cuoreinnamorato

Post N° 1


 Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su biancoe i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli occhi,quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,quelle che fanno battere il cuoredavanti all'errore e ai sentimenti.Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,chi e' infelice sul lavoro,chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno,chi non si permettealmeno una volta nella vitadi fuggire ai consigli sensati.Lentamente muore chi non viaggia,chi non legge,chi non ascolta musica,chi non trova grazia in se stesso.Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna odella pioggia incessante.  Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicita'. 
PER CHII
Quando il Tuo Cuore smetterà di battere, anche il Mio lo Farà, e questo xchè Noi Due siamo Due Anime, unite in una sola Vita destinata a nn.. Dividersi MAI.
Amo quando mi sveglio capisco che la vita, nn è solo bella xchè è mia, ma sopratutto xchè c'è qualcuno a cui... posso donarla..TU.
Il sole brilla di giorno, la luna di notte.... ma nessun sole e nessuna stella, brilla come i mie okki quando vedono Te.
Vorrei poter spegnere le stelle ad una ad una, cosi nel buio inmmenso, posso ammirare la luce dei tuoi okki Meravigliosi.
La Vita nn poteva farmi regalo più bello, mi ha fatto incontrare i Tuoi profondi okki, il Tuo dolce sorriso, il tuo Grande Cuore che batterà.. X Sempre Insieme al Mio.
Ho sempre bubitato degli Angeli, finchè un giorno ho incontrato Te, che con il solo fatto di esistere, ho trasformato i miei sogni in Realtà.
Scontato...Semplice... Breve...ma sempre d'efetto... è statto scritto e pronunciato.. più di 1 milione di volte, eppure nn stanca Mai...... Ti Amo
Amore ricorda che il tuo sorriso è un mio sorriso, una tua lacrima è una mia lacrima, ogni battito del mio Cuore è dedicato a Te, Ti Amo con tt l'Amore che una stella, da x il suo cielo.
Chiudendo gli okki posso immaginare un mondo migliore, ma tenendoli aperti x guardare i tuoi okki, mi accorgo che è il mondo migliore, è davanti a Me.
Amore da quando esisti Tu, il sole si rifiuta di sorgere, xchè nn potrà illuminare la Mia Vita.. come fai Tu.
Quando ti ho visto avevo paura di parlarti, quando ti ho parlato avevo paura di baciarti, Ora che Ti Amo ho paura di Perdeti.