..e adesso? - ..nn so.. vediamo come va..
« Precedenti Successivi »
 

Cimice: Graphosoma Italicum

..ma ancora le cimici ci sono in giro?!?!?..ma io non so....cheppoi.. ..chemminchiaesistono affare?!?!?..nel senso:..in quale posizione ben precisa della catena alimentare mi rimangono?!?!?..chimminchia se la mangia una cimice?!?!?L'unica funzione che hanno dal mio punto di vista è questa:stare un po' aggrappate al vetro della finestra e poi fare:"..bz..""..bz.. bz.."..."..stòk!"quando cadono sul bordo del serramento..PUNTUALMENTE DI…
 

Sto così..

http://www.youtube.com/watch?v=S6yuR8efotIVolume alto e occhi chiusi..;)
 

<= ..oggi mi sento così..

..fanculo....non mi fai paura.. ..IO NON HO PAURA! ..FANCULO!!!"
 

Questo sei.

......è così forte la tua capacità.. di toccare la realtà come non fa nessuno....lascia tutti in silenzio.Polpastrelli di dita pallide....sfiorano schegge....di ossa....spezzate.E uno sguardo di divertita meraviglia.Questo sei.
 

<=  Vinicio! Stamattina ce l'ho in testa

..mò mi alzo, piglio la mia "collega-perfettini" e la facciamo ballare un po' eh? ^___^:::::"Che cos'è l'amor chiedilo al vento che sferza il suo lamento sulla ghiaia del viale del tramonto all' amaca gelata che ha perso il suo gazebo guaire alla stagione andata all'ombra del lampione san soucì che cos'è l'amor chiedilo alla porta alla guardarobiera…
 

Chi mi concede questo ballo? ..perchè oggi ho voglia di ballare.. ^_^

Balla con me..dai..mettiamo da parte tutto..mettiamolo lì..guarda il mio sorriso..guarda i miei occhi..non li puo fermare..balla con me..sali su questo tavolo..tieniti a me..inventiamoci una musica..facciamolo come se fosse l'ultimo ballo..prima di capire..che staremo per sempre insieme.-"Sei bellissima oggi.."..ti troverò sai? ..certo che ti troverò....un giorno o l'altro io ti troverò.. ..e quel giorno....danzeremo insieme così....te aspettami.
 

Ci son due modi per stare male..

Non so se sto meglio o no..penso chenon sto ancora "bene" mapreferisco stare male così..per decisioni che ho preso liberamente..piuttosto che stare male come prima..per decisioni che si prendevano da sole..La gente mi guarda.. come si guardano quelli dei centri sociali che ce l'hanno a morte con "la fottutà società del cazzo.." ..ma nessuno bene sa…
 

...

...E lunghe ore ad ingannarci così,A dire lui e lei, sempre gli altriper non ammettere che siamo qui.Storie un po' vere, a volte inventate,nei pomeriggi d'inverno e d'estate,di strani voli su di una parola,tu mi guardavi e ridevi più forte, non lo capivi che ti facevo la corteo forse capivi e la furba eri tu.E…
 

Post N° 46

Vorreispendere più tempo..per sorridere.vorrei ritrovare equilibriovorrei che il rumoredelle onde di un maremi attraversassecome un fantasma attraversa un muroe mi lasciasse dentro un po' di paceper sorrideredi nuovo..senza un motivo.
 

Domani  (Otto Ohm)

Non dimenticare che non so mettere virgole, che non so giocare a carte e odio i centri commerciali, che non soffro l'ansia di risultare vigile, e non ne ho bisogno per essere speciale... per questodomaniti sposo. Non dimenticare che son poche quelle cose vere che rimangono a brillare mentre corri in strade buie quando tutto…
 

« Precedenti Successivi »