stellasalente - ...usque ad sidera..
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI

BUON 2012! 
 

saggezza popolare

si prendono più mosche con una goccia di miele che con un barile d'aceto...santa verità...
 

a volte ritorna...noooo!?!?

Non venivo da queste parti da molto tempo e quindi, smemorella quale sono, avevo dimenticato la password...adesso l'ho recuperata, perciò rieccomi qua! Avevo un sacco di messaggi che ho dovuto cancellare, ringrazio tutti quelli che nel corso della mia assenza mi hanno lasciato un segno del proprio passaggio...ho riletto velocemente anche gli ultimi post ed…
 

IO...

Come spesso mi capita, questo è uno di quei periodi in cui sono carica di buoni propositi, spero di mantenerli e di realizzare qualcosa di quello che vorrei fare, senza perdermi per strada.
 

TEMPO

Le candele Stanno i giorni futuri innanzi a noicome una fila di candele accese,dorate calde e vivide.Restano indietro i giorni del passato,penosa riga di candele spente:le più vicine danno fumo ancora,fredde, disfatte e storte.Non le voglio vedere: m'accora il loro aspetto,la memoria m'accora del loro antico lume.E guardo avanti le candele accese.non mi voglio voltare, ch'io…
 

poesia

Rimuovole antiche muraglieper trovarele praterie del sognoe incontrare te,pane incontaminatoche prendo con le labbra.alda merini
 

rieccomi

oggi casualmente mi è venuto in mente questo spazio dimenticato. Dall'ultimo messaggio è passato un anno esatto, perciò è doveroso scrivere due righe...anche se oggi a dire il ho un umore abbastanza nero. Risento di sbalzi di umore e che ci posso fare...sono fatta così...mi devo accettare....affermazione forte, e viene proprio da me che in…
 

MISSION DEL GIORNO

Vai più a fondo nelle tue cose, non restare in superficie!
 

riflessione...

l'esperienza è quello che ottieni quando non ottieni quello che desideri...mai, mai sottovalutare l'importanza di divertirsi
 

Guardate sempre avanti

Per ritrovare l'amore, dovete dare un taglio ai fili che vi legano alle relazioni passate. Lasciate perdere i pesci grossi che vi sono sfuggiti, imparate dagli errori, pensate ai benefici ottenuti e voltate paginasul presente.Il nuovo ed esaltante amore della vostra vita è proprio di fronte a voi e non alle vostre spalle.
 

« Precedenti Successivi »