CARPEDIEM - .....sempre!!!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 175

I miei pensierigiungono all'improvviso.Corronolungoil mio tempo apronola portadella miamente.Rotolanocon iricordilungole vallidellamia vita.Sonocavalliliberi al ventosonoonde del maregrigioin tempestasonogabbianialti nel cielosonorugiadanel boscod'autunno sonola pioggiache battesui vetri.I  mieipensierisonocoriandolisonole lacrimedi un bambinoe lebestemmiedi unaputtanasonola sciadi un aereoplanosonoi capellidi unafanciulla.Sonola retedel pescatoresono le bracciadel rematore .I mieipensierisonocome le rondininel vento frescodi primavera ,sonoil giorno e la notteil solee lalunavanno .. .. vengono .... tornano ..sonoi…
 

Post N° 174

..........Mani che brancolano nel buioche cercano altre maniche si aggrappano ai fili invisibili dei sogniche si allunganoche stringono altre maniche portano in dono un cuoreche sognano di raccogliere un cuoreche tornano a parlareche accarezzano un visoche regalano emozioniche trovano le tueche......vivono ora...!!!!
 

Post N° 173

volta il visoverso il solee le ombrecadrannodietro di TE
 

Post N° 172

Fitti grappoli rosa corallosu esili rami dondolanoal vento leggero che appena appenali sfiora.Ai vetri appoggiata la frontea guardare lascio il mio involucrolibera sono-colorata farfalla-lieve mi posoe danzo con essi!
 

Post N° 171

..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisi stava troppo bene in ferie!!!!!..... per fortuna il mio rientro è stato un dolce rientrograzie ad un animaletto troppo speciale....      Grazie......                       TVB
 

Post N° 170

Portami con te quando te ne andrai quando rincorrerai il cielo quando aspetterai la prima neve quando asciugherai il tuo dolce viso portami con tetra le nuvole.Portami con te quando accenderai un sorriso quando lo sguardo si farà dolce come abbracciare delle foglie morte quando il sole riscalderà i tuoi pensieriportami con te laggiù dove…
 

CIAO, MIO FIGLIO, TI PIACE?

 

Post N° 168

THE ROLLING STONESDirei spettacolare.... il clima dentro allo stadio di San Siro era fantastico!!!inspiegabile a parole...ancora la voglia di far festa per essere sulla vetta più alta del mondoloro che hanno dato una carica spettacolare, che hanno saputo coinvolgere il pubblico al 100%la conclusione con Del Piero e Materazzidirei....SPETTACOLARE!!!!
 

Post N° 167

Ho conosciuto altre strade, la tua è la più stretta e certamente è anche la più pericolosa. in fondo il rischio mi ha sempre attirato, sono armato di pistola non ho paura degli incontri notturni.
 

Post N° 166

Ali per volare o per amare per cercare nuovi cieli pensieri e amori diversi che possano far sorridere il tuo cuore o quel camminare nel vuoto.Forse era il tempo che con te volava libero come fossero dei gabbiani che riva cercavano o pace o libertà.In una terra che voleva assomigliare al cielo o un mare…
 

« Precedenti Successivi »