pioggia sporca - un diario in attesa di essere scritto
« Precedenti Successivi »
 

Una ragione al silicone

Quando ero ragazza invidiavo tutte le mie amiche tettone, non riuscivoa farmene una ragione. Perchè le mie non crescono? Crescendo hoiniziato a prendere la pillola, dicevono vedrai che prendi su un taglia,in realtà si sono solo un po' gonfiate, ma la taglia l'avrei dovutamettere sulla testa di mamma natura che non ha voluto sentire ragioni.Oggi…
 

Single per scelta

Ultimamente ho riguardato i miei difetti e ho compreso che lipreferisco rispetto ai mei pregi. Dopo anni di convivenza ho cosìdeciso che restare single è meglio e mi permette di non doverfar compromessi con nessuno. se voglio stare in compagnia chiamoqualcuno/a ed esco, se ho bisogno di stare sola stacco il cellulare emi metto davanti…
 

Anima monella

Quando ero piccola ero una vera peste, crescendo sono rimastaun'anima monella, nonostante abbia superato i quaranta anni daun po' mi ritrovo ad essere ancora capricciosa e dispettosa ed esserecosì rappresenta per me una necessità. Gli amici dicono che stare con meè spassoso, qualche uomo ritiene che sia in certi momenti insopportabile,me ne rendo conto che è…
 

Di ritorno

 Ho avuto un blog su Libero e dopo che mi èstato chiuso mi è stato difficile scegliere diriaprirne un'altro, oggi però mi gira di riprovarcie quindi eccomi rispuntare come un fungodopo una giornata di pioggia ... sporca
 

« Precedenti Successivi »