stellacadente92 - Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare..!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

Un cieco mi chiese di descrivergli il cielo, e io glielo descrissi....Un cieco mi chiese di descrivergli il mondo, e io glielo descrissi....Un cieco mi chiese di descrivergli l'amore...e io piangendo me lo inventai....
 

Post N° 14

TI AMO:due parole così semplici e così complesse che sono in grado di spiegare tutto e niente....spesso usate quasi per giocosenza sapere che racchiudonotutte le sensazioni e le emozioni che non ti ho dettoe che da ormai troppo temposono dentro di mee mi tormentano....vorrei dirti tutto ma tu fai finta di niente....ti vergogni o hai…
 

Post N° 13

"Vorrei che tu fossi la realtàdei miei giorni...non il sogno di una vita"
 

Post N° 12

Non è forte chi non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi....
 

Post N° 11

Amare non significa solo dire "ti amo", ma è il coraggio di tenere per sempre nel cuore chi non ha MAI saputo donarti niente ma a cui hai saputo donare L'ANIMA.
 

Post N° 10

Se le stelle potessero parlare ti direbbero quante volte sono stata a guardarle, aspettando una cadente per poter esprimere il desiderio di rincontrarti....
 

Post N° 9

"...l'amore è un fumo che sorge dalla nebbia dei sospiri; se lo purifichi è un fuoco che sfavilla negli occhi degli amanti; se lo agiti è un mare ingrossato dalle loro lacrime. E che altro può essere? Una pazzia discreta, un'amarezza che soffoca e una dolcezza che alla fine ti salva..."(tratto da "ROMEO E GIULIETTA"…
 

Post N° 8

"...in quei momenti mi sembra di aver donato la mia anima a qualcuno che la tratta cme se fosse un fiore all'occhiello, una piccola decorazione per soddisfare la sua vanità..."(tratto da "il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde)
 

Post N° 7

"...chi è stato colpito dalla cecità non può dimenticare il tesoro della vista perduta. Mostrami la donna più bella e la sua bellezza mi suggerirà l'immagine di quella che è ancora più bella di lei.Tu non puoi insegnarmi a dimenticare..."(tratto da "ROMEO E GIULIETTA" di William shakespeare)
 

Post N° 6

"...La voglia di non ragionare ma vivere sempre disposto a rischiare e ridere...riderne, la gioia di quest'attimo sensa pensarci troppo solo gustandolo...le stesse storie e quei percorsi che non cambiano...quelle canzoni e le passioni che rimangono....semplicemente non scordare....come i libri della scuola fra le dite...la colazione ogni mattina da una vita...semplice. Come incontrarsi, perdersi poi ritrovarsi,amarsi,…
 

« Precedenti Successivi »