Non è finita qui

Post n°3 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da stellangy
 
Foto di stellangy

Dopo 4 mesi che avevamo comprato la moto, ho iniziato a cercare di nuovo casa e ne abbiamo trovata una nella mia città che sarà pronta per Aprile di quest'anno, quindi dovevamo aspettare 1 anno e mezzo e i tempi erano perfetti con le nostre previsioni.
Così dopo la moto, la casa, e tutti sanno che insieme non vanno d'accordo, ma ce l'abbiamo messa tutta e siamo arrivati a pochi mesi dal rogito con due novità!

Lo scorso anno il mio ragazzo è stato in pista a Misano, al Mugello e 2 volte a Magione. Bellissimo!
Una
 settimana fa l'abbiamo data indietro per il modello 2008. Abbandonare una figlia come lei è stato davvero difficile, era perfetta con soli 12000 Km e tenuta benissimo, ma il nuovo figlio l'ha sostituita a pieni voti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mio padre

Post n°2 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da stellangy
 
Foto di stellangy

Vi state chiedendo mio padre cosa ne pensa di questo acquisto?

Beh...del fatto che sua figliA abbia comprato una supersport come questa non se lo aspettava proprio e non può neanche dire che non abbia provato ad andare a vivere da sola prima di comprarla!

Anche se ha solo 2 figlie femmine, ha dimostrato di essere felice che almeno una dia soddisfazioni come solo un maschio sa dare al padre, e io come figlia sono felice di non essere come tutte le femmine, in qualsiasi modo di pensare e agire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Amore per la Moto

Post n°1 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da stellangy
 
Foto di stellangy

Ho creato questo blog per condividere la mia passione per le moto. Sin da piccola amavo le 2 ruote, grazie a mio padre che aveva un Kawasaki 750. Quando avevo 4 anni a causa di un incidente provocato da una DONNA si è trovato costretto a chiudere il suo sogno in un cassetto e dal quel giorno la parola “moto” non è stata più pronunciata fino a quando…..

A 14 anni i miei amici erano pazzi della Yamaha R6 (mi hanno contagiato) e feci il mio primo giro con una Cagiva Mito 125.

A 15 anni guidai per la prima volta una moto, una Aprilia RS 125 di un amico e a 16 anni cercai di convincere mio padre a comprarmi la Mito per l’assomiglianza con la Ducati 916, ma niente da fare, mi disse “Quando andrai ad abitare da sola, potrai fare quello che ti pare!”

A 19 anni grazie ad un amico riuscii a fare il mio primo giro su una Yamaha R6 2004 e fu Amore a prima vista.

Qualche mese dopo conobbi il mio attuale ragazzo e scoprii che anche lui aveva un debole per le moto (come può non averlo lui che è un maschio). Decidemmo però di puntare a qualcosa di più reale, che un sogno nel cassetto, così iniziammo a cercare casa. Ma facendo i calcoli a cosa stavamo andando incontro, decidemmo di abbandonare la ricerca. Ci sentivamo tristi, così andammo in un negozio Yamaha per vedere da vicino il nostro sogno proibito…dopo 2 settimana portammo a casa una Yamaha R6 2006 nera nuovissima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vixi17fuksiorEL_chico71alexconfsymoneciccinikk007
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963