiriamo a noi una serie di forze negative che ci circondano pian piano fino a chiuderci in una morsa infernale.
A noi non è dato di conoscere il futuro. Dobbiamo vivere giorno per giorno cercando di fare la volontà del Signore, restando in contatto perenne con Lui...avendo FEDE in LUI e in quello che vuole darci!
Il dono della profezia, è un dono speciale che solo il Signore può concedere in determinate circostanze...In realtà non si tratterebbe nanche di profezia, ma della parola stessa del Signore...
Non si gioca e non si scherza con queste cose... e se avete voglia di farlo, solo per provare nuove emozioni o per soddisfare la vostra curiosità rinunciate ...e sappiate che vivere nel Signore e col Signore, significa vivere piccoli miracoli giornalieri, vestiti di gioia e speranza...piccoli miracoli che vi lasciano ancor più emozionati di quanto non lo si possa essere verificando l'esattezza di un oroscopo...

La storia continua...e a breve...vi parlerò dei miracoli quotidiani...il buio che vien spazzato via dalla pura luce!

N.B. Son stata assente molto... il lavoro e la casa non mi lasciano molto tempo per collegarvi, e poi è stato un periodo pieno di prove e anche di gioie...
La gioia sta nel fatto che il 12 settembre 2008 mi sposo!
Al momento convivo in castità col mio futuro marito...e anche nell'evento del matrimonio c'è stata la miracolosa mano del Signore!

Un grazie a tutti voi che vi siete preoccupati della mia assenza, in un certo senso, mi avete spronato a trovare questa mezz'ora per scrivere!
Un grande abbraccio nel Signore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

preghiamo insieme!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

grazianazaccarellosusy.b1964vincenzo.compattigrafiche.varoneLady210consumatorematteopassarellielli90palella0l4graggio_di_sole_07madame.butterfly73sambigliongilpungolo07geigei18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963