LO SCRIGNO DEI SOGNI - la fantasia rinchiusa in un cofanetto
« Precedenti Successivi »
 

Ricordo di te ..

 Si .. Ogni centimetro di quel corpo è da me fin troppo conosciuto ,con le mie mani è stato esplorato con il chiaro di luna guardato osservato odorato, posseduto. Non conserva alla mia vista al mio palpito alcun mistero...Ho vissuto i suoi mutamenti le trasformazioni del tempo. Ne ho vissuto il piacere ne sono stato…
 

Vampiri nelle Tenebre ....

 Siamo fatti di luce ma destinati a vivere nelle tenebre.Nel cuore della notte possiamo incontrarci.. siamo Vampiri e solo così possiamo amarci ...L'alba sta nascendo e i battiti del mio cuore rallentano quasi a voler trattenere la notte ma una crudele lama di luce penetra le nostre ombre palesando al tuo sguardo le lacrime che…
 

Amami Ora !

 Calore... di mani che si sfiorano,si accarezzano, si intrecciano, ad occhi chiusi. Quasi a voler amplificare le sensazioni, le emozioni... Battiti del cuore in progressiva accelerazione,fino a divenire, nel cuore della notte, l'unico suono percepibile. Il tempo si ferma, il mondo si eclissa...in rispettoso silenzio. Solo noi due e le nostre mani....Sospiri a lungo repressi,…
 

Solo

   Mi farai sentire solo... quando te ne andrai...La tua luce che illumina il mio lenzuoloLa pagina del tuo libro aperta su un addioLe tue ultime parole esplodono nella mia testaLe nostre canzoni stonate su pentagrammi dimenticati...Ho giocato d'azzardo su un tavolo sconosciuto con un mazzo di carte truccato....La fortuna mi ha voltato le spalle ed…
 

Paradiso o inferno ? ..

 Quando cerchi di rialzarti ma ti rendi conto che la corrente della vita, la quale sfortunatamente ha deciso di mettersi contro di te, non ti lascerà spazio neanche per un sospiro, allora capirai che il tanto esorcizzato inferno, tu, lo stai già affrontando.Alle volte fai il bilancio della tua vita e scopri che hai fatto…
 

Oceano in tempesta...

 Si vive correndo, questa vita. È piena di momentiche ci attraversano, a volte calme e tranquille acque, altre impetuosi ed irruenti torrenti che trascinano pensieri ed azioni ma tutto finisce nel mare del tempo e da lì nell'oceano che noi stessi siamo. Un oceano blu, profondo quando conquistiamo nuove realtà... senza mai smettere di sognare...Sai…
 

Questo è il mio Augurio.....

Auguro a chi non sogna un nuovo sogno.A chi non spera una nuova speranza.A chi odia la capacità di amare.Fermati ad ascoltare .. a vedere a guardarela magia che c'è in questa aria di Natale.Se guardi con gli occhi del cuoreSe senti e parli con l'animasarà un Natale speciale.L'albero di Natale avrà miliardi di luciI…
 

MESSAGGIO D'AMORE

Voglio dormire e sognare....voglio che in questa lunga notte ti accorgerai di me, senza destare il sonno... Sognare che mi sentirai arrivare, quando con la mano e con dita leggere, delicato segnerò il contorno della tua pelle, dove sulla mia spalla t'incurvi nuda baciando l'ombra dei miei respiri... Voglio solo questo... Sognarti... Inseguire il volo…
 

L'ESTASI .....

Si infiammano le pareti del cuoreun solo pensiero sfiora la mia mente,giochi parole e sorrisi emozionati;labbra che si sfioranoe occhi che brillanoche si illuminano...Un abbraccio, il respiro sul collosospirate parole d'amore...Un legame unico, diverso,sottile e delicato...Ammirare i tuoi occhi e commuovermi nell'anima...Aver scoperto sentimenti e sensazioninascoste nel vuoto dei giorniche lenti trascorrevano...e adesso andare dietro…
 

Anni 80 una ventata di nostalgia... di Ricordi..

 Un decennio per molti indimenticabile per chi l'ha vissuto in pieno e per chi l'ha soltanto sfiorato, od anche per chi se n'è innamorato solo mediante i racconti degli altri.....Come ricordare al meglio quel magico periodo ?? Semplice !!! attingendo a piene mani  alla rete con ricordi che faranno scendere qualche lacrimuccia ai nostalgici come…
 

« Precedenti Successivi »