Precipitando si vola - Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, che non hanno mai inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore, a loro non si è svelata la bellezza della vita.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 72

La musica, un pc, una sigaretta che si consuma sola...Ecco il mio sfondo adesso, io che cerco di trovare qualcosa di sensato da scrivere, che cerco di dare un senso, una ragione a questo mio stato d'animo...Non è tristezza, non è odio o rabbia, è semplicemente una sensazione di insoddisfazione perenne,come se un velo di…
 

Post N° 71

Non ho niente da aggiungere.....
 

Post N° 70

Ecco come mi sento adesso..Ho passato tanto, troppo tempo a piangere, a pensare che forse un giorno le cose sarebbero potute andare in modo diverso...Ma alla fine sono riuscita a fare quello che mi ero sempre imposta di non fare:perdere la speranza che forse un giorno tutto sarebbe tornato come prima! mi sono ripresa la…
 

Post N° 69

E mi chiedi anche "Come stai?" il coraggio non ti manca mai Come se tra noi non ci fosse mai stato niente d'importante E tornan fuori i lividi e mi sento tutti i brividi E ingoiando un po' non ti griderò quello che vorrei Dov'eri quando io ti cercavo dov'eri Quando il tuo nome chiamavo…
 

Post N° 68

-Ciao!-Hey ciao....da quanto tempo...-Eh si, ne è passato di tempo...[...] sai l'altro giorno ti pensavo...- ah  si? e come mai?- Sono andato a fare una trasferta e sono finito a Villa San Giovanni...mi 6 tornata in mente ai tempi quando, l'anno scorso venivi a prendermi ogni volta che venivo a trovarti...-Beh avresti potuto chiamare....-Non mi…
 

Post N° 67

A te si arriva A te si arriva solo attraverso te.  Ti aspetto.  Io sì che so dove mi trovo, la mia città, la via, il nome con cui tutto mi chiamano. Però non so dove sono stato con te. Là mi hai portato tu.  Come avrei imparato la strada se non guardavo nient'altro che…
 

Post N° 66

Non voglio che tu te ne vada,   dolore, ultima forma di amare. Mi sento vivere quando mi fai del male non in te, né qui, più lontano: nella terra, nell'anno da dove vieni tu, nell'amore con lei e tutto ciò che fu. In questa realtà sprofondata, che si nega a se stessa e si…
 

Post N° 65

La vita non è qui sui trampoli di un barin questo venerdì che sporca la cittàla vita non è qui da mezzanotte in poinei tacchi e nei vestitinegli occhi insonnoliti di travestiti eroila vita non è un film di muscoli e robote il tempo speso qui è il tempo che non hola vita non è…
 

Post N° 64

Tu lo sai che in una storia, giusto prima o poi, può arrivare il momento di voltare pagina e se devi andare chiudi bene più che puoi per non farti fregare un’altra volta l’anima perché c’è sempre, tu lo sai qualcosa da lasciare perché c’è sempre più che mai qualcosa da ricordare ed è già difficile per me dirtelo così.. non…
 

Post N° 63

La, mia libertà, di bere a grandi sorsi i giorni miei, nuove strade fra di noi nuove luci, nuovi occhi e poi, un cammino, che non finisce mai, la, mia libertà, la mia vita si apre come una poesia, le domande dentro di te, come acqua fra le dita sai, se ne vanno rivedendo gli…
 

« Precedenti Successivi »