messaggio - è importante leggete w la vita!!!

luca ti amo!

luca ti amo ma tanto tanto!L ' unico grande amoreU mileCaldoAmorevole i love you!
 

canzone!

Studentessa universitaria, triste e solitaria Nella tua stanzetta umida, ripassi bene la lezione di filosofia E la mattina sei già china sulla scrivania E la sera ti ritrovi a fissare il soffitto, i soldi per pagare l'affitto te li manda papà Ricordi la corriera che passava lenta, sotto il sole arroventato di Sicilia I fichi…
 

facoltà universitaria....

scegliere la facoltà universitaria è sempre uno scoglio da superare... la canzone di cristicchi considera pienamente la situazione...io sto provando vari test d'acesso...sperando di cavarmela....diciamo ke la vita è tutto uno studiare:1 tappa asilo nido, POI,             scuola maternascuola elementarescuola mediascuola superioree qui il dilemma lavorare o studiare?se studio ke facolt@ scelgo?se scelgo la facolta ke…
 

grazie libero

 un bel giorno mi sono messa al pc, avevo appena svolto i miei compiti stavo frequentantando l'ultimo anno di scuola , si avvicinava la fatidika maturit@.... e mi è venuta l'idea di gurdare i video ....non avevo visto nessun video prima .....a un certo punto digito sui tags la parola magica 3msc hvdt e mi…
 

test!!!

>>>Questo è un test al contrario.... Devi rispondere alle domande su di >>>me (che rischio!!!!!) e una volta finito, rimandarmelo. >>>Prima, però mandalo così in bianco a tutti i tuoi amici e >>>conoscenti(me >>>compreso) così tutti loro potranno farlo su di te. >>>Quindi: >>>Primo manda questo test in bianco a tutti cancellando gli indirizzi >>>che…
 

gioco!!!

Ti prego fai questo gioco..sembra che si avveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ......... saranno  coincidenze?????] Io non ho fatto a tempo a finire di leggere che mi arrivato un sms ed era il primo        desiderio! A me è suonato  veramente il telefono quando sono arrivata in fondo e mi sono  anche spaventata! Saranno coincidenze ??? Mahhh  !!!!!!!! Si…
 

credi nel destino?

Leggetela con attenzione. Sto inviando questa lettera per il significato che ha, fa pensare, e ciò che dice. Che tu ci creda o no, il destino esiste. Leggi da solo....specialmente l'ultima parte. CASO 1: Kelly Sedey aveva un desiderio: che il suo ragazzo, ormai da tre anni, David Marsden, le chiedesse di sposarla. Così, un…
 

Post N° 1

leggete questo messaggio!!! fatemi sapere se vi piace!!!"  Quello che metti nella vita degli altri tornerà a riempire la tua" Un giorno un'insegnante chiese ai suoi studenti di fare una lista dei nomi degli altri studenti nella stanza su dei fogli di carta, lasciando un po' di spazio sotto ogni nome. Poi disse loro di…