Creato da steelglass il 10/01/2010

ON THE ROAD

Microchips emozionali

AREA PERSONALE

 

TAG

 

                                                  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerelektraforliving1963si85siSTREGAPORFIDIAmisaiPerturbabiIecuorediselvaggiaWIDE_REDevacalaveraT_Lombardoemozione_delicatasteelglassMarquisDeLaPhoenixnovantunennetiger10dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

« CAOSOdore d »

UNO NESSUNO CENTOMILA

Post n°4 pubblicato il 20 Marzo 2010 da steelglass
 

Sono uno

Sono nessuno

Sono centomila

 

Sono questo e quello,

il piccolo e il grande

il vicino e il lontano.

Sono tutto e il contrario di tutto.

 

Sono l'amante, sono la moglie e la madre.

Sono l'artista, la santa e la peccatrice.

Sono infinita nel mio essere finito.

Come il giorno e la notte, la luce e 

l'ombra

il pieno e il vuoto.

 

Intravedo il crepuscolo tra la luce fioca del mattino.

Distesa nell'ombra sento la moltitudine che mi invade.

sono questo o quello???

Non sono nessuno, e sono tutti.

Sono il mio dio e il mio dolore.

Sono il carnefice,l'assasino e

il giudice imparziale.

 

Sono specchio riflesso di infinite vite.

Sono il tempo e lo spazio,

il nord e il sud.

 

Sono un pittore, sono un violinista, sono uno scrittore,

sono un ingegnere

sono tutto e tutti.

 

Sono impertinente arrogante dolce e capricciosa

Sono tutto e il contrario di tutto.

Sono perfetta nella mia imperfezione.

Cado sotto il peso della mia moltitudine

mi rialzo e sono viva.

 

Sono viva in un sorriso

sono viva in un pianto.

 

Sono mia, sono tua

non sono di nessuno.

 

VOI che m'accusate di non essere uno,

io vi rispondo col dirvi che

NON SONO NESSUNO.

Siete compiaciuti ora?? 

VOI che vi vantate di avere un'identità, 

vite forti e stabili,

amori sicuri,

lavori sicuri.

VOI che vi baloccate della mia vita,

del mio essere..

non vedete quanto poco di vero, libero e sicuro ci sia in VOI??

 

So che lo vedete,

vedete la mia grandezza,

vedete la mia luce accecarvi ogni giorno,

condannati a vivere nell'ombra,

chiudete la porta per non far entrare la luce.

 

Voi che m'accusate di non essere

UNO.

IO vi rispondo col dirvi che sono

UNO NESSUNO E CENTOMILA.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

  

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963