CARPEDIEM - .....sempre!!!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 105

Questa volta lasciate che sia felice,non è successo nulla a nessuno,non sono da nessuna parte,succede solo che sono felicefino all’ultimo profondo angolino del cuore.
 

Post N° 104

VOGLIO URLARE!!!!!!!!
 

Post N° 103

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da…
 

Post N° 102

Balliamo in questa primaveraNon fermarti mai scivola ancoraSciogliamo questa neve duraCon un bene forte senza dirci una parolaIo verrei portarti viaE vorrei non assetarti piùMa tu non vuoi sorridermi se solo hai freddoE non ci sei ora che voglio te voce del mio silenzio Vieni qui su di me lentamenteLasciati andare a un bacio Scaldiamo questa…
 

Post N° 101

Ti guardo, tu mi vedi, e i tuoi occhi si posano sui miei. un timido e sottile filo inizia a legare i nostri sguardi. ti osservo, silenzioso e ti cerco, mi nascondo, quasi come per timore di incrociare il tuo viso, ti seguo come un ombra segue il suo riflesso. vorrei essere l'aria che viene…
 

Post N° 100

Ho nella mente un'idea di libertà...ho nella mia vita una libertà in gabbia...scavo nei miei sogni e trovoidee infinitefuggenti attimisussurri lievi...di libertà.Penso,mi fermo,rincorro,ascolto...e scopro in mela libertà.La libertà è in noi,dobbiamo solo trovare il coraggio di liberarla.
 

Post N° 99

Non camminare davanti a me,potrei non seguirti;non camminare dietro di me, non saprei dove condurti;cammina al mio fianco e saremo sempre amici
 

Post N° 98

BUON  FINE SETTIMANA A TUTTI!!!!speriamo di riuscire ad andare al carnevale di Venezia!!!
 

Post N° 97

Mani tese verso il silenzio ... in cerca di un aiutoMani che raccolgono pensieri... per ritrovare i propri sogniMani strinte attorno a se'... per ritrovare le forze perdute in lotte impariMani buttate a terra... che sorreggono una zavorra diventata insostenibileMani umide... umide di lacrime quando la tristezza vuole urlareil proprio dolore nel proprio silenzio
 

Post N° 96

Prendi un sorriso,regalalo a chi non l'ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.Prendi il coraggio,mettilo nell'animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.Prendi la speranza,e vivi nella sua…
 

« Precedenti Successivi »