Dopo soli due anni di produzione della Moto Guzzi 1200 Sport riceve un nuovo motore. Così è con i due vecchi valver e con un nuovo motore a quattro 105bhp testa della valvola, presa dalla moto avventura dello Stelvio e il Griso 8v cruiser (sì, chiamare il Guzzi Griso uno v '8 'e tutte le altre moto in loro intervallo con lo stesso motore '4 v '. Non solo l'amore degli italiani?). Così come il nuovo motore, la 1200 Sport 4V è dotato di un nuovo sistema di scarico e manubrio rastremato all'indietro, più verso il pilota. La Moto Guzzi 1200 Sport è confortevole, ha benedetto con una colonna sonora prime e tipicamente soul italiano ed è ben costruito. Ciò che manca in termini di prestazioni, si rende in carattere. Motore MCN rating rating è di 4 Giudizio Owners 'rating è pari a 0 Senso della lunghezza, montato nel telaio, nella tipica tradizione Moto Guzzi, il big air-cooled, ad iniezione 1151cc V-Twin suoni del motore e va un po 'come un originale Ducati 916, che è un buon posto per iniziare. Sia motore e cambio sono molto liscia, ma non ha il grugnito dei grandi 95bhp motore a due valvole, che in passato di essere in questa moto. E ha ancora più alto potere fine se siete disposti a giro, però. Per una macchina come questa, che nonostante la sua 'tag Sport' preferisce crociera piuttosto che zero, pensiamo Guzzi avrebbe lasciato il vecchio motore a. A parte questo, è ancora un propulsore superba con rifornimento di carburante eccellenti dal suo sistema di iniezione. Ride e imballaggio MCN rating rating è di 4 Giudizio Owners 'rating è pari a 0 Pur essendo un uccello grande e pesante vecchio (240kg di peso a secco!), La Moto Guzzi 1200 Sport manzi ancora piacevole e facilmente in città e su strada (grazie alla sua alta qualità sospensioni regolabili) e offre un'eccellente stabilità in tutte le condizioni. Ride It 'regolare e costante' e la Moto Guzzi si comporta in sé, ma Grab It Any più difficile per la nuca del collo e comincia a arrabbio, e l'up-and-down movimento del sistema di albero motore e il lato a reazione di coppia lato del motore diventa invadente. Il preventivo assicurazione moto nuovo manubrio rastremato all'indietro, rendere la posizione di guida più naturale rispetto a prima, ma c'è ancora abbastanza raggiungere uno scomodo per afferrare loro. Un ampio, seduta imbottita, liscio, motore discreto e spazio per le gambe decenti servire a rendere la Moto Guzzi 1200 Sport 4V un miglio abbastanza decente-Muncher, specialmente se si adattano alle loro borse laterali opzionali / kit top box. Attrezzature MCN rating rating è di 3 Giudizio Owners 'rating è pari a 0 Si ottiene una discreta quantità di attrezzature standard, tra cui un Mulit-funzione display LCD completamente le sospensioni regolabili, pinze freno Brembo e ottimi pneumatici Metzeler Sportec M3, ma questo è un roadster semplice, così non è mai avrà il kitchen sink gettato a esso. Comparare e acquistare i prodotti per la Moto Guzzi 1200 Sport 4V nel negozio del MCN.
Recensione Moto Guzzi 1200 Sport
Dopo soli due anni di produzione della Moto Guzzi 1200 Sport riceve un nuovo motore. Così è con i due vecchi valver e con un nuovo motore a quattro 105bhp testa della valvola, presa dalla moto avventura dello Stelvio e il Griso 8v cruiser (sì, chiamare il Guzzi Griso uno v '8 'e tutte le altre moto in loro intervallo con lo stesso motore '4 v '. Non solo l'amore degli italiani?). Così come il nuovo motore, la 1200 Sport 4V è dotato di un nuovo sistema di scarico e manubrio rastremato all'indietro, più verso il pilota. La Moto Guzzi 1200 Sport è confortevole, ha benedetto con una colonna sonora prime e tipicamente soul italiano ed è ben costruito. Ciò che manca in termini di prestazioni, si rende in carattere. Motore MCN rating rating è di 4 Giudizio Owners 'rating è pari a 0 Senso della lunghezza, montato nel telaio, nella tipica tradizione Moto Guzzi, il big air-cooled, ad iniezione 1151cc V-Twin suoni del motore e va un po 'come un originale Ducati 916, che è un buon posto per iniziare. Sia motore e cambio sono molto liscia, ma non ha il grugnito dei grandi 95bhp motore a due valvole, che in passato di essere in questa moto. E ha ancora più alto potere fine se siete disposti a giro, però. Per una macchina come questa, che nonostante la sua 'tag Sport' preferisce crociera piuttosto che zero, pensiamo Guzzi avrebbe lasciato il vecchio motore a. A parte questo, è ancora un propulsore superba con rifornimento di carburante eccellenti dal suo sistema di iniezione. Ride e imballaggio MCN rating rating è di 4 Giudizio Owners 'rating è pari a 0 Pur essendo un uccello grande e pesante vecchio (240kg di peso a secco!), La Moto Guzzi 1200 Sport manzi ancora piacevole e facilmente in città e su strada (grazie alla sua alta qualità sospensioni regolabili) e offre un'eccellente stabilità in tutte le condizioni. Ride It 'regolare e costante' e la Moto Guzzi si comporta in sé, ma Grab It Any più difficile per la nuca del collo e comincia a arrabbio, e l'up-and-down movimento del sistema di albero motore e il lato a reazione di coppia lato del motore diventa invadente. Il preventivo assicurazione moto nuovo manubrio rastremato all'indietro, rendere la posizione di guida più naturale rispetto a prima, ma c'è ancora abbastanza raggiungere uno scomodo per afferrare loro. Un ampio, seduta imbottita, liscio, motore discreto e spazio per le gambe decenti servire a rendere la Moto Guzzi 1200 Sport 4V un miglio abbastanza decente-Muncher, specialmente se si adattano alle loro borse laterali opzionali / kit top box. Attrezzature MCN rating rating è di 3 Giudizio Owners 'rating è pari a 0 Si ottiene una discreta quantità di attrezzature standard, tra cui un Mulit-funzione display LCD completamente le sospensioni regolabili, pinze freno Brembo e ottimi pneumatici Metzeler Sportec M3, ma questo è un roadster semplice, così non è mai avrà il kitchen sink gettato a esso. Comparare e acquistare i prodotti per la Moto Guzzi 1200 Sport 4V nel negozio del MCN.