Forbidden Love - Are we supposed to be together?
« Precedenti Successivi »
 

O_O

OH MIO DIO
 

2 fotine

 

BRITNEY'S BACKKKK

probabilmente sarà odiata dalla  maggior parte di voi .. ma io la amo dal 99 e l'altro ieri è uscito in rete il suo nuovo singolo... che potete sentire in streaming qui...http://it.youtube.com/watch?v=2KQxriuE284Ascoltatelo perche ne vale la pena... La adoro .. in + tempo fa è uscita  baby boy che forse saà una intro.. e insieme…
 

29 agosto

21 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sn vecchio madonna :(
 

°_°

ovvio che la mia sfiga un po di zampino doveva mettercelo stasera   magari aggiorno :)
 

....... Come

Che bel momento  :)   mia amdre è andata via 2 giorni e ho avuto la casa libera...   ieri siamo stati tutto il giorno assieme.. poi alla sera è venuto da me...  abbiamo preparato da mangiar.. e abbiamo mangiato   a lume di candela.. poi abbiamo giocato alla play.. e ci siamo visti saw 3  alla tv abbracciati...  …
 

New Day Has......

oddio è davvero un sacco di tempo che nn scrivo.. mi sn lasciato dietro un sacco di cose.. raccontarle tutte sarebbe impossibile.. cmq  martedi scorso alla sera lo ho visto siamo andati sulla spiaggia  anche in un posto ben nascosto e siamo rimasti abbracciati  per un po finche poi nn sn venuti 2 vecchi a gridarci.....…
 

He's Back

:P Finalmente stasera lo vedo :)
 

:)

Eccomi... =) Ci sn news su vitto.....Praticamente ieri è tornato a genova.....dalla vacanza.... ieri sera ho incontrato Zal quel ragazzo che ho conosciuto venerdi sera.. siamo andati a farci un giro in centro... .. e a farci 2 risate.. poi abbiamo incontrato dei suoi amici... (nn vi dico di che tipo senno vi spaventate :D…
 

O_O

ALLORA... CI SN DELLE SUCCOSE NOVITàà....   IERI  prima che uscissi di casa... mi ha scritto che era uno scherzo per vedere una mia reazione che nn aveva trovato quella tizia in disco..e che se la era portata a casa... e che era una cosa per vedere la mia reazione... che però qualcosa era successo.. con la…
 

« Precedenti Successivi »