Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« il compleanno di CriCiao Cucciola »

in sogno

Post n°90 pubblicato il 21 Aprile 2016 da crustu

non è il primo sogno che ci sei.

stavolta eravamo su un muretto, in mezzo a una campagna,al verde e con il cielo azzurro e il sole e io ero contenta. proprio come ora che è primavera e penso che vorrei chiudere gli occhi e riposare la gesta ma che non posso, non posso più senza di te, che non potrò più perché i problemi sono troppi a tirarmi per le orecchie, i piedi e giocano a ping-pong dentro le tempie.

invece nel sogno chiudevo gli occhi e sorridevo perché ero con te. poi però cadeva una goccia e io non volevo andare via, così l'ho ignorata e così ho finito con il farti inzuppare tutta. infatti poi a casa tua, tuo marito si è arrabbiato, mentre tu hai minimizzato, ma io sapevo di aver sbagliato perché sei malata e non dovevo farti bagnare. in casa c'erano anche altri tuoi amici e il sogno finiva con te che stavi con loro.

Sai che ho chiamato la coccolona? è il mio filo con te, è pazzesco ma anche lei ha un dolore neuropatico e non mi può incontrare ma le ho parlato al telefono, è l'unica cisa che mi rimane di te ma è una cosa preziosa e non me la faccio togliere stavolta,cazzo.lui non può di certo perché lei sa bene che tipo è.

e sai...la "sorpresa" al compleanno" è arrivata, Cri, se tu fossi ancora viva...stigrandissimi..loro potrebbero fare come stracavolo gli pare, come hanno sempre fatto, che tanto io potevo fare a meno.

vienimi a prendere,Cri.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963