stalin14 - questo spazio è aperiodico perché io sono discontinuo, non sono un professionista della scrittura e tutto ciò che leggete è rubato alla vita, al lavoro, al mondo tronfio che finirà in ruggine. Intanto questo è l'inizio.
« Precedenti Successivi »
 

o no?.... :-)))

... meglio essere gay che essere berlusconi!!!... 
 

urlo

howl !!!!!!!!!!!!!!!Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano…
 

terzigno????

    ....non Sostenere le masse popolari di Terzigno e della Campania!                                  ...ESSERE LE MASSE POPOLARI DEL MONDO.... Il territorio e la salute sono beni comuni, come il lavoro,l’istruzione, l’acqua! Ribellarsi a chi devasta e affama è giusto!Via la banda Berlusconi! Un governo di emergenza popolare deve prendereil suo posto!  ·  Che tutti i sinceri democratici, i progressisti, la società…
 

la vie...

....etre sans cesse etonne,se lever le matin et se dire'tiens cest curieux 'etre ici' ... (uno dei più bei film visto da....millenni????)_______________________________...« Ah ! canaille ! » Et alors ce furent des baisers, des baisers haletants, sauvages, acharnés, des baisers qui retentissaient comme des coups. Pendant plus de vingt minutes, je suis demeurée là, immobile, ...écoutant...…
 

a chi serve????

GRAVISSIMA PRESA DI POSIZIONE DELLA FIOM CHE DIVIDE I "BUONI" E I "CATTIVI" COMPAGNI!!!! questo è il testo del fax della fiom mandato al partito dei carc: A seguito del comunicato di adesione alla manifestazione del 16 ottobre inviato il 4.10.10 dal P.CARC, abbiamo ricevuto dalla Segreteria dell’Ufficio Organizzazione della FIOM la seguente comunicazione. Da: organizzazione [mailto:organizzazione@fiom.cgil.it] Fiom-Cgil nazionaleSegreteria…
 

:-)))))))))))

 

annozero

Aiuto! L’appello di Michele Santoro per Annozero    Cari amici, sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto. Giovedì 23 settembre alle ore 21.00 è prevista la partenza di Annozero ma la redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati…
 

fattiungironelquartiere

____________________________________________________________________              ______________________________________________                                       ________________________                              ...quanto mi è piaciuto questo film...       l'ho rivisto ieri...(in polacco con i sottotitoli in inglese...)                  ..e l'ho sognato stanotte (in italiano)ahahaha  
 

no? ;-)

...non è incredibile quanta roba ci può stare dentro una matita??!!?!? .... ...rideremo a dirotto,sotto la pioggia spogliandoci,lasciando tutto...per riavere l'anima!  
 

really? :-)

 

« Precedenti Successivi »