Star trek-mania blog

Flotta Specie 8472*


Data Stellare: -313185.6NB: Vecchio post di questo blog, da me realizzato. Ora revisionato e ripubblicato perché da me considerato tra i migliori post dell'intero blog. Dò così modo agli affezzionati visitatori di questa pagina che non lo avessero visionato, di farlo.Organismi (astronavi) della Specie 8472:Ecco le "astronavi" della Specie 8472:Raccoglitore:
Muovendosi nello spazio e depredando navi e stazioni in panne o abbandonate e lune di dilitio, il raccoglitore è in grado di decomporle nelle loro componenti per convertirle in risorse utilizzabili. Quando il suo carico è completo, il raccoglitore lo riporta a un trasmutatore per convertirlo in bio-materia. è quindi naturalmente munito di un raggio d'estrazione risorse (simile al raggio di esrazione delle altre razze).Difensore:
Questa unità crea sentinelle e piazza le mine, non possiede armi da difesa.Ricognitore:
La Specie 8472 usa questa classe di organismi come ricognitori perchè sono veloci, maneggevoli e possiedono delle abilità sensoriali eccellenti. Il ricognitore ha un raggio base a bio-impulsi e una discreta capacità di rigenerazione. Il ricognitore può essere adattato per l'uso di armi speciali come: Chiarovegenza e/o Reticolo di rilevamento tachionico.Cacciatorpediniere:
è un'unità d'assalto dotata di armi e armatura leggere. Anche se il cacciatorpediniere ha minori capacità rigenerative delle altre navi da guerra, offre una maggiore manovrabilità e velocità. è armato con raggi a bio-impulsi. Il cacciatorpediniere può essere adattato per l'uso di armi speciali come il: collegamento a chiaroveggenza.Incrociatore:
Un'organismo d'assalto di medio livello con una dotazione di armi a bio-impulsi, l'incrociatore è una potente unità nell'arsenale della Specie 8472. L'incrociatore ha unarmatura leggera, ma è veloce e maneggevole. L'incrociatore può essere adattato per l'uso di armi speciali come il: distruttore psionico.Cannoniere:
Con un'armamento più pesante dell'incrociatore, questa nave è dotata di artiglieria organica a lungo raggio. Il cannoniere può fornire capacità d'attacco a lungo raggio alla flotta della Specie 8472.Nave da battaglia:
è la prima nave da battaglia usata dalla flotta della Specie 8472, armata con un raggio a bio-impulsi molto potente. Una delle piu' grandi navi a bio-materia, si rivela spaventosa in combattimento. La nave da battaglia può essere adattata per l'uso di armi speciali come la: pazzia psionica.Fregata:
Leggermente più grande della nave da battaglia, la fregata della Specie 8472 è un'organismo specializzato nella difesa della flotta. Anche se non è stata progettata per un'azione offensiva in solitario,una fregata equipaggiata con un condotto a bio-impulsi (sua arma speciale) può garantire una vittoria certa in uno scontro ravvicinato.Behemoth:
Una delle più terrificanti navi mai viste nell'universo, Il Behemoth della Specie 8472 è un vascello gigantesco. Nonostante sia lento nei movimenti e nella rigenerazione, il Behemoth è una potente minaccia per le flotte nemiche. Il suo sistema difensivo di mira dei proiettili distrugge i siluri in arrivo prima che possano causare danni. Il Behemoth può essere adattato per l'uso di armi speciali come: Generazione nebulosa, Flusso di nebulosa e Frattura transiente.Links:Post N° 193.Specie 8472.Unità Specie 8472.Armi Specie 8472.Spazio fluido.