Io, e il mondo

Cresima & Co.


Bene...posso dire di essere soddisfatta...ho finalmente fatto la cresima...e soprattutto...sono contenta di averla fatta.Ieri ho realizzato come mai mi trovassi lė...e improvvisamente mi sono passati davanti agli occhi gli ultimi due anni.Ormai come potete vedere dal contagiorni, mancano poco meno di tre mesi al mio giorno! Anzi al nostro.Siamo messi benone con i preparativi e abbiamo fissato proprio stamattina la data per assaggiare il menų della cena di nozze.Ma siccome non tutto va liscio...ecco che l'intoppo č dietro l'angolo!Venerdė alle 12 sono uscita dall'ufficio, e sono andata dal parrucchiere.Mi sono portata dietro la foto dell'abito...l'ho mostrata al mio uomo di fiducia e lui mi ha detto: lascia fare a me! Io che di lui mi fido ciecamente...gli ho detto...FAI TU!
Primo passo: colore di base da riprendere: castanoAsciugatura della massa di capelli che ormai ha abbondantamente superato i 70 centimetri...Secondo passo: un po di luce ai capelli: colpi di luceTerzo passo: sfoltimento e sistemazione della scalaturaMentre me li tagliava, c'era qualcosa che non mi convinceva...mi sembrava quasi che tendessi all'arancione!
LUI: Non preoccuparti...č perchč sono bagnati...e poi fino a giugno facciamo in tempo volta per volta a correggere il tiro...
IO: mmhhh
Quarto passo: Asciugatura
SONO COLR FIAMMA VIVAAAA!!!!LUI: ehm...aspetta...fammi vedere...mmhhh
in effetti č "poco naturale"IO: POCO NATURALE???? Sembro una ballerina del moulin rouge!!!!LUI: Ci penso io (aridaje...)IO: Sė ma stavolta pensaci bene!!!Possibile che in 7 anni che vado da lui non abbia mai sbagliato una virgola e va a sbagliare proprio adesso???Panico!!!Insomma...ha fatto qualche intruglio dei suoi...e mi ha risistemata con risultato pių che soddisfacente.Morale: sono uscita dal parrucchiere alle 18.45 (dopo esserci entrata alle 12.45) e con un bel 30% di sconto per il danno subito.Si sarā emozionato...Sol che non si emozioni il 16 giugno....Ciao a tutti!!!