spongebob

la vita vista ad undici centimetri di altezza

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bob_sponge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: VE
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da bob_sponge

immagineBEH!!! questa poi!!!!! perchè nun c'ho pensato prima?!?!?!?

.... immagine mi metto pure io la cuffia in testa!!! così mi tengo il gel addosso anche quando vado in doccia....

immagine (sto andando sull'osceno!!!)

Bah.... torniamo alle questioni serie.... (torniamo??? ma quando mai ho fatto discorsi seri?!?!?!?!?) immagine

Dopo aver passato il sabato sera a bailar.... immagine domenica ho preso la macchina e me ne sono andato a genova!!!! meeting di tutti i rivenditori dell'azienda della quale vendo i prodotti.... e sinceramente non mi aspettavo un accoglienza del genere.... sapevo che le camere d'albergo erano pagate e prenotate.... ma caspio!!! immagine mi hanno messo su un albergo a 4 stelle!!!! (e chi si lamenta??) cena in un ristorante con vista sul mar Tirreno.... (peccato fosse sera e non si vedeva una mazza....) veramente bello!! non fosse stato che con tutti gli antipasti che hanno servito son rimasto 3 ore a tavola..... immagine stavo per esplodere.... però era tutto abb buono!

Giorno dopo.... sveglia alle 6, alle 7 ero in macchina che mi dirigevo alla sede... alle 8 colazione.... (pane con le olive e formaggio alle 8 di mattina.... immaginee chi ce la faceva?? un caffè... e via!!) alle 9 visita dell'azienda e alle 2 pappa!! ..... e anche a pranzo mi hanno riempito..... immagine ..... bah.... mi sa che non mangerò per i prox 2/3 mesi.... e poi son tornato a casa alle 9!!

tuuuuuutto bene.... stanco come pochi.... per fortuna anche questa è fatta... prossimi viaggi: giovedì vado in Slovenia... e venerdì a Rovigo e dintorni!!!!

..................e adesso che ho riempito il blog di un pò di robaccia inutile... immagine me ne torno a casa!!!

Ciao gente!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bob_sponge
Data di creazione: 11/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

a_ndromeda6iofrankinogeltrudedgl6Heidi16gian841bosscarlinodostnpaola_cDany818181marisa.cantonArcadio_simonemake81MetalGearSredazione_blogcasabatteriabixy
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963