Star trek-mania blog

Avistato Un Rettiliano A Roma


.......Data Stellare -310753.4:Come chi segue questo blog ricorderà in un precedente post intitolato: "La Teoria Degli Antichi Astronauti" si è "parlato" dei rettiliani, alieni umanoidi dalle sembianze simili ai rettili e molto più progrediti degli uomini. I sumeri li chiamavano Annunaki e racconti che li citano sono presenti nei testi sacri di quasi tutte le antiche culture umane. Questi annunaki provenienti dal corpo celeste chiamato Nibiru o da una delle sue "lune" avrebbero colonizato la Terra già agli albori della nascita della vita sul nostro pianeta (forse creata attraverso ingegneria genetica proprio da loro). Essi vennero adorati dai primi uomini che li consideravano dei onnipotenti e immortali (fù così che naquero le prime religioni). Poi, per ignoti motivi gli annunaki lasciarono il nostro pianeta rimanendovi però in contatto attraverso "visite" e attraverso i nephilim (incrocio rettiliano-homo sapiens), lasciati a "dirigere" l'umanità. Non a caso nella gran parte delle testimonianze di avvistamenti di alieni, questi vengono descritti o come del tipo grigio o con caratteristiche che ricordano i rettili. Proprio queste ultime sono il tipo caratteristiche descritte in un avvistamento fatto qualche giorno fà da una ragazza di Roma. Infatti, a nord della capitale, nella zona compresa tra la via Bufalotta e Nuovo Salario, una ragazza che portava a spasso il cane vicino alla propria abitazione, ha avuto un incontro ravvicinato con un misterioso essere alto circa 3 metri, che camminava in modo strano e dalle sembianze molto rettiliane... . La ragazza è tuttora scioccata da questo avvenimento e non vuole assolutamente esporsi in prima persona. La segnalazione dell'episodio è stata effettuata da una sua parente al sito internet segnidalcielo, specializzato nell'argomento. Indagando, gli esperti del sito... hanno poi scoperto che non è stato il primo avvistamento avvenuto in quella zona... .
L'Avvistamento:Roma, 29 Marzo 2012, ore 10:55 circa, una ragazza stà portando il proprio cane a fare un giro nel prato vicino alla sua abitazione, quando scorge in lontananza una figura che gli veniva incontro e che pensava essere uomo, quando avvicinandosi notò invece la strana andatura della "persona" che sembrava quasi procedere su un cuscinetto d'aria ad elevata velocità. Continuando ad avvicinarsi la sagoma che procedeva costeggiando l'inferiata visibile nella sottostante foto, appariva sempre più grande e ben definita. Viene descritta dalla ragazza come un'umanoide di circa 3 metri di altezza con la pelle piena di scaglie e di color verde scuro. A quel punto la ragazza scioccata... scappò per cercare aiuto ma nel voltarsi pochi secondi dopo non vide più nulla, quell'essere era inspiegabilmente sparito nel nulla. La ragazza contattata dagli esperti ha fornito anche un'"identikit" dell'essere. Identikit che combacia con altri forniti da persone che nel tempo si sono imbattuti a loro dire in alieni rettiliani.
 
Cliccare sulle immagini per visionarle a grandezza naturale..Immagini:Raffigurazione di un rettiliano.Antica statuetta sumera raffigurante annunaki.Luogo dell'avvistamento."Identikit" dato dalla ragazza..Locutus.