LA MUSICA, IL MARE.. - BENVENUTI NEL MIO MONDO INFINITO!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Perchè....

Perchè finisce un amore?? Eppure ci si ama... c'è attrazione e voglia, eppure.. qualcosa  si è rotto? E' possibile che le circostanze della vita influiscono tanto il rapporto?? tutto è cambiato intorno a noi, eppure noi siamo sempre gli stessi, ma qualcosa non funziona più...
 

una sera d'inverno

Una sera d'inverno, una donna sogna il suo uomo.. sogna di averlo vicino, ma le circostanze tengono separati i due amanti.L'uomo pensa alla sua donna, a come può aiutarla nei momenti di difficoltà che lei sta vivendo...Per quanto possa essere grande un amore, non è abbastanza per unire i loro cuori!!
 

oroscopo dal 27 gen al 2 febbraio 2014

ARIETE: 21 marzo - 20 aprile: “Io sono” Siete affaticate e a malapena fate quel che vi tocca, ma è comprensibile dati tutti quei pianeti che vi guardano imbronciati: vi sembra di vedere le strade tutte in salita. Voi tenere duro, non mollate. Siete i guerrieri dello zodiaco ma dovreste controllare la vostra impulsività, la…
 

ASTROPARADE di LOREDANA GALIANO Dal 29 aprile al 5 maggio 2013.

Eccoci con l’astroparade di questa settimana che conclude il mese di Aprile, per entrare nel nuovo mese di Maggio: il mese delle Rose, il mese della Madonna, il mese della festa della Mamma!Al 1° posto sul podio vediamo con la coppa trionfante i nativi del segno del TORO. Nel vostro cielo passeggiano Sole, Marte, Venere…
 

Semplici Emozioni

Le “emozioni”… a cura di LOREDANA GALIANO. by thetwomoon Una canzone molto nota del Pesci: Lucio Battisti “Emozioni" …. e di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire dove il sole va a dormire. Domandarsi perché quando cade la tristezza in fondo al cuore come la neve non fa rumore e guidare come…
 

L'inquietudine...

SONO IRREQUIETA E NON SO PERCHE'«Sono insoddisfatta, anche se non capisco la causa».«C'è qualcosa che mi agita, ma non riesco a dargli un nome».«In certi momenti vorrei spaccare tutto, per sfogare il mio nervosismo, poi... apro il frigorifero e ingoio qualsiasi cosa».Certe volte le donne si sentono agitate ma non conoscono bene il motivo.Quando succede,…
 

una letterina astrale a Babbo Natale!!

Il Natale si avvicina e inizia a sentirsi nell'aria la frenesia per via dei regali, lo stress per i pochi spiccioli e le tante cose da comprare e non avere un minuto per pensare: cosa vorrei quest'anno? Basta con i maglioni dai colori impensabili degli amici occasionali che avranno sicuramente smistato i cassetti per trovare…
 

luna piena

Le stelle intorno alla luna bella nascondono di nuovo l'aspetto luminoso, quando essa, piena, di più risplende sulla terra... Saffo
 

marleyyyyy.....

  Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire…
 

desiderio...

Più desideri qualcosa e più ti piace, quando poi hai tutto in gestione non sai più cosa sia migliore: Desiderare o Avere?
 

« Precedenti Successivi »