CARPEDIEM - .....sempre!!!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 84

E' bella la tua voce.Come sciarpa mi avvolgee svanisco come pura essenza.Parlami,parlami amico, fino a domani,fino a sempre.Fammi perdere, nel sonno,il passato.Fammi dormire...Svegliami soloall'orlo di un limpido giorno.Quando tuttotornerà innocente.Quando il mondobrillerà come cristalloe mai nessunopotrà più offuscarlo.E quando il nostro respirosarà vivo, intensamente vivo,come il soffio di ventodi una primaveranascosta da tempo.
 

Post N° 83

SaraPino Daniele"Sara devi crescere imparerai a guardare il cielo Ad inseguire un sogno vero nelle cose della vita Cose inutili da fare Cose inutili da dire Quante cose inutili che abbiamo nella testa Ma il tuo sorriso resta"***stellissima***
 

Post N° 82

Ma il presidente del Consiglio ha mai fatto una giornata di lavoro sulle autostrade a "spalmare" catrame d'estate con 40 gradi sopra la testa e altrettanti sotto i piedi? Ma il presidente del Consiglio ha mai trascorso una giornata con dei muratori in veste di manovale,a caricare cariole di mattoni e sabbia e cemento,ha mai…
 

Post N° 81

Pablo NerudaToglimi il pane, se vuoi,toglimi l'aria, manon togliermi il tuo sorriso.Non togliermi la rosa,la lancia che sgrani,l'acqua che d'improvvisoscoppia nella tua gioia,la repentina ondad'argento che ti nasce.Dura è la mia lotta e tornocon gli occhi stanchi,a volte, d'aver vistola terra che non cambia,ma entrando il tuo sorrisosale al cielo cercandomied apre per me tuttele…
 

Post N° 80

Incontra la vitaogni istante del tuo tempo.Accorgiti di essasentila scorreredentroe fuori.Raccogli quanto più sole puoie tiepide gocce di pioggia sul tuo visoraccogli mani da stringeree abbracciraccoglilacrime e sorrisie raccogli le etàdell'uomoregalati la loro meravigliosa storia.Incontra la vitaogni istantedel tuo tempo.Inebriati del profumoportato dal ventoresta senza respirodavantia un tramontoenon smettere maidi contare le stelletantonon riuscirai mai…
 

Post N° 79

Un giorno ti fermerai...guarderai indietro...ed io non ci sarò...ti accorgerai allora... in un attimo...di quanto vuota è la tua vita......dedicato a chi non sa voler bene......con te non succederà...non farti avvolgere da qualcosa di cui non devi dar peso... un sorriso Sarè!!
 

Post N° 78

Ho bisogno di silenzio come te che leggi col pensieronon ad alta voce il suono della mia stessa voceadesso sarebbe rumore non parole ma solo rumore fastidiosoche mi distrae dal pensare. Ho bisogno di silenzioesco e per strada le solite personeche conoscono la mia parlantinadisorietante dal mio rapido buongiornochissà, forse pensano che ho fretta. Invece ho solo…
 

Post N° 77

nel silenzio delle mie emozioniraccolgo pietruzze coloratenella spiaggia del tempoe le conservoin quello scrigno di legnochiamato cuorefelice e gelosadi avere un così grande donoricordi di me di noiche non se ne vannoe parlano quando tutto intorno a me c'è ...silenzio...
 

Post N° 76

"Come pesano queste giornate!Non c'è fuoco che possa scaldare,non c'è sole che rida per me,solo il vuoto c'è,solo le cose gelide e spietate,e perfino le chiarestelle mi guardano sconsolateda quando ho saputo nel cuoreche anche l'amore muore.".... l importante poi è vedere  le stelle sorridere e le giornate passare veloci... nulla succede per caso... non…
 

Post N° 75

Cade la neveScende dai miei occhiVorrei ballare nuda sulla soffice coltre bianca, Fare l’amore con il cielo,E lasciarmi trasportare dal vento Con un brivido di gelido.Cade la neveSale dal mio cuoreVorrei correre libera sul prato che vedo ogni giorno,Ma che oggi sembra aver cambiato Forma e coloreLasciarmi andareE rincorrere il sole che non c’èCade la…
 

« Precedenti Successivi »