Creato da vaniglia.in.polvere il 27/07/2012

Un battito d'ali

"Il battito d'ali di una farfalla in Brasile può provocare un uragano in Texas". (E. Lorenz)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 

« Poi...d'un tratto...Arcobaleno »

Per Asia

Post n°36 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da vaniglia.in.polvere

 

Immagine tratta dal blog di SATANONA (Asia)

Oggi mi sento felice e sollevata, finalmente dopo parecchi giorni d'attesa ho appreso in un suo post che SATANONA,  ASIA per gli amici,  sta meglio dopo uno straziante addio/arrivederci che aveva lasciato come saluto da lei.

La conosco da poco, ma posso dire che si è fatta subito ben volere, un'amica vera, che si è preoccupata quando per motivi personali, non mi ha visto postare o rispondere per qualche giorno sul blog.

Ho capito che ha avuto grossi problemi di salute, ha affrontato sempre coraggiosamente momenti difficili e questo senza mai farlo presente  a chi come me la sta conoscendo solo ora, ma anzi stando vicino agli altri.

Non c'è stato giorno, che il mio pensiero non sia andato a lei ed ora finalmente che le buone notizie sono arrivate, mi si è tolto un masso enorme dal cuore.

Non credevo davvero di sentirmi  così tanto in ansia da preoccuparmi seriamente per una persona che conosco da così poco e virtualmente, ma Asia ha avuto il potere di farsi apprezzare come DONNA e AMICA

Bentornata Asia, un abbraccio di cuore

Vany

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

statistiche

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963