il mio mondo - moda, arte, danza... vita
« Precedenti Successivi »
 

Quanto dolore

Quante volte capita di lamentarsi di qualsiasi cosa, e pensare che manchi sempre quello o questo, ma vi capita di fermarvi a pensare cosa avreste fatto se foste stati alle Samoa? O vittime del terremoto di Sumatra?Come si può reagire? Nel vedere le immagini che scorrono di queste tragedie ci si può solo stringere il cuore e…
 

quindi dicevamo...

Ecco sembra piuttosto incredibile, ma veramente non ho avuto tempo di fermarmi davanti ad un PC e scrivere per aggiornarvi un pò sulle mie novità.Come accennavo sto vivendo questa magnifica storia d'amore e non intendo lasciarla sfuggire così, per il resto sto provando a lavorare come libero professionista facendo confezione su misura specializzato in abiti…
 

eccomi che ci riprovo

Ebbene si fialmente mi posso decicare ad un progetto tutto mio: dopo aver lavorato per troppo tempo per gli altri comincio a lavorare per me!Si si, da quando mi sono diplomato in Koefia non ero mai relmente nello stato d'animo da decidere di lavorare per meHo un dipoma di confezionista e insegno all'accedemia koefia, ed…
 

Eppure tutto va bene

Oggi ho ricevuto una splendida notizia:Una mia carissima amica delle elementari e scuola materna ha deciso di sposarsi:Che bello!E' bello rendersi conto che si cresce e si fanno scelte e ci si cambia la vita .... e non solo dalle rughe! Luca 
 

Finalmente a casa!

Ciao Finalmente sono tornato a scivere sul mio blog!Troppo tempo eh?Ma sapete capita che a volte ci si imbatta in momenti non prolifici o comunque lenti...Si questo è un nuovo momento epocale: il mio amore ed io cominciamo un percorso di vita insieme e con un nuovo impegno .Infatti sto lavorando per rendere operativo il…
 

Kruder

Eccomi alla fine di nuovo da Kruder,ma sembrerebbe una disfatta, ma quante volte ci si ferma a pensare: "Se non avessi cambiato, se fossi rimasto dov'ero, se non avessi voluto cambiare per forza..."Ecco, a me è stata data la possibilità di tornare indietro e forse di "resettare" un pò più di un semplice lavoro ma…
 

E' tutto cambiato

E invece no!Un fidanzato londinese forse è troppo!Tutta la mia noia era data semplicemente dal sentirmi legato a vecchie situazioni che non mi accettavano piùDa poco più di una settimana una nuova luce  mi riscalda .... il dolcissimo Augusto Vedi foto!e DEVO DIRE CHE MI PIACE TANTO! Vedremo nel tempo....!Luca
 

Che dire è o no una grande?

Bè un concerto come quello di Roma rimane in mente e quindi anche le foto che mi stanno mandando gli altri fan trovano spazio anche qui!
 

VOGLIO UN FIDANZATO DI LONDRA

Quante volte capita di pensare a come potrebbe essere la propria vita se solo avessimo scelto una strada diversa da quella intrapresa!Ecco perchè oggi a 36 anni mi trovo a scrivere una cosa del genere! Sembra puerile, ma aver avuto la possibilità di frequentare L'inghilterra, mi ha lasciato sempre un certo "friccichio"...! L'uomo romano gay…
 

FINE ESTATE ... UN MITO UNA LEGGENDA

Eccomi qui, finalmente torno a scrivere dopo tanto tempo, ho visto molti amici che mi hanno visitato... continuate a farlo!Raccontare come è andato tutto rimane un pò difficile ... Ho passato l'estate correndo su e giù per l'Italia con il nuovo lavoro e l'unico periodo tranquillo l'ho passato a ferragosto dai miei al mare dell'argentario...…
 

« Precedenti Successivi »