Salotto dei sospiri - Racconti erotici
« Precedenti Successivi »
 

Morire di propria volontà

Ho letto ora un post di manuel_1781 dove pubblica la  volontà di una persona di morire, quella persona risponde al nome di Piergiorgio Welby. Ho commentato così: "condivido, bisogna trovarsi in certe condizioni per capire quanto sia dura, meglio passare oltre. Penso proprio e qui lo chiedo, che se mi trovassi in certe condizioni senza via…
 

La depressione

Mi sto ponendo una domanda sulla quale ogni tanto mi ritrovo a riflettere. La depressione. Perchè comincia? Perchè basta un niente perchè rifaccia capolino? Perchè una persona si trova annientata in tutti i suoi voleri fisici e mentali per questa patologia che colpisce sempre più persone? Ci sono passata anche io in vari periodi della…
 

salve a tutti! QUESTO spazio mi permette di esprimere i miei punti di vista e sono grata a stella per averlo creato.S i capisce che è una persona a cui piace condividere l esperienze di vita con gli altri forse sono banale ,ma,quando leggo con quanto trasporto riesce a comunicare mettendo sempre in luce le…
 

BUONASERA....

VOLEVO SOLO DIRE CHE IL BLOG E' UN OTTIMO MODO X SENTIRSI MEGLIO...HO PASSATO UN BRUTTO PERIODO E A DIRE IL VERO ,IL MIO BLOG E LA VICINANZA DI ALCUNE ,AMICHE VIRTUALI ,MI HA AIUTATA A VEDERE LA VITA IN MODO PIU' ROSEO...A QUANTI CREDONO CHE CHATTARE O AVERE UN BLOG SIA SOLO UNA PERDITA…
 

Post N° 10

Non centra ma centra, Lascia un commento al blog del giorno. del 6 novembre.."VENENDO A NOI... E' il secondo post dedicato ad AVFA, è il primo in cui i..." ciao mauro
 

Far finta di non sapere...o pensare che dico c.....e?

ciao stella...ecco anche me a scrivere nel tuo blog....sfortunatamente a luglio mi e' stato diagnosticato un male,non mi piace parlarne,a volte fingo di non averlo...non sono stata una persona a cui e' stato dato molto amore...e qualcosa di me lo sai....e non mi va di averne x compassione,non ne ho mai parlato in chat...o nel…
 

E brutto in un mondo abitato da cosi tante persone sentirsi soli

mi capita spesso di sentirmi solo pur facendo il rappresentante e conoscendo molte persone ma mi sento sempre piu solo ed infelice ....  e bella la vita ma bisogna saperla vivere     io non ho ancora imparato
 

Post N° 7

 .."E dunque confessa apertamente il tuo peccato; perché il negarlo in ogni suo punto con giuramento, non potrà smuovere mai né soffocare questa certezza che mi strazia" (Otello a Desdemona, dall’‘Otello’ di William Shakespeare, 1605, Atto Quinto, Seconda Scena)..Permettimi di esprimere un breve ma semplice parere. Se credi esista la reale possibilità che con gli amici…
 

Da dove comincio?

Questa tua idea nn sarebbe male,a parte il fatto che un semplice sfogo nn serve molto se poi trovi persone tipo la SISSUNCHI che critica le casalinghe.come se noi fossimo di una specie diversa.Io tutto sommato nn mi lamento ,se togli che ho una situazione sentimentale disastrosa con mio marito è ovvio ,,che la maggior…
 

Perchè uscire il venerdì senza di me?

Sono disperata, mio marito, non siamo sposati da tantissimo, 2 anni vuole a tutti i costi uscire il venerdì senza di me, non abbiam o figli , nessun impedimento, per quale motivo dovrei lasciarlo uscire solo e io restarmene a casa sola? Io vorrei fare le cose insieme, ma a lui evidentemente non va bene,…
 

« Precedenti Successivi »