STELLA INCANTEVOLE - .....
« Precedenti Successivi »
 

TU...SOLO TU

 

....

 

TI PENSO

ti pensoe non ti vedoti sentodentro mecome un'ecoche rimbombadalla testaal cuorealla testae vorreitoccartiposarele mie manisulla tua pelleprovarneil caloreguardandotinegli occhiascoltandola tua voceche rimbombacome un'ecodalla testaal cuore.ALESSIO COSSO
 

Solo un bacio

Lasciati accarezzare dalle mie labbratrascinandomi dentro te.Non ne sprecherò nessunoe mai te ne manderòcome un banale saluto."Un bacio" è una parte di te,è una parte di me,siamo solo noi,veri.
 

Sarà Amore

Inesorabile folle sentimentonell'irrazionale amoredi pensieri e paroleincastonate nella nostra animabianca e pura.Ho racchiuso il ricordo di tein una scatola di sogniricoperta di polvere d'oroFrammenti di stelletutti i nostri desideri.racchiusi in essanello splendore di luceche illumina d'immenso speranze rese vane dal tempo..Patetico sarà il mio sentireil mio credere d'averti accanto senza sfiorartiné toccare la dolcezza dei…
 

SORRISO

Un sorriso non costa niente e produce molto arricchisce chi lo riceve,senza impoverire chi lo da.Dura un solo istante,ma talvolta il suo ricordo è eterno.Nessuno è così ricco da poter farne a meno,nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.Crea la felicità in casa,è il segno tangibile dell'amicizia,un sorriso da riposo a chi è stanco,rende coraggio…
 

POESIA

Mani tese verso il silenzio ... in cerca di un aiutoMani che raccolgono pensieri... per ritrovare i propri sogniMani strinte attorno a se'... per ritrovare le forze perdute in lotte impariMani buttate a terra... che sorreggono una zavorra diventata insostenibileMani umide... umide di lacrime quando la tristezza vuole urlareil proprio dolore nel proprio silenzio.Mareluna
 

AMICIZIA

AMICIZIA  ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde…
 

poesie...

Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,e quella creatura sei tu.Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.Non smettere mai di cercare,tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.L’unico responsabile del tuo successoo del tuo fallimento sei tu, ricordalo…ogni pensiero o idea…
 

buon pomeriggio a tutti voi

 

« Precedenti Successivi »