La voce del cuore - Le parole che non dico
« Precedenti Successivi »
 

A te

Non deve esser facile. Lo intuisco dai tuoi silenzi, dalle tue troppe domande, dai tuoi occhi che ogni tanto mi guardano per cercar di capire. Ogni tanto ti fai prender dallo sconforto, forse ti rendi conto che qualche ricordo perde le sue forme e i suoi colori. Non preoccuparti, io ci sarò sempre per te, e…
 

Scusa

 ...ti vorrei sollevare ti vorrei consolarevorrei viaggiare su ali di carta con tesapere inventaresentire il vento che soffiae non nasconderci se ci fa spostarequando persi sotto tante stelleci chiediamo cosa siamo venuti a farecos è l'amore?stringiamoci più forte ancorateniamoci vicino al cuore...
 

Nessuna novità da mostrare...

Ecco, appunto... È proprio così. Nessuna novità da mostrare a nessuno,neanche a me. È da un po' che mi sembra di vivere per inerzia, di adare avanti facendo e rifacendo sempre le stesse cose...perchè si deve, perchè è giusto così...perchè bisogna fare sacrifici, perchè bisogna risparmiare... non pensavo fosse così difficile. Quello che resta a…
 

"Io sono"... proprio così!

"Le sette e già mi alzo, poi mi preparo il pranzo perchè non mangio a casa mai ed anche il mio ragazzo si sbatte come un pazzo mi dice stai tranquilla e vai perchè talvolta cedo e a volte non ci credo, mi sembra tutto una bugia ma credo in certi sogni che sono dei…
 

Negramaro - solo per te (live Spaccanoci)

 

:)

" A un cane non importa se siete ricchi o poveri, dategli il vostro cuore e lui vi darà il suo"(John Grogan nel film Io&Marley)
 

Ho biogno di staccare la spina

 

Sognando ad occhi aperti..

Oggi ho lasciato galoppare un po' la mia fantasia..   
 

Piangere

Piangere. Piangere e non sapere per quale motivo. Piangere e sentire il cuscino umido. Piangere dopo aver sentito la sua voce. Piangere e sentire le lacrime che scendono sulle guance. Piangere e avere mille pensieri. Piangere e non sentirsi adeguata. Piangere perchè le cose non cambiano. Piangere e sentirsi soli.  Piangere e vedere due occhioni che ti…
 

Ogni colore al cielo

"Per te mi spoglierei quel gesto più segreto con l'intima certezza che ora siamo in due e ti racconterei di tutto il mio passato quello dove non hai camminato quello che un giorno sarai per te io ruberò ogni colore al cielo dipingerò i miei piedi e ti raggiungerò per lasciare una traccia un sentiero…
 

« Precedenti Successivi »