GraficandO - ...This is Grafika...
« Precedenti Successivi »
 

Un po' di me [chi non muore si rivede!!]

Eccomi tornata a scrivere quì..chi non muore si rivede.. è che ho voglia di parlare un po'di me e di qll che sta succedendo nll mia vita per adesso.Vita Sentimentale: va a gonfie vele!!mi sento amata e apprezzata. Sono felice.Lui è sempre + bello e tenero, cosa posso volere di più??Vita da Studente: molto bello…
 

Vivere

Vivere.. vivere anche se sei morto dentro.. Vivere... e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai e sperare che domani sarà sempre meglio.......(dalla canzone Vivere - Vasco Rossi) 
 

Vorrei..

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te. (dalla canzone Favola - Modà)
 

Cos'è l'amore?? Una presa in giro??

Buongiorno blog!!ieri ho saputo ke mio cognato (il frate del mio boy)s sta frequentando su msn con un'altra ragazza..L'ha conosciuta alla gita e si è pure comprato una scheda nuovadi cui siamo a conoscenza noi della famigliama "naturalmente" la fidanzata è all'oscuro di tutto..Le mie considerazioni:1. non avrei mai fatto andare il mio raga x…
 

Buon Pranzo

Ho creato il blog di Stelle Grafike così c potete trovare anke quìoltre ke sul forum ^_______^X quanto riguarda la mia vita xsonale..bè sono in attesa..Qll del corso mi devono ancora kiamare x farmi saperequalcosa sui test x entrare..In realtà nn so ste sto facendo la cosa giusta..il corso m piace da impazzire!!però io e…
 

Odioo

Uffa..è vero..non la sopporto..la fidanzata del fratello del mio Amore (mia cognata).. in realtà è una brava ragazza..ma nn la posso vedere. Forse perchè essere l'unica donna (oltre mia suocera) in qll casa m faceva sentire speciale, mentre adesso sono una delle due. Mi da un fastidio..ke lei debba avere lo stesso rapporto cn tutti…
 

Forummino carinooooo

Buongiorno ^____________^è da tanto ke non scrivo..perchè sono 24ore su 24 nel mio bellissimo forum!! ho trovato persone meravigliose che lo stanno facendo crescere giorno dopo giorno!! vengono organizzati tantissimi contest, lotterie, abbiamo una bellissima raccolta di immagini che possono prelevare tutti suddivisa xgenere..adesivi, blinkie, blend...e poi parliamo d tutto, veramente tutto!!! sono troppo contenta..…
 

Caxxooooooo

Avevo scritto un casino e mi si è cancellato.. ke caxxoooooooooadesso non lo riscrivo.. mi noiA!!!!!!!
 

Donna tutto-fare

Buongiorno!!l'altro giorno il mio pc si è impallatoe così abbiamo dovuto formattare..di conseguenza..perdita di molte cose ke c'erano..tra cui il mio adorato photoshop..sono bloccata cn le img.. miiiiiiii..xfortuna la mia cartella era salvata in un altro hard disk e s è salvata!!anke le foto, le avevo masterizzate proprio x evitarebrutte sorprese..e va beeeeeee'oggi sono stata…
 

Incubo

Buondì!!stamattina m sn svegliata un po' strana perchè stanotte ho fatto un sogno..in pratica tradivo il mio ragazzo (cosa ke nn farei mai nll realtà)e lo tradivo proprio in senso fisico.. ma diversamente dalle altre volteche in sogno m venivano i rimorsiqst volta invece non ne avevo completamente..e così mi sono svegliata un po' male..…
 

« Precedenti Successivi »