Stefano

---------

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aliste1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: RM
 

ASSOCIAZIONE 2 AGOSTO 1980

 

PASSA PAROLA

passa parola

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Strage in norvegia41 vittima »

La fobia dei "giornali" di centrodestra...

Post n°138 pubblicato il 25 Luglio 2011 da aliste1

..All'indomani della strage di oslo i "giornali", se così si può ancora chiamarli, di centrodestra, ancora con gli investigatori brancolavano nel buio, hanno sparato in prima pagina alcuni titoli che incolpavano estremisti islamici autori delle due stragi avvenute il giorno prima. Libero, maiuscolo solo perchè viene dopo il punto, titola a caratteri cubitali "Con l’islam il buonismo non paga, Norvegia sotto attacco: un massacro" segue a ruota "il giornale" della famiglia berlusconi "Sono sempre loro, ci attaccano, ancora  "ilfoglio" dell'ex comunista ferrara "La pista nordica e il Mullah, ed infine "il tempo" del direttore Sechi, che parla sempre di liberismo di economia e intanto il suo giornale per tirare avanti prende i contributi pubblici dalle tasse dei cittadini, titolava “La guerra continua” su fondo rosso sangue. E invece il pazzo criminale è un cristiano fondamentalista Certa stampa e certi giornalisti, ripeto pagata da noi prima di connettere la penna al cervello dovrebbero contare fino a tre... se ne sono capaci.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/stefanozero/trackback.php?msg=10450824

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mirodgl134
mirodgl134 il 25/07/11 alle 23:08 via WEB
ma che analisi di m...a fate.Il livello dei vostri livori è tale da scrivere freg ce.Una metanalisi delle stronzate che scrive il fatto o repubblica meritano il NO BEL del giornalaio
 
 
aliste1
aliste1 il 26/07/11 alle 10:13 via WEB
la m...a è quella cosa con cui ti nutri?
 
biondotimido1
biondotimido1 il 28/07/11 alle 10:40 via WEB
Io dico la mia: NON SI PUO' UCCIDERE IN NOME DELLA RELIGIONE PER NESSUN MOTIVO. SIA CHE LO FACCIA UN ISLAMICO, SIA CHE LO FACCIA UN CRISTIANO. NON CREDO IL VANGELO INCITI ALLA VIOLENZA E NEMMENO PENSO IL CORANO ANCHE SE NON LO CONOSCO MA NON CREDO CI SIA SCRITTO DA NESSUNA PARTE VA E UCCIDI IL TUO FRATELLO! QUELLO DELLA NORVEGIA E' FRUTTO DI UNA MENTE FOLLE E BASTA. LA RELIGIONE NON C'ENTRA NULLA E NON SI PUO' ACCUSARE NESSUNO, NEMMENO LA CHIESA DI FOMENTARE L'ODIO.
 
 
aliste1
aliste1 il 28/07/11 alle 12:28 via WEB
Sono d'accordo con te nessuna religione dice di uccidere... Ma accusare un popolo senza avere delle certezze è controproducente c'è sempre qualche esaltato che può commettere gesti insani. Non so se ti ricordi Novi Ligure la figlia che uccise la madre e il fratellino... subito dopo il fatto la ragazza disse che erano stati degli immigrati albanesi. Tutta la popolazione organizzò manifestazioni contro gli immigrati si scatenò la caccia all'uomo invece poi si scopri che fu la ragazza con la complicità del fidanzato a commettere quel orribile delitto. Io dico che i giornalisti della carta stampata e quelli della radio/televisione devono avere l'accortezza di non sparare false accuse senza averne le prove.
 
   
biondotimido1
biondotimido1 il 28/07/11 alle 12:52 via WEB
Sì lo so. Purtroppo è così. Le accuse verso qualcuno che poi risultano magari a volte anche infondate non possono che generare violenza. Non dovrebbe essere così ma la natura umana ahimè porta a questo. Del resto la legge del taglione è valida anche se qualcuno nel Vangelo ha detto se qualcuno ti fa del male porgi l'altra guancia. E sono d'accordo con te anche sui giornali e ma anche tv che dovrebbero essere più accorti su tutto. Sia con le accuse sia con le immagini troppo crude e violente. E già su Libero circola il filmato dell'attentatore norvegese con le immagini dell'attentato. Poi ci si lamenta se molti giovani (e anche meno giovani) imitano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: aliste1
Data di creazione: 17/02/2011
 

IL MIO FOTOGRAFO

Se avete bisogno di un fotografo ecco il sito che fa per voi http://elenalimonti.jimdo.com/

 

DA LEGGERE!!!

nient'altro che noi

"Nient'altro che noi" di Silvia Alimonti- Gruppo Albatros Il Filo

Acquistatelo!!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

olgy120andrew_mehrtensanima_on_linebartriev1serio.vinLolieMiusimona_77rmIrrequietaDottavia4aliste1several1Fanny_Wilmotelektraforliving1963ghionnamarcovita.perez
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963