STELLA SOGNANTE

piccolo puntino..non spegnerti.. Dolce come il miele amara come il veleno se mi ferisci

 

 

AREA PERSONALE

 

FATE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Sono dolce  come il miele ..amara come il veleno se mi sento ferita o offesa...

 

MI PIACE

Mi piace

L'amore

Le coccole

La musica

I libri

La coca .cola

Le fate

Gli indiani

Il decupagè

 

ACCHIAPPASOGNI

 

 

« il mondo che vorreiMessaggio #151 »

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 17 Maggio 2008 da alba1984

Che periodo di cacca..non ne posso piu..nulla va come dovrebbe..E poi in ti gg nn ci so propio con la testa è come se non connettessi, a volte le persone mi parlano e ame pare di viviere in un altra dimensione..nn so che cavolo sia ma sn sfasata di brutto

Domenica lennesima discussione con mio padre finita in modo veramente pesante dove è arrivato alle mani..e tutto perchè ha cominciato con la stessa storia che mia madre nn valeva nulla invece la sua nuova compagna è pari a un dio supremo per lui.. cmq una discussione, una parola tuta  l'atra  e qnd mi ha detto una frase molto pesante nei cponfrnti di mia madre mi sn incazzata a morte e le sberle che mi sn arrivate mi sn difesa cn un sonoro spintone e un nn permetterti mai piu di dire qst a mia madre nn lhai mai rispettata nemmeno da viva fallo almeno ora, vergognati a dire quella cosa di una persona che ti ha servito e riverito per 30 anni..Non deve permettersi di dire certe cose ..Poi mi ha detto che lo ha fatto volontarimente il fatto di farmi trovare il diario di mia madre e qnd gli hol chiesto dove sn le pagine strappate e se è lui ad varlo fatto..bhe nn mi ha risposto. Che uomo di merda che ho per padre e che mia madre si era sposta

Oddio, lo odio con tutto il mio cuore, nn lo sopporto piu, il solo vederlo mi provoca una rabbia immensa, nn deve permettersi di umiliare anche da morta mia madre, nn deve farlo, mi chiedo perchè mi sn accorta solo in parte di cio hce succedeva come facevo a nn accorgermi di tutto qst?????????Si mi accorgevo di qnd la umiliava, la insultava e io la difendevo perchè nn volevo che se ne stesse zitta ma di quello che ho trovato scirtto nn ne sapevo nulla, forse avrei potuto aiutarla, forse avrei fermato certe cose prima.non so piu davvero come fare è come se avessi un buco dentro che ogni gg si allarga di piu.. mi sto guardando in giro per trovarmi un lavoro da fare anche nei fine settimana x' voglio andarmene da qui, nn riesco a vivere in qst clima e con una merda di padre cosi ma con 1000 euro netti al mesi nn ci fai un cazzo se devi pagare l'affitto e poi la mia auto ha un sacco di problemi praticamente ogni mese sn in officina eppure ha 6 anni _(aveva 1 anno qnd lho presa) e la tengo bene ma la mia opel ha sempre qualcosa..La cosa che voglio di piu è andrmene da qua, lasciarlo nella sua cattiuveria si perchè è una persona cattiva, viscida, schifosa. E' vero forse rispondendogli sempre a tono peggioro le cose anzi sicuramente è cosi ma nn capisco il perchè vuole sminuire cosi mia madre.. Che schifo vermente che schifo.. Sono cosi incazzata per qst situazione, certi gg sn incazzata anche con mia madre per esser morta qnd avevo 22 anni ma., per nn avrmi fatto capire nulla di qst, a volte penso che lei nn abbia lottato abbastanza contro il cancro ma alla fine dal cancro nn guarisci..tiri avanti un po ma poi ci ricadi dentro..Lo so che è sbagliato che mi arrabbio cn lei ma certi gg capita e qst mi a stare uno schifo.. Non so ma sn cosi incazzata cn mo padre, con me stessa, cn qst situazione, ci sn ere in cui piabgo fino ad addormentarmi. si qualche volta penso che vorrei essere cn mia madre e che se la facessi finita per me sarebbe tutto piu facile...ma poi penso che mia madre se osse qua nn sarebbe contenta di qst mie pensieri e almeno per lei devo tirare avanti..Devo vivere ed essere forte come lei nn è stata in grado di fare, devo farlo per indispettire quella merda di padre..perchè nelle discussione in cui difendo la memoria di madre mi ha detto che vorrebbe vedermi morta cm lei.. Bhe nn avrà qst soddisfazione, io vivrò e ti farò vedere che nn è cosi facile distuggere anche me con le tue violenze psicologiche e fisiche..No nn avrai qst soddisazione.

La gente, cm è giusto che sia vede solo il cazzo di sorriso che mi metto tt i gg, le battute che colgo al volo nn voglio che sappian ste cose..solo 3 miei amiche lo sanno e una di loro dopo avermi vista una sera svalvolare di brutto( ho avuto uan crisi di pianto cn un fatto a seguito poco piacevole che definisce attacco di panico lei ne è esperta) dice che dovrei parlarne con qualcuno che mi dia una mano..Ma io al contrario suo so qual è il mio problemema e solo che per risolverlo e stare bene me ne devo andare da qua ma per ora nn ne sn in grado..Insomma nn ho bisogno di cacciare 50 euro a uno psicologo per sentirmi dire quello che gia so.. Certo magari mi darebbe consigli per come stare bene finchè nn me ne vado ma direi che nn è il caso..qnd cado sn abituata ad alzarmi da sola..cn le mie forze!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alba1984
Data di creazione: 16/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Blacksheep1987DiamanteTaglientedesign.infissiCoccinella813psicologiaforenseLaFryWIDE_REDflipper1971eobal_zacdomenicofrijio.7unamamma1boario63arjentovyvomadiluelsa.alexa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

INDIANI

 

ODIO

Odio

Le bugie

L'ipocrisia

La violenza

Il pesce

La senape

I serpenti

I ragni

Le cavallette

 

La poesia del Dream Catcher

Hanging by the window,
the dream catcher waits,
to catch me a dream, that's hopefully great.
 
Quiet and still, it waits in the night,
to catch a dream, traveling in flight.
 
Its web is of leather, its feathers light,
the magic it works, carries great height.
 
Will it bring me a lover, a funny story or song?
or, will it bring nightmares
where everything goes wrong...
 
The time is now near, for me to lie down
and wait for a dream that's happy and sound.
 
Dream catcher, dream catcher,
caution you please,
my heart is now calm, my mind is at ease
 
Go in the night and find what you will,
catch me a dream
that's meaningful and still.......

 

 

Appeso alla finestra
l'acchiappasogni attende
di afferrare un sogno per me, possibilmente grande

Calmo, immobile, attende nella notte
di acchiappare un sogno che viaggia nell'aria

Di pelle è la rete, leggere le piume
ed immensa è la magia che emana

Mi porterà un amore, una storia lieta o una canzone?
Oppure degli incubi
dove tutto va per il verso sbagliato

Il tempo ora è giunto per me di dormire
e attendo un sogno, che sia bello e fortunato

Acchiappasogni, acchiappasogni
prudenza, ti prego
il mio cuore ora è calmo, la mia mente rilassata

Va' nella notte e trova ciò che vuoi
acchiappami un sogno,
che sia importante e tranquillo

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963