Stefan - per conoscerci meglio

Civiltà Maya - 21 Dicembre 2012

21 Dicembre 2012, fine del mondo? Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra…
 

Come sarà il futuro?

Come sarà il mondo? Quali innovazioni ci saranno nei prossimi decenni? Come evolveranno le tecnologie? Come cambierà il nostro modo di vivere? Come sarà il 2050? Cosa succederà nei prossimi quarantaquattro anni? Rispetto ad oggi quali novità ci saranno?Ecco di seguito venti ipotesi di possibili eventi con una stima (soggettiva) delle probabilità che accadano davvero!1)…
 

Il carattere di una persona

secondo voi da cosa dipende il carattere??non solo dai genitori immagino...cioè mio padre è molto estroverso idem mia madre, ma io sn di un timido che la metà basta...forse anche dal modo in cui ti hanno educato o dalle diverse esperienze che hai vissuto??e da dove viene soprattutto??dal cervello, dal cuore....secondo me e' un insieme…
 

CERCO COMPAGNA PER RELAZIONE DURATURA

Da qualche mese e terminata una storia durata 6 anni e finita senza una vera ragione anche perchè non abbiamo fatto dei progetti per il futuro . Ho intenzione di rialzarmi e tornare a sorridere . La mia ricerca è mirata in una donna da sani principi,affettuosa, sincera e amante di ricevere e donare coccole…
 

La pioggia

Da una piccola statistica personale risulta che l'evento atmosferico più bloccante in assoluto è la pioggia.infatti chi inizia è spesso pronto ad affrontare caldi africani (assecondando la purtroppo comune credenza che sudare fa dimagrire!), freddi polari (basta coprirsi con otto felpe!), bore da record ecc., ma la pioggia, quella no! Non serve un k-way perché…
 

La Città Dei Diritti

Dalla Convenzione Onu per i diritti delle persone con disabilità alla cittadinanza attiva". Giuliano Pisapia incontro aperto a tutti i milanesi che hanno a cuore una città a misura di tutti. Auditorium di via Zumbini 6 - Villaggio Barona Milano 5 novembre h 18.00-22.30 Interverranno: Ombretta Fortunati - ex delegata alla partecipazione e tutela dei…
 

Nuovi incontri

Cerco nuove amicizie per trascorrere il tempo libero !Io abito ad un ora e più da Milano verso la Svizzera .Nuovi amici per discutere su molti argomenti .Una relazione per andare al cinema , una cena romantica , visitare musei , andare ai concerti e altro ... 
 

Mi presento

Ecco qua io ho 39 anni sono celibe faccio mobili .Mi piace :praticare lo sport , andare al cinema in pizzeria , camminare. Seguo i social network Musica : ascolto Zucchero , Elisa e altri cantanti anche stranieri Tecnologia : mi piace tenermi informato sulle ultime novità di cellulari , computers , TV e altro…