Creato da stelladimare12 il 27/11/2014
musica

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

the_namelessistintivamenteMje_est_un_autremetro.nomosenzazioniemozioniromhausmascalzonelatino974La.Grande.BellezzaaPadroneDeiSensixAndrea74_dglitalodiscocinghiale20070jackfolla2013Nuadhail_principe10
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« le mie mille poesie per te

falsa partenza

Post n°4 pubblicato il 29 Novembre 2014 da stelladimare12
Foto di stelladimare12

Questa canzone non ha bisogno di commenti, il testo dice tutto.

"FALSA PARTENZA"

Ehi, quando ho sentito, lo sparodel tuo sguardo addosso a me,lo sai,

come impazzito il cuore mio si è messo a correre e non si ferma più.

ma quando poi ci siamo messi a parlare e hai detto quella cosa stupida

è stato come gettare sul mio entusiasmo acqua gelida e non ti voglio più.

Scusami tanto ma il mio canto non sei tu.

era solo una falsa partenza colpa del cuore che ho, non sa nemmeno c'è la prudenza.

Era una falsa partenza, con questa fretta d'amore che ho, non ho pazienza e mi sbaglio sempre un pò

Vedi, ci sono parole, che non potranno entrare forse mai nel testo di una canzone

perchè non sanno dare brivido, una di queste sei tu

SCUSAMI TANTO MA L'INCANTO NON C'è PIù

[...]

ADESSO CHE HO CAPITO CHE ERA UNA FALSA PARTENZA!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963