Creato da: tony_VACCA il 21/10/2006
..il posto dove tony fa la pipi....
 

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rcasodsilvy_a_scmariagiovannaweissgiuseppe.ciginotre2stec56caci.salvaalekos1981nadia1861nedermoimassimo.mattuzzigiulianobpgormitico2009jedirn
 

Ultimi commenti

Io adoro Formentera!! La più bella delle Baleari :P
Inviato da: Meteo Formentera
il 24/10/2010 alle 03:48
 
avrei bisogno di due cartoni di fi.ga per una festa. vi...
Inviato da: mena
il 21/08/2009 alle 16:28
 
www.goldtrademilano.it bevanda fi.ga'. ad € 1,35 +...
Inviato da: francesco
il 17/04/2009 alle 22:06
 
DISTRIBUTORE UFFICIALE BEVANDA FI.GA'. LOMBARDIA...
Inviato da: francesco
il 04/03/2009 alle 16:08
 
Ci deve essere "Shut Up and Let Me Go" dei...
Inviato da: Anonimo
il 30/12/2008 alle 12:10
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

MESSAGGIO PER RAIS

Post n°247 pubblicato il 26 Marzo 2009 da tony_VACCA

Stessa password, sicurezza a rischio su Internet

 

Sophos esorta gli utenti a valutare la complessità delle password in uso e a sceglierne una differente per ogni singolo account di accesso, al fine di ostacolare le intrusioni degli hacker e di proteggere dati personali e aziendali.

Il monito lanciato da Sophos fa seguito a una serie di recenti attacchi informatici, nei quali gli hacker sono riusciti a decifrare le password, violando account di posta elettronica sul Web e infiltrandosi nei siti di social networking. Malgrado clamorosi episodi di violazione della sicurezza come quello che ha coinvolto l’account di Hotmail del Ministro della Giustizia britannico Jack Straw e sebbene i criminali informatici siano riusciti a intrufolarsi negli account di Twitter di alcuni personaggi famosi dopo averne decifrato la password di accesso, un terzo degli utenti persevera nell’utilizzo della stessa password per ogni sito web al quale accede.

Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da Sophos agli inizi del mese.

Risultati del sondaggio

Usate la stessa password per più di un sito web?:

Sì, sempre 33%
Uso alcune password diverse 48%
No, mai 19%

Secondo gli esperti Sophos, molti utenti continuano a sottovalutare l’importanza di scegliere password complesse. Tre anni fa, alla stessa domanda, il 41% aveva risposto di utilizzare la stessa password per tutti i siti web, mentre solo il 14% aveva dichiarato di usarne una di volta in volta diversa.

“È preoccupante che a distanza di tre anni pochissimi utenti sembrino aver acquisito consapevolezza dei rischi connessi all’utilizzo di password identiche e facili da decifrare per ogni sito che visitano”, ha dichiarato Walter Narisoni, Sales Engineer Manager di Sophos Italia. “A causa della crescente popolarità dei social network e di altri siti Internet, gli hacker hanno l’imbarazzo della scelta tra i bersagli da colpire e, usando la stessa password di accesso a Facebook, Amazon e ai conti bancari online, gli utenti facilitano loro la vita. Una volta decifrata, è solo una questione di tempo prima che i truffatori riescano ad accedere ad altri account e a mettere le mani su informazioni riservate per sfruttarle poi a fini di lucro”.

Sophos raccomanda agli utenti di non scegliere come password parole tratte da un dizionario, perché gli hacker le individuano abbastanza facilmente usando dizionari elettronici che provano ogni parola finché non trovano quella giusta. È importante, inoltre, non scegliere password comuni come “amministratore” o “1234”, perché sono le prime opzioni ad essere verificate dagli hacker. Ad esempio, il worm Conficker usa elenchi di 200 password comuni nel momento in cui tenta di accedere ad altri computer in rete. Ciò significa che se il PC di un dipendente è infetto, l’intera rete aziendale rischia di essere rapidamente violata se le password in uso non sono abbastanza complesse.

“È chiaro che gli utenti scelgono parole riportate sul vocabolario perché sono molto più facili da ricordare”, ha aggiunto Narisoni. “Un ottimo stratagemma consiste nello scegliere una frase e usare la prima lettera di ogni parola per formare la password. Per aumentarne la complessità e dormire sonni tranquilli, si può sostituire una parola con un numero e scrivere, ad es., 1 al posto di ‘un/uno’. Il problema di dover tenere a mente parecchie password permane, tuttavia esistono alcuni validi sistemi di gestione delle password che le criptano e consentono di accedervi solo con la master password ovvero la password principale. Ovviamente, è indispensabile che questa sia il più possibile complessa”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CASA DE FICA

Post n°246 pubblicato il 23 Marzo 2009 da tony_VACCA

CARI AMICI DEL BLOG.....

PER CHI VOLESSE VEDERE LE FOTO DELLA SERATA FATTA

A CASA DE FICA.....A BRESCIA

ECCOVI IL LINK.,...

http://www.casadesica.it/public/reportage/GalleriaFotografica.asp?galleria=MostraFoto.aspx?percorso=Sabato%2021-03

MIRACCOMANDO PIAZZATEVELE.....

SIAMO IN QUASI TUTTE.....

P.S. QUALCUNO SA DIRMI COME SI POSSONO SCARICARE...

 

LA PROPOSTA!!!

E DI ANDARCI AD UN DOPO PARTITA...

FATEMI SAPERE

IL VOSTRO TONY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN OTTIMA INFORMAZIONE

Post n°245 pubblicato il 12 Marzo 2009 da tony_VACCA

a oggi è possibile sapere i dati dell’intestatario di un’automobile, solamente inviando un sms.

Questo servizio lo offre il sito 123targa.it, e ha un costo di 6 euro per ogni targa richiesta.

Il suo funzionamento è molto semplice, basterà inviare tramite sms il numero della targa, e subito dopo l’utente riceverà i dati dell’intestatario dell’auto.

I dati che l’utente riceverà saranno i seguenti:
-nome e cognome
-luogo di nascita
-data di nascita
-residenza
-modello d’auto
-telaio
-punti della patente dell’intestatario.

Evviva la privacy…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I CONSIGLI DI TONY....

Post n°244 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da tony_VACCA

Che gli uomini e le donne vengano da due mondi diversi è lapalissiano. Venere e Marte si completano ma parlano due lingue diverse e questo potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente.

Vediamo allora come cercare di creare un ponte tra le due rive e come gioire di questa reciproca compagnia.
© CoseDalMioMondo rivendica la proprietà intellettuale di questo contenuto. E' concessa la riproduzione a patto che venga citata con un backlink la fonte. <a href="http://www.cosedalmiomondo.com">CoseDalMioMondo</a>  [URL="http://www.cosedalmiomondo.com"]www.cosedalmiomondo.com[/URL]
In modo particolare mi rivolgo ad un pubblico di maschietti visto che le donne san sempre tutto :p

  1. Non domandare mai cosa le faccia piacere.
    E' ridicolo! E' come far finta di ascoltare qualcuno che ti racconta una storia e poi alla fine domandargli: Sì, ma cosa è successo? Per amor del cielo non farlo! Piuttosto presta attenzione ai gesti, ai sospiri e se credi di aver fatto centro continua. Continua ma non limitarti: esplora. Cerca di tracciare una mappa sul corpo della tua partner con le mete da visitare più spesso.
    PS: Anche se non ti abbuono di chiederle cosa toccare e come, ti concedo l'astuzia di domandarle quanto vada bene un particolare movimento da 1 a 10 ; )

  2. Sii eccitante.
    Non è la mano a far la differenza ma la persona. Il sesso parte dal cervello ( cos'è il sesso?), ricordatelo sempre. Dove mettere le mani? Solleticale la parte iniziale dell'uretra. Usa movimenti lenti e circolari. E' un mio consiglio ma non una regola. Prendilo come uno spunto da cui partire e dai la caccia a questo benedetto punto G.

  3. Dona un po' di distrazione.
    Evadere, chi ai nostri giorni non ha bisogno di un po' di evasione? Alcune ricerche (condotte da me sui miei amici :) dimostrano che gli uomini durante il sesso si focalizzano, il più delle volte, sulla meta da raggiungere. Non importa come si cominci, ad un certo punto l'uomo non farà altro che assimilarsi ad un corridore a 100 metri dal traguardo. Quello è l'arrivo, è il massimo...lo vedo...lo devo raggiungere. La donna invece è più stravagante. Lei vaga con la sua mente e se non sta pensando al pessimo colore delle pareti (da dover cambiare!), allora è già caduta in una delle sue fantasie. Per godere appieno del sesso la donna deve resettare il proprio cervello, spegnerlo, fare pulizia, cancellare tutti i problemi, le paure ed abbandonarsi alla fantasia.
    PS: sussurrale qualcosa all'orecchio, costruisci una storia tutta per lei nella quale si possa perdere. Non hai idea di quello che le regalerai!

  4. Lascia che sia Lei a scandire il ritmo.
    Durante il sesso è spesso l'uomo a cercare di scandire come un orologio il tempo degli affondi. Questo va bene, prendere l'iniziativa è lodevole ma non essere egoista o prepotente sotto le lenzuola. Dai modo al tuo partner di tenere il passo più congeniale al suo corpo e date vita a delle sezioni in cui prima uno e poi l'altro prendete l'iniziativa. Vi consiglio vivamente la posizione nella quale lei sta sopra. Da un vantaggio notevole alla sensibilità femminile :) [Posizioni che aiutano l'orgasmo femminile]

  5. Schiaccia il freno!
    Quando la tua Lei sta per raggiungere l'orgasmo, non spingere più forte e più veloce: Fermati! Anche se lei minaccia di ucciderti o impreca per qualche orribile punizione divina non darle retta e non farti intimidire. Di lì a poco le darai un orgasmo migliore degli altri. Bloccati e concentrati su altre parti del suo corpo, con baci e carezze degne di un gran amatore. Che stai facendo? Stai alzando la soglia del suo eccitamento. Dopo un paio di minuti, riprendi con gli affondi. Lei potrà pensare che ormai è andato, ma non sa che ne sta per arrivare un altro ;). Ripeti la procedura un paio di volte e non concederti interruzioni che superino gli 8 minuti. Siamo già al limite e tutto l'impegno messo verrebbe vanificato.

Ora puoi anche chiedermi perché i consigli sono 5 e non 6, perché non ho messo alcun suggerimento per le donne...etc.
© CoseDalMioMondo rivendica la proprietà intellettuale di questo contenuto. E' concessa la riproduzione a patto che venga citata con un backlink la fonte. <a href="http://www.cosedalmiomondo.com">CoseDalMioMondo</a>  [URL="http://www.cosedalmiomondo.com"]www.cosedalmiomondo.com[/URL]
La risposta è semplice. Adoro il numero 5, sono nato il 5 e 5 sono le dita della mano che darà piacere alla vostra Lei.
Inoltre che dritte posso mai dare alle donne? Noi maschietti siamo troppo semplici ed ESPLICITI nei nostri desideri sessuali :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MOURINHO UN MITO, MILANISTI PIEGATEVI A 90 SENZA URLARE....GRAZIE

Post n°243 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da tony_VACCA

MOURINHO ATTACCA IL MILAN - Inter-Manchester United, ma Mourinho va anche all'attacco del Milan. Ripartendo dal derby. Dal gol tanto discusso di Adriano, viziato da un tocco con il braccio. Cosa risponde ad Ancelotti che considera il gol irregolare? "Lui è l'unico a considerarlo irregolare, è un grande allenatore e gioca anche lui con le parole e le emozioni. Ma cosa pensa che gli altri sono pirla quando parla così? E quando non dice che nel derby dell'andata ha vinto con il fuorigioco di Kakà lo dimostra. E 24 ore fa il gol di Seedorf era da annullare ed è stata una fortuna che Allegri è uno tranquillo, se avesse avuto la bocca grande come me o Ancelotti forse oggi si parlava del gol del Milan e di Inzaghi, che meritava tre giornate di squalifica. Si potrebbe parlare di tante cose, di un rosso per Ambrosini contro di noi che non è stato dato. Se il Milan è riuscito a trasformare una partita che andava verso il 3-0 o il 4-0 in un 2-1 è stato fortunato... Ma la fortuna è una qualità delle grandi squadre".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RAIS LA TUA MACCHINA NON VALE PIU UN CAZZO!!

Post n°242 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da tony_VACCA

Audi presenterà al prossimo Salone di Ginevra la TT RS, la nuova sportiva a cinque cilindri dotata di un motore da 2.5 litri sovralimentato, che eroga più di 300 CV e garantisce accelerazioni esplosive, piacere di guida e sonorità senza rivali.

La Casa di Ingolstadt può vantare una lunga esperienza in fatto di potenti cinque cilindri. E il motore turbocompresso a iniezione diretta della TT RS, che le permette di raggiungere prestazioni straordinarie, è il nuovo portabandiera di questa tradizione. L’accelerazione da 0 a 100 km/h, infatti, impiega meno di 5 secondi e la velocità massima si “ferma” a 250 km/h.

La compatta TT RS, grazie alla leggerezza dovuta alla carrozzeria costruita per larga parte in alluminio, seguendo la filosofia Audi Space Frame, sarà in grado di offrire performance e dinamicità da vera supersportiva.

Ecco qua la nuova AUDI TT

 

 

ECCO CHE PRESENTIAMO LA MACCHINA DEL RAIS!!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SVEZIA CROLLA... LA QUALIFICAZIONE A BIBIONE E' ORA IN BILICO

Post n°241 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da elmichelon
Foto di tony_VACCA

Già si sapeva sarebbe finita cosi...

L'illusione della prima vittoria è durata poco. Nonostante l'impegno profuso dalla squadra purtroppo è arrivata la prima sconfitta stagionale.

Pagelle:

ZOFF FLAVIO :  Parte bene anche troppo: para tutto... tutto ad un tratto crolla. Alcuni dicono sia stato visto durante la partita scendere negli spogliatoi a provare a togliersi tutta la colla che si era spalmato sulle mani. Avrà usato la saponetta. Scivoloso.voto 5.5

MALDINI STEFy: Non rende come nella prima partita...Da lui ci si aspetta di più... stavolta non ha neanche il fiato per urlare a Tevez di aiutare la difesa. Da rigenerare. voto 5

BECKHAM TONY: Trasformato. Dopo aver creato un nuovo modo di calciare (mix tra la trivela di Quaresma e il colpo liftato di Beckham) sembra si sia incarnato in Maicon. Imprendibile sulla fascia... Ora come ora, serve solo la freddezza di Van Basten davanti alla porta e potrà nascere una nuova stella. Insostituibile. voto 7

GIANNINI MAURO: Solito impegno e solita qualità...purtroppo non viene appoggiato dalla squadra. Molla qualche scarpata qua e là ma si scusa subito. Faccia d'angelo. voto 6,5

TEVEZ RAIS: il mister si intestardisce a farlo giocare. Per lui parlano i numeri: 49 palle perse, 68 giocate inutili, 1 goal sbagliato a porta vuota ma dalla sua anche 2 goal: vale la pena portarselo a bibione? Irritante. voto s.v.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NUOVA ERA GLACIALE PARTIRA' DA Costasavina?

Post n°240 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da tony_VACCA

Cari amici del blog....siete tutti d'accordo nel dire che siamo stufi....stufi del freddo (ma questo è relativamente normale in un inverno), della pioggi..ma siamo stufi in questa annata soprattutto della NEVE

 

Ieri stavo guidando sotto la neve....è mi è venuta un idea,,,

Da quando ci sono tutte queste precipitazioni nevose??????????????????????

Risposta:

Da quando Flavio (il nostro amico) si è trasferito.....la famosa nuvola Fantoziana...

Allora questa teoria sembra assurda ma non è tale se osserviamo le statistiche di nevosità anno 2008/2009

Da delle ricerche fatte da me ma anche da altri studiosi.....di metereologia, di cui fanno parte Giugliacci e molti altri di fama internazionale si parla di una nuova glaciazione.....

Questa glaciazione per eventi straordinari sembra che partano proprio da Costasavina...a dimostrazione di cio leggetevi questo articolo

 

LA NUOVA ERA GLACIALE PARTIRA' DA Costasavina?

Non è poi così assurdo immaginare che in un futuro, vicino o lontano che sia, la Terra si troverà ad affrontare la sua sesta era glaciale. Non costituirebbe una novità e non sarebbe certo il tanto famigerato globalwarming a fermare l'avanzata dei fronti glaciali dai poli verso le alte latitudini anzi, forse potrebbe causarla. Da anni gli scienziati si interrogano sul ruolo fondamentale del nastro trasportatore atlantico, un meccanismo di scambio tra acque gelide polari e acque temperate sub tropicali, responsabile del clima mite nord europeo. Se questo processo si interrompesse Costasavina e i suoi annessi comincerebbe a raffreddarsi e questo potrebbe costituire il "germe" o l'innesco di un nuovo processo di raffreddamento globale. Ironia della sorte il riscaldamento di questi ultimi trent'anni potrebbe essere la causa principale di questo blocco. 

 

Questo articolo potrebbe gettare nello sconforto il nostro amico Flavio....

Ma dai...speriamo che torni l'estate e che tornino i bei giorni di sole a Costasavina....

Cari amici del blog, qui vi metto una foto della zent de Costasavina nei periodo di disgelo....

http://picasaweb.google.com/Steno.Fontanari/FotoStoricheCostasavina#5211747815461410002

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SVEZIA VINCE MA NON CONVINCE

Post n°239 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da elmichelon
Foto di tony_VACCA

ZOFF FLAVIO   : LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA NON SUL CAMPO MA A CENA QUANDO DOPO AVERCI DETTO CHE AVEVA GIA' CENATO ORDINA UN CALZONE... PER IL RESTO ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.... VOTO 6

MALDINI STEFY: IL PRIMO A REAGIRE DOPO L'INIZIALE 0-3... IN BUON TRENTINO INCITA I COMPAGNI CON "DAI CHE GHE LA FEN", "SA CAZZO TE FAI TEVEZ", "USA LA TRIVELA TONY", "DAI CHE LE MADUR"... OLTRE AD INCITARE SEGNA ANCHE QUALCHE GOL DI PREGEVOLE FATTURA... VOTO 6,5

EL PRINSIPE MAURETTO: APPENA ACCORTOSI DI NON AVERE PATATA INTORNO SI CONCENTRA SULLA PARTITA E SI VEDE... MIX DI QUALITA' E QUANTITA' NECESSARIA ALLA SQUADRA... VOTO 6,5

TONINO DAVID BECKHAM: PARTE IN SORDINA... MOLLE, CONFUSO... PROVA QUALCHE CAMBIO DI CAMPO MA NON SI ACCORGE CHE SI STA GIOCANDO A CALCETTO... PIAN PIANO CAPISCE CHE NON E' SERATA PER I SUOI TOCCHI DI CLASSE E INIZIA A MENARE COME SUO SOLITO CHI PASSA PER LA SUA STRADA... VOTO 6 DI STIMA

E QUI ARRIVANO LE NOTI DOLENTI:

RAIS TEVEZ: CHE ERA UN PESO GIA' LO SI SAPEVA... NON NE AZZECCA UNA... QUANDO BISOGNA ACCELLERARE RALLENTA, QUANDO BISOGNA RALLENTARE RALLENTA COMUNQUE PERCHE' L'E' FERMO!!! PROVA AD ATTACCARE GLI SPAZI MA L'UNICO SPAZIO CHE OCCUPA DIGNITOSAMENTE E' QUELLO DELLA PANCA... RISCHIA DI SBAGLIARE UN GOAL A PORTA VUOTA... ESCE TRA I FISCHI E I LANCI DI ORTAGGI... LUI RISPONDE DA SIGNORE COME SUO SOLITO MOSTRANDO IL DITO MEDIO. IN SALA STAMPA DAVANTI AI GIORNALISTI DA LA COLPA ALLE SCARPE PER LA SUA PRESTAZIONE OPACA.. PORET... VOTO 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'INIZIO

Post n°238 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da tony_VACCA

Cari amici questa partita del cuore può essere solo l'inizio di un grande stagione di sport droga sesso (anche gay).......


Stabiliamo delle leggi basilari su cui basare la serata:

 Primis: Pedro non puo seviziare nessuno nelle docce

 Secondis: Nessuno puo andare a casa subito dopo la partita  è necessario minimo la bevuta di 6 birra...

 Terzis: Non sono ammessi filmati, fotografie di nessun genere..(messaggio per Rais)

 

Ragazzi!!!! noi dobbiamo diventare una sorta di setta...anzi tagliamoci e mischiamo il nostro sporco sangue......


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VENERDI IN PRIMA SERATA (ORE 22) SU TELENUOVO LA PARTITA DEL CUORE (E DEGLI INFARTI)

Post n°237 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da elmichelon

ALLA SCALA DEL CALCIO, OVVERO AL NUOVO ALLIANZ ARENA VILLAZZANO, CI SARA' IL PURE' DEL CALCIO. TRA I TANTI PROTAGONISTI VE NE CITIAMO ALCUNI:

  • TONINO BECKHAM, con le sue punizioni a girare e le sue trivela... un mix di qualità e quantità...
  • STEFY MALDINI, l'uomo ovunque, il doppio passo in persona...
  • RAIS TEVEZ, che dire? il giocoliere ma anche il trascinatore nel vero senso della parola... si trascina proprio...
  • EL PRINSIPE MAURO GIANNINI, che è più attento alla gnocca che c'è in tribuna che alla partita...
  • ANDREA FERRI SQUICCIARINI, l'uomo che è ancora nei guiness dei primati per il rigore più alto mai tirato nella storia...
  • PEDRO GULLIT, anche lui trivela ma in altro modo, slinguazza, fa tutto...
  • FLAVIETTO ZOFF, portiere di altri tempi, contro tutti e contro il suo ginocchio ancora dolorante...

VI VOGLIO CARICHISSIMI (secondo il Vangelo del discepolo PEDRO secondo)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CAPODANNO 2009!!!

Post n°236 pubblicato il 20 Novembre 2008 da tony_VACCA

DATO IL GRANDE SUCCESSO DELL'ANNO SCORSO

TONY VACCA IL DJ PIU RICHIESTO DI SALERNO...RITORNA...

CHIEDETEMI UNA CANZONE ED IO LA INSERIRO' NELLA MIA COMPILATION!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PIAZZATEVI QUESTO VIDEO

Post n°235 pubblicato il 20 Novembre 2008 da tony_VACCA

VARIALE VS ZENGA

CHE MITO ZENGA!!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=uhqbcI21M7Q

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tutte le gaffe di Berlusconi

Post n°234 pubblicato il 07 Novembre 2008 da elmichelon

Berlusconi e Obama:

Il presidente Obama, aveva detto Berlusconi nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente russo Dmitri Medvedev al Cremlino, ''e' giovane, bello e anche abbronzato''

Berlusconi e le donne:
- «Vedo laggiù in prima fila rappresentanti di notevole livello estetico. Sapete che sono innamorato di mia moglie, ma non ho perso il senso estetico e noto delle gambe straordinarie che circolano. E lei, presidente Fisichella, non faccia la spia». Frase pronunciata a un congresso di An.
- Nel giugno 2005 dichiara di aver usato il suo charme per persuadere la presidente finlandese, Tarja Halonen, a lasciar cadere la richiesta del Paese di ospitare la nuova Authority europea sulla sicurezza alimentare: «Ho dovuto ricorrere alle mie capacità di playboy, anche se era da un po' che non le usavo». L'ambasciatore finlandese protestò ufficialmente.
- «A noi le signore, soprattutto belle, in Parlamento ci piacciono molto».
- A Wall Street per incontrare i businessmen: «Un altro motivo per investire in Italia è che oltre al bel tempo e alla bellezza del Paese, abbiamo anche bellissime segretarie».
- In Romania spiega che ha avuto una fidanzata del posto: «A me i capelli sono caduti per le troppe fidanzate».
- A Parigi: «Non sono popolare tra i giornalisti e coloro che ne subiscono il fascino, ma tra i francesi sono popolarissimo: basta contare le fidanzate che ho avuto in Francia».
- Riceve Sali Berisha e dichiara: «Sì, questa volta in Albania ci vengo. I socialisti di prima non mi avevano presentato mai una bella ragazza!».
- Gli imprenditori turchi gli fanno visita: «Sono con voi: da giovane ho avuto una meravigliosa fidanzata turca».
- In Russia il cronista del Kommersant descrisse così la visita Di SuperSilvio allo stabilimento Merloni di Lipetsk: «Il premier italiano era particolarmente attivo. Era chiaro che aveva un obiettivo. Ha detto a Putin: "Voglio baciare la lavoratrice più brava e più bella". Aveva già individuato la sua vittima. Si è avvicinato a una donna grande come la Sardegna e con tutto il corpo ha fatto il gesto tipico dei teppisti negli androni bui dei cortili, quando importunano una ragazza che rincasa. Lei s’è scansata ma Berlusconi in passato deve aver fatto esperienza con donne più rapide di questa: con due salti ha raggiunto la ragazza e ha iniziato spudoratamente a baciarla in faccia»

Berlusconi e la diplomazia scricchiolante:
- Prende la parola alla Fao sulla fame: «Un saluto a tutti voi, in particolare alle belle delegate!»
- «Rasmussen è il primo ministro più bello dell'Europa. Penso di presentarlo a mia moglie perché è anche più bello di Cacciari. Con tutto quello che si dice in giro...Povera donna...». E a Rasmussen che sorride stranito spiega, in un inglese approssimativo, ammiccando: «You don't know the history. I'll tell you after...» riferendesi alle voci che vorrebbero sua moglie impelagata in un amorazzo con il filosofo veneziano. «Non capisco cosa significhi. Mi sembra una stupidaggine totale», replica poco dopo Cacciari, interpellato dai giornalisti.
- Fa scoppiare una grave polemica nel mondo islamico quando dichiara: «Dovremmo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà, che consiste in un sistema di valori che ha dato alla gente un benessere diffuso e garanzie di rispetto per diritti umani e religione».
- «Signor Martin Schulz, so che in Italia c'è un produttore che sta girando un film sui campi di concentramento nazisti. La proporrò nel ruolo di kapò. Sarebbe perfetto» dice al parlamentare socialista tedesco che l'aveva attaccato nel corso della presentazione della presidenza italiana dell'UE.
- «Mussolini non ha mai ucciso nessuno. Mussolini mandava la gente in vacanza al confino» dichiara alla rivista Spectator, rispondendo «sì» quando gli viene chiesto se pensava che il dittatore fascista fosse stato mite.
- «Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi», ha detto parlando ad un comizio elettorale a Napoli.

Berlusconi da brivido:
- «Tutti i cittadini sono uguali (davanti alla legge) ma forse il sottoscritto è un po' più uguale degli altri, visto che il 50 % degli italiani gli ha dato la responsabilità di governare il Paese» dice in un'udienza del processo per corruzione a Milano
- «In certi casi i pedalò sono utili. Nessuno (dei cadaveri) si è lamentato» rispondendo alla domanda sul perché la polizia avesse usato delle imbarcazioni a pedali per recuperare gli immigrati affogati.
- «I più svegli riusciranno sicuramente a trovare un secondo lavoro, anche non regolare» dice incoraggiando i lavoratori licenziati della Fiat a cercare un lavoro in nero.
- «Ho troppa stima per gli italiani da pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che voteranno contro i loro interessi», ha detto commentando la proposta della Cdl di abolire l'Ici sulla prima casa se vincerà le elezioni.

Berlusconi tuttofare:
- «Anch’io sono stato un po’ donnina di casa, quando studiavo ed ero un ragazzo di famiglia, buttavo giù la polvere e ogni tanto facevo la spesa. So quanta fatica ci vuole per lavorare a casa, per creare un clima di serenità quando il marito torna...».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vedetevi questo video...

 

SE LO PUO FARE LUI.....

Post n°232 pubblicato il 06 Settembre 2008 da tony_VACCA
Foto di tony_VACCA

NEW YORK - Michael Phelps, il nuotatore di maggior successo di tutti i tempi con 14 medaglie d'oro olimpiche e con quella sua faccia un po' ingenua e da bravo ragazzo, è stato pizzicato in attegiamenti poco olimpici.

NELLO STRIP CLUB - Il campione di Baltimora è stato pizzicato in uno strip club a Las Vegas mentre tocca senza molta inibizione le ragazze del Playboy Club, come riporta la rivista online Radar. L'eroe americano di Pechino evidentemente, dopo tutte le fatiche dei mesi scorsi, si è concesso qualche ora di svago assieme a degli amici nella città del poker.

LA FONDAZIONE - Eppure, il ragazzo d'oro dello sport americano non ha perso l'abitudine alle buone azioni, malgrado l'atmosfera peccaminosa delle notti di Las Vegas: nelle ultime ore ha infatti dato vita a una fondazione che porta il suo nome: la Michael Phelps Foundation, alla quale ha attribuito il bonus di 1 milione di dollari che lo psonsor tecnico Speedo gli ha riconosciuto per aver eguagliato (e superato) il record del connazionale Mark Spitz, vincendo ben otto medaglie d'oro a Pechino. Tra le prime iniziative della fondazione è previsto un tour in otto città degli Stati Uniti dove Phelps incontrerà i bambini per raccontare loro la sua esperienza olimpica.

LO SAPEVATE CHE RAIS...DA PICCOLO ERA UN NUOTATORE????

I NUOTATORI SONO TUTTI DEI SPORCHI PORCI!!!!!

ANZI

QUANDO FACCIAMO UNA BELLA PARTITA DI CALCETTO???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TEI VARDAVE STO CHI COME L'E' MES MAL... STO CHI SI CHE L'HA BEVU'

 

LA Fi.ga., ...chi l'ha provata??

Post n°230 pubblicato il 04 Settembre 2008 da tony_VACCA

Fi Ga: la nuova bevanda ai Fiori di Guarana

Ha un nome vagamente ammiccante e malizioso, un sapore moderatamente dolce e quel tanto di anidride carbonica necessaria a renderla piacevolmente frizzante.
Si tratta di Fi.Ga. la nuova bevanda energetica (meno forte e impattante delle altre, quelle potenti che fanno volare e stare svegli per 36 ore di seguito) in vendita nei bar – a 3 euro - in una “bottiglietta” in alluminio smaltato di bianco da 33 cl.
Da bere preferibilmente fredda, si tratta di un drink analcolico e senza conservanti a base di succo di frutta (pesca, arancia, ananas, maracuja), estratto di guaranà e caffeina.
Dunque da oggi, non meravigliamoci affatto se vedendo entrare un cliente in un bar, lo dovessimo sentir chiedere con gentilezza alla barista: "Mi da la FIGA per favore?"


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TEI MA EL ZIZZO DE PERZEN L'E' DIVENTA' BRED PITTO?

Post n°229 pubblicato il 03 Settembre 2008 da elmichelon

SON CHI COL BRUSAMOLIN, EL STONFER E EL GATTAMELATA E NE' SORTA NA DOMANDA DA FARVE. MA SELO SUCESS A STO MONDO? COMELA CHE EN ENERGUMENO COME EL ZIZZO GHA TANTA CIORCIOLA PER LE MAN?

EL BRUSAMOLIN GA DIT CHE L'AUDI FA LA DIFERENZA...

MA MI HO PENSA'... GAVRA' ANCA LAUDI MA... PORET... QUANDO SCARGA (A STENTO) DALA SO MACHINA LE PUTELE NON SE LE ASCORZE? NON LE VEDE LA MASA DEL PUTEL. DA QUANDO L'HA FINI' DE ZUGAR GA' AVU' NAUMENTO ESPONENZIALE DE PESO CHE NEANCA L'INFLAZION EL GHE STA' DRE'.

POI EL STONFER DE VERLA GALO DIT CHEL SE VESTE BENE...

E LI' L'HO MANDA' EN MONA... EL GHO DIT " TE ME TOI PER I COIONI? DAI CHE MI E EL GATTA E EL BRUSA STENTE FASENDO EN DISCORSO SERIO... DAI VALA' SERA QUELA BOCCA ". MA COME SE FA A DIR NA ROBA DEL GENERE? MA SE TEL VEDI SEMPRE CON EN DOS DELA SDRAZARIA...

AN ZERT MOMENT QUEL MONA DE EN GATTA L'E' VEGNU' FORA DISENDO CHE GAVRA' SAVOUIR FAIRE.... E MI GO DIT "SA CAZO L'E' STA ROBA? EN PROFUMO? DAI CHE EN PROFUMO NO FA I MIRACOLI...

NOL SE POL DAI.... 

TEI, MA NO L'E' CHE LE PUTELE GHE PIASE I ZIZZI?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ANGOL DEL GOSIP DEL PATTON

Post n°228 pubblicato il 02 Settembre 2008 da l.Patton
Foto di tony_VACCA

...VARDA MICHELON SABO DE SERA MENTRE TI TE VARDAVI TUTA LA SERIE DEI PUFI, MI EL BOCIA E EL REDIVIVO SGNIPS SE NADI AL CONVENT...

NOALTRI AVEM CARGA' DE ALCOL E AVEM BALA' CON DELLE PUTELOTE.G'HE' L BOCIA STEFANO, QUEL Lì COL PIZET E GLI ANEI E L'ORECHIN SUI DO LOBI COME EN RECION,CHE ORMAI L'E' EL TEROR DELLE BELE PUTELE: EL SE AVIZINA, EL CIACERA NPOCHETIN E POI VIA DE MAN SUL CUL...

MI HO CONOSU' STA ERICA CHE ME DISEVA CHE ERICA SE SCRIVEVA CON LA "K" ALOR MI HO SCOMENZA' A CIAMARLA KERICA MA NO CAPISO PARCHE STI ZOVENI ANCOI SE CIAMA TUTI CO STI NOMI ESOTICI CHE ME CREA CONFUSION!

STA DE FAT CHE NE SEM SCAMBIADI I NUMERI DE TELEFONO E DOMENEGA M HA SCRIT CHE SON SIMPATICO E CHE LA VORIA RIVEDERME COSI ZA CHE GHE SON GHE RESTETUISCO EL PORTAFOI CHE GH'O' NCULA'...

DOMENEGA DE SERA SON NA FORA CO STA BELA PUTELOTA DE ROVERE...LA ME PAR PROPRI BRAVA ANCA SE L'E' PREST PER CANTAR VITORIA.PER FESTEZAR SABO TORNEM AL CONVENT COSITA VE FAGO SAVER SE QUEL FILOSI L'E' DIVENTA' EN RECION O GHE PIAS ANCOR LA PASERA.

MI TE DIGO: SECOND MI UN CHE 'L VA VIA EN MACHINA A BARCELONA PER NAR TUT SOLETO AL MUSEO DE SALVADOR DALì ...L'E' N'PO RECION. MI TE DIGO SABO SCORSO S'E' PRESENTA AL MURETO CO STA CAMISA ROSA PASTELLO CHE L ME PAREVA NA BIG BABOL E CO STO PIRSING AL SOPRACIGLIO...SEM FORTUNADI CHE L GA ANCORA QUEI BRAZI TUTI PELOSI CHE ALMEN FINCHE NO SE DEPILA ANCA LI' NPOCHETIN DE TESTOSTERON GHE N'CORA...

SPEREM...

NEL FRATEMP ELPATTON CARGA ANCA STASERA CON LA PUTELA DE ROVERE'!

PERCHE AL PATTON GHE PIAS LA PASERA ANCA SE L'GA GLI AMIZI RECIONI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963