A come .... - una storia senza fine
« Precedenti Successivi »
 

in ufficio da W

Santo Cielo...il cuore in gola, tremavo, sudavo freddo...lo sentivo parlare nella stanza di fianco ma purtroppo nn ho avuto modo di vederlo e di parlare con lui..mezzora sono rimasta ma nn è bastato..W....dove sei????
 

C.& T. i colleghi di W

giovedì 2.10ero a fare la spesa e chi mi incontro C&T i colleghi di W.un'ora a parlare, ridere e scherzare...ma soprattutto a raccogliere informazioni su WC. parla parla...e complimenti...mamma tua a fastto un ottimo lavoro!!!mi sono accordata con loro per passare da loro per un documento che mi serve...
 

l'incontro cn A.

mercoledì 01.10finalmente dopo un'estate di pausa ho visto A.Credo che ci abbia fatto bene stasre lontani un'intera estate, abbiamo avuto modo di rivalutare e vivere un pò le nostre vite e di stare cn le nostre famiglie, senza correre rischi inutili...Alle 8.15 mi suona il tel...A...insomma la telefonata è durata meno di un minuto perchè…
 

passano i gg

Sono passati diversi giorni e nn ho più raccontato nulla....in dieci gg sn successe un sacco di cose...vediamo di nn tralasciare nulla!!!
 

cosa sono io per te?

Non sono mai riuscita a tenerti vicina a me...ma questo non vuol dire che io non sono mai stata solo tua!Cosa sono stata io per te? cosa sono? cosa sarò?Cerca quel piccolissimo dettaglio, che sembra insignificante, che scorgi nell'aria!quel profumo che hai già sentito ma che nn ricordi dove, quel sapore che ogni volta ti…
 

lo ricordi? 29 aprile!!!

Ripenso a quella lontana sera di qualche anni fa! Chiudo gli occhi e rivivo quello che è successo, emozioni, desideri, timori, paure, incontenibile voglia di scoprire il tuo corpo, di andare più in profondità nel nostro rapporto. Coronare anni di amore mai vissuto fino in fondo.Ricordo con esattezza che appena ritirata la chiave siamo corsi in camera,…
 

dondola che ti passa

A volte le cose più semplici permettono di dare nuovo ossigeno al cervello e per un attimo di dimenticare quello che opprime cuore e mente!Oggi mentre aspettavo la mia cucciola fuori dall'asilo mi sono seduta sull'altalena e mi sono lasciata cullare lentamente ...quanta semplicità nell'andare sull'altalena...quanta libertà...quanta serenità...Piccolo neo a tutto questo??? E' passato W.…
 

Segreti (F.Renga)

Restiamo l'ultima notte distesi sul lettoGuardando all'insùSenza parlare, che cose da direAdesso non servono piùDomani, ovunque saraiIn un istante sapraiPer te non avrò segretiE qui mi ritroveraiE poi in un minutoSarò l'uomo che vuoiCosì non avrò più seteAncora berròL'ultima goccia di teIn questo deserto che c'èSveglio, ma rimango mutoTrattengo il fiato come fai tuÈ già…
 

nn solo tu...

Nel caos di testa e cuore che  mi ha causato A. nn ho più pensato a W.O meglio...lunedì l'ho incontrato a fare colazione, poi a far benzina, poi sotto casa mia...oooooooohhhhhh W. che fai mi segui...vorrai mica ???Ieri eri affacciato alla finestra, baciato dal sole ...bello luiStamattina invece speravo in una colazione noi due ma ho…
 

rifletto....rifletto

La notte è passata, insonne come avevo previsto! Non ho chiuso occhio per dare una spiegazione a quanto è successo ieri. Ma poi nn è solo una cosa di ieri, è una cosa che va avanti da nove mesi e l'assurdo è che in nove mesi nn ho colto i segnali che forse avrei dovuto…
 

« Precedenti Successivi »