sono stanco - quando ho voglia faccio, nel frattempo non rompete

Post N° 7

giorno e notte sono identici.
 

......................................................

...ho bisogno di una donna...voglio vederla sospirare tra le mie lenzuola, sentirla dolcemente parlare, seguire con lo sguardo la linea del corpo...vederla sorridere compiaciuta mentre la stringo forte al mio corpo...
 

nulla in nulla

caro nulla, mi hanno detto o meglio mi ha detto che non sono conforme. Oddio, non è la prima che me lo dice, ma questa volta ci ho fatto più caso ed ho capito che sono veramente conforme a nulla.
 

i politici vivono lontano dai cittadiniLa legge Biagi, o meglio la sua applicazione, ha avuto come conseguenza la precarietà e l’abbassamento degli stipendi insieme all’utilizzo di professionalità elevate: ingegneri, tecnici, informatici, per lavori di bassa o infima qualità. ironicamente: "che bello!"ciò significa che i posti di lavoro diminuiscono e che il precariato aumenta insieme ai…
 

Post N° 2

oggi sono meno stanco. quindi voglio pensare un po' a quello che faccio. lavoro ma per quale motivo, vero?abito non più con i miei da 3anni(ancora2mesi e festeggerò per essere riuscito a mantenermi lontano dalla noia famigliare e dalle sue comodità economiche), spero di poterlo dire anche tra qualche decennio, sempre che il mondo non…
 

sono stanco

sì,sono stanco, che volete che faccia? lavoro e vivo, il lavoro mi porta via tempo al vivere, così cerco di fare il possibile, ma di più non riesco.