CARPEDIEM - .....sempre!!!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 125

Siedi con me c'è sempre da bere;tu lontano ma visibilmente il primo,io soltanto l'ultimo che vuole saperese è sufficiente guardare per vedere.Come bastasse dormire per riposare,oppure se veramente la vita è una donna da sposaree non un'enorme spiaggia senza una goccia di mare.A me sembra che i bicchieri vuoti parlino da soli,ora che ogni cosa…
 

Post N° 124

TU......Non un corponon un visoNon l'oggettoné la cifraMa lo sguardo ....lo sguardo che ride...uno sguardo che mi rende felice
 

Post N° 123

.... Primo giorno di primavera....CHE TEMPO!!!!
 

Post N° 122

linka il link ...... ecco un sito da guardare e non solo!!!!http://www.microhouse.org/
 

Post N° 121

......I suoi occhi, piloti dei miei pensieri, mi guardano con curiosità alla ricerca della conoscenza del mio essere, nascosto e privato.Mani che danzano sulla musica delle sue parole, si muovono ed incontrano la sua bocca, strumento di provocanti sensazioni....
 

Post N° 120

Il duo scozzese dei Boards of Canada è tra i nomi di punta della nuova scena elettronica promossa dalla Warp Records. Le loro partiture sintetiche combinano paesaggi sonori "ambient", complesse scansioni ritmiche e melodie trasognate. Un repertorio esaltato nel monumentale "Geogaddi"Nella folta pattuglia di discepoli della scuola elettronica tedesca di Kraftwerk e Tangerine Dream, un…
 

Post N° 119

Notte alta, noi due e la luna piena; io che piangevo, mentre tu ridevi. Un dio era il tuo scherno; i miei lamenti attimi e colombe incatenate.Notte bassa, noi due. Cristallo e pena, piangevi tu in profonde lontananze. La mia angoscia era un gruppo di agonie sopra il tuo cuore debole di sabbia.L'alba ci ricongiunse…
 

Post N° 118

Nei primi anni 60 sono stati tra i più coraggiosi esploratori delle nuove frontiere "lisergiche" del rock. Nel decennio successivo hanno smesso i panni della band di culto, ma hanno continuato a realizzare album memorabili. Poi, i dissidi interni e l'inizio della parabola discendente. Ecco la storia, le metamorfosi e i dischi dei Pink Floyd,…
 

Post N° 117

... non è importante cosa accadrà. Importante è camminare passo dopo passo, senza fermarsi davanti a nessun muro, perchè il muro è ... un'illusione.
 

Post N° 116

Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su…
 

« Precedenti Successivi »