Blog
Un blog creato da macbetta il 23/11/2005

Stormers...Cafè

una traccia, un tema a più ...editrice OkaSet

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« OGGi E' IL COMPLEANNO D...

Amici miei...non ho proprio fortuna con il cane...

Post n°1013 pubblicato il 24 Aprile 2009 da galdoc1

Due cose...oggi ho ricevuto da Mac un bel regalino...una chicca, e ne sono felice. Poi una notizia non buona...Il mio bel cane Brando ha beccato, pure lui purtroppo, la leishmaniosi. Così giovane e bello (solo 8 mesi) la notizia mi ha reso oltremodo triste, mi sa che, anche se curato, dovrò prima o poi farlo sopprimere. Non è fortunato questo mio nuovo boxer, ma ci sono abituato ormai. Però basta...non più cani per me. Statemi tutti bene. 

Commenti al Post:
macbetta
macbetta il 26/04/09 alle 21:43 via WEB
che tristezza Aldo. Ma aspetta a disperare. Non è detto. magari questa volta ti riesce di salvarlo, la ricerca fa passi da gigante. Che ti ha detto il veterinario?............ Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio libro...un libro un po' speciale... no? per un amico molto, molto speciale non si poteva far altro che cercare qualcosa di particolare...hehehehehe!
 
macbetta
macbetta il 26/04/09 alle 21:44 via WEB
domani vi narro le mie vicissitudini varesotte....!
 
macbetta
macbetta il 27/04/09 alle 08:53 via WEB
La mia visita a Varese è stata molto positiva. Il prof. Burdo e il suo staff, hanno rivoltato le mie orecchie come due calzini e alla fine hanno concluso che sono papabile per un intervento chirurgico che mi darà l’udito al 100%. Questo significa che mi hanno inserito nel programma di “iniziazione” che inizierà il prossimo 5 maggio a Varese. Non è così semplice infatti. Non si tratta di inserire solo la coclea artificiale, ma si impone un programma pre- e post operatorio di psicologia. Sarò operata “solo” quando sarò psicologicamente pronta. Pertanto dovrò munirmi di telecamera e casse audio, nonché scaricare un programma skype da internet perché una parte di questo percorso preparatorio avverrà in videoconferenza con lo staff del professore. Poi ci saranno degli incontri (uno il 5/5) appunto a Varese, un tutor ex sordo che ha già seguito il percorso e che mi seguirà dopo l’intervento. In totale tra terapia e intervento ci vorrà circa un anno per essere definita “normale”! Non so quando mi faranno l’intervento, quindi. Dopo il ricovero (2/3 giorni) dovrò passare un certo periodo di tempo a Varese per l’attivazione progressiva della protesi interna e per l’educazione al nuovo audio. Pertanto penso che mi trasferirò lì quanto necessario. L’ospedale è ben attrezzato anche con servizi paralleli per l’ospitalità dei degenti presso strutture esterne. Poi sarò una specie di Frankenstein, ma ci sentirò benissimo. Fuori dallo studio del professore ho iniziato a piangere. Non lo credevo possibile. Ho dovuto aspettare oltre mezzo secolo ma sentirò Gigio fare miao, cosa attualmente impossibile nemmeno con gli apparecchi al massimo. PS x Gigi: Mi avevi spaventata dicendo che era di cattivo carattere, ma il Prof. Burdo oltre che essere un gran figo , è anche una persona dolcissima e molto carino di modi: chiaro nelle spiegazioni ed estremamente disponibile. Sembra che abbia solo me come paziente mentre al momento sono oltre 900 tra già operati e in terapia.
 
macbetta
macbetta il 27/04/09 alle 08:57 via WEB
c'è un altro centro di audiovestibologia attrezzato a Rovereto, di cui in questi giorni prenderò informazioni,ma credo che tutto sommato andrò a Varese, benchè mi debba sobbarcare 500 km x due ogni volta che ci devo andare.
 
nino_mar.doc
nino_mar.doc il 28/04/09 alle 08:13 via WEB
Sono dispiaciuto per le notizie su Brando, non credevo che la leishmaniosi fosse così diffusa tra i cani e a prognosi così cattiva. Sono ovviamente felice per le notizie date da Mac e per le prospettive che le si aprono... Ma come mai hai aspettato così tanto, benedetta donna?!! Del professor Burdo ti ho solo riferito le news date dal mio collega associato, che è otorino. Si vede che lui gli era antipatico, eheheh! Se vieni a Varese avremo ovviamente modo di incontrarci... Salta invece, purtroppo, questo mio ponte, un po' per il meteo e un po' perchè abbiamo già messo in cantiere un viaggio premio a Roma per Mattia da farsi al prossimo ponte, quello del 2 giugno. Abbiamo prenotato il Freccia Rossa e il soggiorno. Ciao gente, a dopo.
 
macbetta
macbetta il 28/04/09 alle 08:41 via WEB
Gigi... questo tipo di intervento si fa solo da 5 anni, ed inizialmente è stato eseguito solo sui bambini. Non è molto che viene eseguito anche sugli adulti. Inoltre se non vedevo Elisir mai lo avrei saputo. Chi me lo avrebbe potuto dire?... non certo il venditore Amplifon...hehehehe! te par? bene io sarò a Varese il 5 Maggio e il 7 giugno. al momento ho solo questi appuntamenti. poi non so come si sviluppa la faccenda. devo ancora imparare tutto...! ciao.
 
nafu
nafu il 04/05/09 alle 09:33 via WEB
ciao Ragazzi, nn ho ancora letto tutti i Vs. comnmenti ma volevo innanziutto salutarVi. reduce da un matrimonio riprendo la mia attività lavorativa e sognatrice. Mi spiace Aldo per il tuo cane. Spero veramente si trovi il modo per curarlo e per evitare riaccada quello già successo una volta. Buona settimana a tutti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moltiplicazerivittoria.andreasistudiolegalemureropittoredeisensipietromangiapiatestipaolo40ieaqarmarcodegianicamosciodgl1vacchini1948uomotranquillo_2013leopoldostaglianotu.sognoccpxcvbgddddddddpietrobarabaschiMichelaeDaniele
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963