STOP alle Sinistre - diciamo BASTA alla Politica anticlericale, comunistica, relativistica, demagogica, settaria, piena di contraddizioni, fanatica, violenta e soprattutto SENZA VALORI (vedi le idee distorte che hanno a riguardo di due caposaldi come la VITA e la FAMIGLIA) >>> info.stopsinistre@libero.it

Il Blog viene sospeso

Semberà strano visto che l'ho creato da pochissimi giorni, ma purtroppo gli impegni personali mi impediscono di curare al meglio questo spazio. Ho aperto questo Blog con molta buona volontà e passione, ma come temevo il tempo mi sta iniziando a mancare; proprio ora che ci tenevo a dare il mio piccolo apporto alla campagna…
 

Altro attentato a Nassiriya

Il mio più sincero e sentito cordoglio per il militare caduto, e tutta la mia vicinanza per quelli feritiNon c'è da fare alcun commento. Bisogna solo trarre un concetto importante, non ancora chiaro a tutti: cambiano i Governi, ma la follia del terrorismo resta. Le sinistre radicali pensavano che con loro alla guida del Paese…
 

"Cattolici non intimidite"

RICERCA, parla Buttiglione: "Su questioni etiche spazi di mediazione ristretti. I moderati dell'Unione non devono lasciarsi intimorire"E poi ricorda: "La posizione italiana, sulle staminali, è lungi dall'essere isolata in Europa e nel Mondo. Anche gli Stati Uniti assai simili"ROMA, 5 giugno / "Sulle grandi questioni etiche, quelle che toccano il rispetto della vita umana, gli…
 

"Avere coraggio di stupire"

L'invito di Prodi ai suoi; ma il prof. non si rende conto che hanno già offerto al Paese uno spettacolo alquanto raccapricciante (due es. staminali e 2 Giugno)? Gli Italiani sono già tutti interdetti, ed ora con cosa vuole stupirci? E' una minaccia?Ora ci mancava anche un terrorista come Segretario della Camera, Sergio D'Elia (esponente…
 

Ma quali "pacifisti"

Le sinistre sono talmente divise ed incoerenti (li unisce soltanto il potere, la poltrona) che si spaccano pure sul 2 Giugno, la Festa della Repubblica: questa è la "serietà al governo"? Non mi pareI comunisti inneggiano alla "pace", chiedendo pure l'abolizione della tradizionale parata, però tacciono sui mali del comunismo, alimentano tensioni e violenze di…
 

2 GIUGNO

60^ FESTA DELLA REPUBBLICAAUGURI ITALIAIl Centrista di Destra
 

Giù le mani dalla VITA

Altro che "serietà al governo", le sinistre sono spaccate su tutto e dimostrano di non provare alcun rispetto e di essere irresponsabili nei confronti dei temi eticiSi sapeva che, con i comunisti al governo, i fondamenti cristiani del nostro Paese fossero in pericoloSono passati pochi giorni dall'insediamento del secondo Governo Prodi, e già siamo costretti…
 

Inizia l'avventura

Un saluto velocissimo: da domani inizierò ad analizzare i diversi temi politici e, come avete già capito, a sottoporre alla vostra attenzione tutti i mali della politica delle sinistre.Il Centrista di Destra