Mal D'Africa - semplicemente
« Precedenti Successivi »
 

c

Tu non lo sai... ma è così che termina il mio vestito da sposa...ancora 20 giorni dovrai patire con le tue mille domande sul come è fattoe con l'immaginazione.. ed i miei continui depistamenti..Domnai vedremo il nostro piccolino..e chissà se vorrà farci vedere il suo pisellone/la sua patatina...non stiamo più nella pelle ma se non…
 

ti amo

Quanto tempo che non passo di qui...quante cose si stanno evolvendo alla velocità della luce..La pancia che gg dopo gg cresce,l'attesa di sapere il sesso del piccolo è estenuante,anche perchè ci hanno lasciato nel "forse"...e forse sarà Morgan... Oppure sarà Angelica...anche se pensiamo e sentiamo entrambi che sia più un Morgan...é quasi impossibile desc rivere…
 

Post N° 107

La vita non poteva riservarmiun regalo più grande e bello di Te, Di Voi.E non avrei mai immaginato che proprio tu, cara sorella mia, saresti stata la più agitata per il nipotino in arrivo... dolcissimo caffelatte. Alassane Guerrino...oppure...Melissa.... vedremo..
 

Post N° 106

Una lacrima calda scorre sul viso, mentre le nostre orecchie possono udire battere il SUO cuore, il Cuore di Nostro Figlio.E' stata l'emozione più grande della mia vita, credo che con lui/lei, mi sarà possibile superare tuttoaffrontare tutto, per quanto difficile sarà.Ho miliardi di immense paure, ma ho un uomo magnifico al mio fiancoe tutto…
 

Post N° 105

 

Post N° 104

La bimba è troppo brava, è davvero unica, troppo tenera, non ho mai incontrato una donna come lei, e merita tutto quello che esiste, sarà Mia Moglie.
 

Post N° 103

E torno a casa e trovo mille tue splendide sorprese, tu che nascosto nell'armadio mi aspetti, un albero di natale mezzo montato e mezzo no, luci colorate tutto intorno, e l'emozione di una bambinache mi stringe la gola, per la prima volta dopo 5 anni ho voglia di festeggiare Natale, e questo grazie a te…
 

Post N° 102

Io non ho mai amato nessunainvece a te ti desidero e  ti amo mia moglie
 

Post N° 101

Oggi è la Tabasky, chiamata anche Aid el Kebir o Aid al Adha, è la Festa del Sacrificio e ricorre alla fine di Dhu ‘I-Haijjah, il mese del Pellegrinaggio alla Mecca. La Tabasky commemora il sacrificio di Abramo (Ibrahim), che non esitò a sacrificare il proprio unico figlio Ismaele (nella Bibbia Isacco) e il miracolo compiuto…
 

Post N° 100

Il mio cuscino: è il tuo petto.Il mio cibo: la tua pelle color ebano.Il mio sogno: i tuoi occhi.Il mio desiderio: il tuo corpo.La mia passione: i tuoi baci.
 

« Precedenti Successivi »