Mal D'Africa - semplicemente
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 99

Ti sento dentro come mai niente è riuscito a penetrare la mia anima.Ogni attimo accanto a te è unico e speciale, impresso nella memoria per non poter essere mai più smarrito.Mai nessun essere umano lasciò una tale traccia dentro me.Solo LUI, il mio grandissimo padre. E solo TU sei degno di essere a lui paragonato.…
 

Post N° 98

14 febbraio 2009Quel giorno sarò per sempre tua.Tu sarai per sempre mio.Sarà il giorno, data permettendo, del nostro matrimonio.
 

Post N° 97

L'emozione che ho provato nel vedere la mia famiglia riunita al nostro tavolo, per la prima volta in casa nostra, i bambini a fare i matti correndo da una parte all'altra, mamma e mia sorella con gli occhi lucidi ed incredulidi esser proprio a casa mia, a casa nostra VitaMia. Un nodo salire alla bocca…
 

Post N° 96

Disorientata e felice.Entrare in quella casa e sapere che è il nostro nido di amore, sentirne l'emozione di fare li dentro tutto per la prima volta insieme, la prima cena, la prima notte dove dormiremo abbracciati,la prima volta che ci faremo l'amore, la prima volta che ritornando ti troverò a cucinare per me,tante pareti colorate, tu…
 

chiavi

Le chiavi di casa nostra domani saranno nelle nostre mani, L'emozione sale, il cuore batte sempre di più.Io Ti Amo Secondo Dopo Secondo in maniera sempre più totale.Sei La Mia Luce Eterna.
 

Post N° 94

Casa  N O S T R A .Adesso esiste, ed è bellissima, grandissima, luminosissima,bellissima, un piccolo grandissimo sogno ed è NOSTRA!!! il nostro amore sarà per sempre.Ti amo Papa.
 

Post N° 93

E continua questo splendido volo tra le nuvoledi uno splendido cielo d'Africa, continuano le nostre giornate insieme, e si concretizzano i nostri progetti che ci vedono andare molto lontano mano nella mano.Il week end è alle porte, e la sola cosa di cui ho voglia, è di dormire abbracciati stretti nel nostro lettone, come ormai quasi…
 

Post N° 92

"Nei lunghi anni di solitudine in carcere, la sete di libertà è diventata per tutto il popolo, bianco o nero che sia. Sapevo che l'oppressore era schiavo quanto l'oppresso, perchè chi priva gli altri della libertà è prigioniero dell'odio, è chiuso dietro le sbarre del pregiudizio e della ristrettezza mentale. L'oppressore e l'oppresso sono entrambi…
 

Post N° 91

Poeta non è solo chi scrive poesie, ma anche chi riesce a leggere e capire la poesia che c'è in ogni cosa, in ogni persona, in ogni vita e decide di vivere la propria esistenza tirando fuori la poesia che ha nell'anima, ascoltandone le dolci pause, comprendendo e trattenendo il suono di ogni singola parola,…
 

Post N° 90

Lungo molti annia grande prezzoviaggiando attraverso molti paesiandai a vedere alte montagneandai a vedere oceanisoltanto non vididallo scalino della mia portala goccia di rugiada scintillantesulla spiga di grano.(Rabindranath Tagore)
 

« Precedenti Successivi »