Mondo impazzito - E' da anni che giro x i blog, e spesso trovo storie di malasanita', di ingiustizie, di mancanza di tutela di chi ha bisogno d'aiuto...tra cui me stessa..vorrei dare voce a tutti coloro che hanno qualcosa da denunciare.....un qualcosa che non si è avuto il coraggio di dire.....apro i giornali e leggo notizie assurde e mi chiedo..il mondo è impazzito?
« Precedenti Successivi »
 

Lettura dei giornali di oggi...........

Pare che una mattanza con 50-60 mila morti e un milione di sfollati, siccome è avvenuta a dieci ore d'aereo dai nostri cortili, abbia avuto oggi il seguente trattamento:Corriere della Sera: nemmeno una riga in prima pagina.Repubblica: nemmeno una riga in prima pagina.L'Unità: nemmeno una riga in prima pagina.Il Giornale: nemmeno una riga in prima…
 

uN COLPO ALLA BOTTE UN COLPO AL CERCHIO

Mi han colpito le solite interviste fatte dai "giornalai" ai parenti di questi assassini...domanda del giornalaio alla mamma di uno degli assassini: ma lei cosa si sente di dire alla mamma del ragazzo morto e.....bla..bla. ..bla...Le domande che si dovrebbe fare a mio avviso sono:- dov'era lei cara signora, figlia di un assassino, quando suo…
 

Un caro saluto

 

Post N° 34

Siamo portavoce di un'iniziativa in difesa dei diritti di solidarietà violatispesso per incompetenza,superficialità e eccessiva deresponsabilizzazione di chi può decidere della vita dei più deboli.Vi chiediamo di sostenere questa petizione con una semplice firma...potrebbe riguardare anche voi quello che sembra capitare sempre al vicino...Grazie!Firmate la petizione    http://firmiamo.it/controlliamoicontrolloriVisitate il blog               http://blog.libero.it/Iosocarmela/Copiate i link per favore                 e diffondete nei vostri…
 

Post N° 33

No all'eutanasia a donna sfigurata Francia,paziente ha tumore terminaleIl tribunale di Digione ha respinto la richiesta di eutanasia di Chantal Sebire, 52 anni, che soffre di un tumore raro e incurabile che le ha sfigurato il viso e le provoca terribili sofferenze. L'ex insegnante, madre di tre figli, aveva chiesto alla giustizia di autorizzare "eccezionalmente"…
 

Post N° 32

Dharmsala (India), 16 mar. (Apcom) - Il Dalai Lama non chiede il boicottaggio dei Giochi olimpici di Pechino, nonostante le violenze avvenute negli ultimi giorni a Lhasa e la repressione delle autorità cinesi. Il leader religioso - che oggi ha tenuto conferenza stampa nella località indiana di Dharmsala, dove vive in esilio - si è…
 

Post N° 31

 Nel frattempo... .http://tinyurl. com/2gsmnkDIRITTI UMANI: LA CINA FUORI DALLA LISTA NERA La Cina non e' tra i dieci Paesi che piu' violano i diritti umani, secondo il Dipartimento americano di Stato. La lista stilata dall'amministrazion e USA non fornisce alcuna ragione per cui la Cina e' stata depennata dalla lista dei Paesi peggiori da questo…
 

Post N° 30

dal blog del Corriere, articolo di F. Cavaleri"La Cina ha tanta gente. Il Tibet ha tanto territorio. DunqueŠ". Mao Zedong nel 1952, due anni dopo avere spedito l'Esercito Popolare a Lhasa e avere messo a tacere il piccolo Stato indipendente, chiarì subito le sue idee e i propositi che aveva. La rivoluzione, la lotta di…
 

Post N° 29

10/3/2008Scrive in paradiso, 13enne multataFrancia,era lettera per la madre mortaIn tanti si appellano al paradiso, ma scrivere una lettera indirizzata al cielo non è cosa da tutti giorni. Ci ha provato una ragazzina francese di 13 anni che ha scritto una lettera alla madre morta e l'ha spedita con questo indirizzo: via Paradiso, Cielo. L'ufficio postale ha…
 

Post N° 28

 

« Precedenti Successivi »