CARPEDIEM - .....sempre!!!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 115

Sognare a volte è meglio che vivere, ma quando il sogno svanisce non ti resta che vivere, perchè solo VIVENDOhai la possibilità di sognare ancora!
 

Post N° 114

Buongiorno!!!!!Buon inizio settimana a tutti voi!!!!Mattinata un po grigia mattinata con qualche senso di colpa....
 

Post N° 113

.... Che giornata!!!!!........ BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!!.......................BACI...............................
 

Post N° 112

I sentimenti esistono in tutti e sono elementi importanti e non rinunciabili dell’anima dell’uomo. Essi nascono con l’accompagnamento di Destino, vivono se sappiamo accoglierli e difenderli da interferenze folli e fastidiose. Tempo ed esperienza ci daranno una mano a far restare in noi la nostra primavera. La realtà è da far incontrare con la fantasia,…
 

Post N° 111

Una farfalla si posòsul mio cuore:" Sorridi  !!!!  "mi disse" e lascia volare il tuosorriso intingendolo nei   c o l o r i   della vita… "
 

Post N° 110

Nel mio silenziovolo di gabbiani ecuore che batte.
 

Post N° 109

.... Sensuale la sua manoscorreva sulle corde della chitarra.......emozioni regala....
 

Post N° 108

L’amore e’ bello solo se lo fai con me Allora che ti meravigli Come l’estate piena di luce Tornera’ la nostra storia Ora e per sempre senza grida Come un bacio Come la pioggia il sentimento Spegnera’ la nostra rabbia Solo una goccia Sopra il viso Poi ancora il sole PER TE......
 

Post N° 107

Su uno scoglio,davanti a me,scivola lentamente,sulle acque increspate, una nave.Il cielo,grigio e rossastro,verso tramontana,sembra avvolgere tuttoin un silenzio magico.La luce fiocaè destinata a morire dietro l'orizzonte.Accanto ai maestosi scogli,come draghi addormentati,il mare cobaltosembra un sogno che svaniscequando calano le tenebre.Avvolto è tuttoin un silenzio magico... deve solo sembrare .... non deve scomparire il sogno di…
 

Post N° 106

Quando sono triste tutto attorno a me appare grigio. guardo dalla finestra: piove Una nebbiolina sottile e leggera copre ogni cosa: le chiome inzuppate degli alberi,l'erba ed i fiori dai colori sbiaditi. Ma qualcosa di nuovo appare all'improvviso in fondo alla valle. laggiù sul mare qualcosa brilla : è un ponte di mille colori che scintilla sill'orizzonte plumbeo.....…
 

« Precedenti Successivi »