Creato da gabriele.lifecoach il 30/05/2010

Lifecoach Gabriele

I consigli per unire sport e stile in ogni occasione.

 

 

In vacanza, si parte!

Ciao a tutti quanti!!

Dopo i miei tanti consigli, anche io mi dedico un po’ a me e parto in vacanza. Meta sconosciuta, salirò in macchina e andrò dove mi porta il cuore!

Spero che i miei consigli vi siano stati utili e soprattutto vi siano piaciuti tanto!!!

Vi auguro una bellissima estate all’insegna dello sport e del benessere. Continuate a seguirmi e, connessione permettendo, cercherò di darvi qualche altro consiglio! Prima di andar via, ecco l’ultimo video tutto per voi.

 

 

Un enorme bacio a tutte voi!

Buone Vacanze!!!!

 

 
 
 

I misteri del Bikini nella storia...

 

Ciao ragazze

 

Visto che ho avuto a che fare con tantissimi costumi, in questo ultimo mese, sono andato a fare una ricerchina su google per capire l’origine del bikini e mi sono ricreduto. C’è una storia dietro molto affascinante e piena di tradizione.

 

Sport à Porter - Making of

Allora, iniziamo!

Già in alcune immagini romane del I-II secolo d.C. compaiono donne che indossano un costume a due pezzi. Esso però non serviva per nuotare, infatti si nuotava nudi! L’antenato del bikini serviva per praticare sport e prendere il sole. Se non ci credete e quest’estate passate per la Sicilia, nella villa romana di Piazza Armerina troverete un mosaico del III secolo d.C. con dieci ragazze in bikini!

Ma più in là nella storia …

Il 5 luglio 1946 il sarto francese Louis Rèard presentò il bikini, rivedendo un modello di Jaques Reard, l’Atome, un costume dalle dimensioni ridotte. Il nome Bikini venne dato da un atollo delle isole Marshall, nel quale gli americani provarono le prime bombe atomiche, esso infatti doveva risvegliare nella gente le stesse sensazioni. Il bikini negli usa arriva però solo nel 1951 dopo esser stato bandito nel concorso miss mondo.

 

Voi cosa ne pensate? Non è fantastico?

Ciaooo!!!

 

 
 
 

Dalle colline al mare in mountain bike!

Serena è inarrestabile, la sua grinta e allegria sono contagiose!

Ecco il suo ultimo video:

 

 

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti passerà le sue vacanze in campeggio in Sardegna e non vuole farsi mancare una bella passeggiata, dalle colline alla spiaggia, in mountain bike.

Ecco per voi tutto il necessario per la mountain bike. Innanzi tutto è bene portare con sé una borraccia piena d'acqua fresca e uno zainetto con degli snack a base di frutta secca facilmente digeribili, per non appesantire lo stomaco e avere la giusta carica energetica.

Ma come, Serena si è fiondata sul tappeto elastico e salta a più non posso! Visto com'è perfetta la tenuta di questo costume Tribord? Riproduce esattamente l'effetto seconda pelle, grazie al tessuto tecnico realizzato appositamente per aderire al corpo senza fasciare.

Non vi affaticate troppo mentre pedalate o saltate come Serena, prendetevi 5 minuti di pausa ogni 15 minuti di attività sportiva, soprattutto se vi trovate sotto il sole. Indossate un pratico cappellino con visiera per evitare insolazioni!

 

 
 
 

In viaggio con Sport à Porter

 

Ciao a tutti
Siamo alla fine della terza settimana del fantastico viaggio di Sport à Porter... Come sempre ho incontrato 4 ragazze, tutte bisognose di consigli e con esigenze diversa. Ma vediamo un pò nel dettaglio..

ESCURSIONI IN BICI

 

Per le vostre escursioni in bici mixate un costume con un reggiseno a balconcino un po’ rigido sulle coppe, per mantenere il seno stabile durante la pedalata e uno slip a vita alta che possa contenere vita e pancia per evitare il fastidioso inestetismo cutaneo della pancia a “fisarmonica”.

JOGGING

 

Se invece decidete di fare una corsetta antistress in riva al mare indossate un bel pantaloncino traspirante realizzato con materiale tecnico, adatto anche a una bella nuotata post attività. La coluisse e la chiusura a strappo in vita donano maggiore stabilità durante la corsa. Da abbinare al pantaloncino è perfetto un triangolo a foulard rinforzato sotto il seno!


VIVERE LA SPAIGGIA

 

Ma basta parlare di sport! Vacanza vuol dire anche una bella passeggiata rilassante in spiaggia a qualsiasi ora del giorno! Per avere un look impeccabile e fare colpo sui fascinosi bagnini è perfetto un costume a due pezzi, colorato, con motivi floreali e dalle tonalità arancioni. Un bikini a triangolo con laccetti sarà perfetto per le vostre passeggiate sotto il sole. Uno slip basico a vita bassa vi permetterà di correre e giocare in spiaggia, per godervi in totale relax la vostra vacanza!

APERITIVO

 

Infine ecco il look tanto atteso per il vostro aperitivo "marino". Sovrapponete due triangoli, di colori contrastanti, uno grigio dai motivi floreali bianchi e neri e uno in tinta unita celeste. Completate il vostro look con uno slip dello stesso colore del secondo triangolo. Sopra il costume è perfetto un vestitino nero, semplice, con scollo all'americana oppure con bretelline e una cintura sottile intrecciata!

 

Per questa settimana abbiamo finito, ma siamo quasi agli sgoccioli!!! Non perdetevi le ultime puntata di Sport à Porter!

 
 
 

Libertà e fantasia in spiaggia!

Serena vuole vivere la sua vacanza al 100%, vuole sentire la sabbia sotto i piedi, la brezza marina tra i capelli, correre, giocare con gli amici, divertirsi, per una vacanza semplice e in armonia con la natura. Ma ci sarà un costume adatto per la nostra ragazza? Certo che si!

 

 

Per vivere la spiaggia è perfetto un costume a due pezzi, colorato con motivi floreali e dalle tonalità arancioni, come il sole al tramonto! Un bikini a triangolo con laccetti sarà perfetto per le vostre passeggiate sotto il sole. Uno slip basico a vita bassa vi permetterà di correre e giocare in spiaggia, per godervi in totale relax la vostra vacanza! I costumi indossati da Serena nel video hanno un'ottima tenuta grazie all'esclusivo materiale tecnico con cui sono stati realizzati aderiscono al corpo senza fasciare e creare quell'effetto "salsicciotto" intorno alla vita e al seno.

 

 
 
 
Successivi »
 

IN EVIDENZA

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FOTO


Created with flickr slideshow.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenachepurnovanigel975sardellamartaapocalypse78CucciolinoBoomBoomAKRI2009rosy1967gabriele.lifecoachstella_erranteacrobat72Emilio_64ragazzoraro87velux2010orchideabianca54marsil73
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963